7. All Together Dead - Morti Tutti Insieme

Il Settimo Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby^
     
    .

    User deleted


    image image




    Titolo Italiano:Morti Tutti Insieme
    Anno di Pubblicazione: 2007 USA -- Pobabile Marzo 2010
    Trama: Sookie si reca a un importante incontro di vampiri che si svolgerà sulle rive del lago Michigan. Qui dovrà prendere le parti di Sophie-Anne Leclerq, una vampira regina accusata di aver ucciso il suo re. Sookie sa che la regina è innocente, ma dovrà riuscire a superare lo shock di nuovi omicidi e l’incredulità di fronte alle proteste della Compagnia del Sole, un’ala della destra, apertamente contro i vampiri…

    CITAZIONE
    Trama Delos
    Tradita dal vampiro che è stato il suo primo amore, Sookie Stackhouse, la protagonista di questo coinvolgente ciclo narrativo seguito da milioni di fan in tutto il mondo, si trova non solo a dover affrontare la possibilità di avere nella propria vita un nuovo uomo... l'avvenente mutaforme Quinn... ma anche a dover partecipare a un summit di vampiri, da tempo pianificato.
    Dal momento che la sua base di potere, New Orleans, è stata devastata dall'uragano Katrina, la Regina della Louisiana si trova esposta alle mire di altri vampiri avidi di potere, e presto Sookie dovrà decidere da che parte schierarsi: una scelta che potrebbe costituire la differenza fra la sopravvivenza e la catastrofe più totale...



    Edited by Titania - 13/1/2010, 20:28
     
    .
  2. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Ho finito ieri sera di leggerlo...Non è che mi abbia fatto impazzire...
    Inizierò a leggere subito l'ottavo!!!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me all'inizio esaltava molto e l'ottavo mi è piaciuto decisamente di piu'...pero' nonstante questo quelle due o tre parti interessanti ce le ho trovate come per esempio lo sviluppo della storia fra le e Quinn o anche il rapporto con l'altro telepate Barry e anche la crescita della connessione fra lei e Eric che poi capirai ancora di piu' se leggerai il 9 Dead and Gone.
    Cmq concordo che non è che mi abbia fatto fare salti gioia qsto libro, ho preferito senza dubbio molto di piu' il sesto e anche l'ottavo...
     
    .
  4. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Effettivamente le parti interessanti sono quelle in cui si creano e sviluppano i vari legami...E anche la scena di Eric e Sooki e il pugnale... :D
     
    .
  5. titania
     
    .

    User deleted


    Spero che la notizia che circola riguardo al fatto che i libri usciranno tutti entro il 2010 sia vera, così sta diventando una vera sofferenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Eric e Sookie con la scena del pugnale, ma anche quando Eric riprende Sookie che sta ballando davanti a tutti perchè la sente sua e non vuole che si dimeni cosi difronte a tutti...o anche quando si rivolge all'altro ragazzo telepate che sta gridando contro Sookie e gli dice "Stai gridando a mia.....a Sookie"...troppo bella, l'avevo già intuiro che dopo quel mia c'era una parola fondamentale....
    Beh per non parlare della scena quasi conclusiva quando Sookie va a svegliare Eric in peino giorno epr salvarlo e volano(letteralmente) con la bara di Pam sospesa a mezz'aria....a me è piaciuto molto.
    E' anche il libro del consolidamento in un certo sesno del rapporto con Quinn...consolidamento molto corto cmq perchè figuriamoci se quella riesce a stare cn qlcn per piu' di 2 libri!!!
     
    .
  7. babelogue
     
    .

    User deleted


    volevo aspettare un po' ad attaccare il 7° ma non ce l'ho fatta.
    per il momento posso dirvi solo questo:
    la conversazione tra Sookie e Pam: da sola vale la pena di essere arrivati qua. sarà che io non vedevo l'ora di sapere com'era andata all'inizio tra lei e Eric (ovviamente la romanticona in me immaginava la storia d'amore culminata nella trasformazione...niente da fare), e poi finalmente conoscere le reazioni della squadra dei vampiri a quel che è successo finora... bello bello bello.

    Quinn: bah! del resto non vado matta per tutte le storie che riguardano i weres - pagine rubate ai vampiri, che trovo più interessanti. e poi non c'è niente da fare: alla prima descrizione me lo sono immaginato come Mastro Lindo e non mi attrae per niente. Bravo ragazzo (forse!!) porta avanti la storia e creerà qualche conflitto. poi che si faccia da parte per far tornare in gioco i due vampiri-star!
     
    .
  8. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    quoto tutto quello che ha detto Monyka finora, non saprei cos'altro aggiungengere...tranne il fatto che sophie-anne è più furba di quanto pensassimo e però farà la fine che si merita...
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Morti tutti Insieme
    Uscita probabile Marzo 2010.....fonte Feltrinelli.....
    vedi qui
     
    .
  10. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaah
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..lo volevo prima...pensavo a fine gennaio almeno
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    comunque non è che abbiamo molto da lamentarci delle nostre copertine...le originali ricordano i libri per bambini!!!
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Le orignali per me sono molto carine, il richiamo grafico molto da libri di bambini è piacevole a mio giudizio....
    e soprattutto la cosa che piu' mi fa impazzire è che centrano in pieno il senso del libro....quelli della Delos, beh purtroppo no...ma oramai ci ho fatto l'abitudine...ogni libro è una scommessa....^^

    CITAZIONE (serenamor @ 28/10/2009, 14:42)
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..lo volevo prima...pensavo a fine gennaio almeno

    mi sa che viaggiano a gruppi di due...il 5 a settembre e il 6 a novembre...quindi 7 marzo e 8 a maggio?....io tanto a maggio staro' sclerando per il 10....^^
    :13.gif:
     
    .
  14. gio8890
     
    .

    User deleted


    ok ,è tempo di scrivere alla delos.Anke se è probabile visto l'orario che mi rispondando domani....
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Grande Gio....facci sapere se ti rispondono...^^
     
    .
378 replies since 12/6/2009, 00:50   6052 views
  Share  
.