6. Definitely Dead - Decisamente Morto

Il Sesto Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    No No Quinn noooooooooo......
    Fisicamente non c'ho mai fatto caso, so che ha gli occhi viola (come Elizabeth Taylor..muhauhauha) perchè aspettavo solo si levasse dalle balle veloce......
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  2. ninfa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 16/4/2010, 11:12)
    Io mi continuo a tenere il mio ciccione nero di 12 Kg, no no grazie mi piacciono le linci!!!!! ahahahahahahah

    12kg???? az complimenti....
     
    .
  3. luna0509
     
    .

    User deleted


    Finito di leggerlo sono rimasta un pò contraddetta dalla relazione Queen/sookie cioè questi due dopo libri e libri di libidine e sexo sfrenato non compinano nulla di hot hot??? (cioè io speravo che la tigre del bengala uscisdse a giocare in tutto il suo splendore anche sotto le coperte invece una ceppola di nulla -.-) Eric super figo come al solito con le sue scene...(credo che sia anche un pò geloso per la relazione intrapresa dalla sua amata)...ma vogliamo parlare della questione polvere di Fata??? O_O cioè sangue di fata in Sookie io voglio sapere chi come quando perchè!!!!! Ok ora corro a comprare il 7°
     
    .
  4. dolcemaky
     
    .

    User deleted


    uffi raga nn riesco a finirlo..mi ero fermata per preparare un esame ed ora nn riesco più a leggere..uffi uffi
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcemaky @ 7/7/2010, 20:23)
    uffi raga nn riesco a finirlo..mi ero fermata per preparare un esame ed ora nn riesco più a leggere..uffi uffi

    nuuuuuu prova a cominciarlo da capo!!!!!!è il libro rivelazione per me!!!!!! :60.gif: Eric :60.gif:
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finito di leggerlo sono rimasta un pò contraddetta dalla relazione Queen/sookie cioè questi due dopo libri e libri di libidine e sexo sfrenato non compinano nulla di hot hot???

    scusa..........libri e libri di sesso sfrenato?tra Sookie e Quinn? O_o
     
    .
  7. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/6/2009, 15:31) 
    E' il libro in cui entra in scena in maniera prorompente Quinn e in cui lui e Sookie incominciano a frequentarsi per cosi dire, per la gioia di Eric proprio...ahahah....
    E' soprattutto il libro in cui Sookie scopre una verità nascosta di Bill, il vero motivo per cui lui è ritornato a Bon Temps e ha incrociato la sua strada e glielo fa confessare Eric su suo ordine, a Sookie, la quale è impegnata a ripulire il vecchio appartamento di sua cugina Hadley che era un vampiro da poco tempo e che era una delle amanti della regina della Luisiana e che è strettamente collegata al segreto di Bill....ovvero che la regina lo aveva rimandato a Bon Temps per entrare nelle grazie di Sookie perchè pensava che lei con i suoi potere sarebbe stata utile alla causa dei vampiri...Sookie la prende benissimo la cosa direi.....
    A me è piaciuto il libro...non è malaccio, anche se ce ne sono altri migliori...non vorrei sbagliarmi ma credo sia anche il libro in cui si scopre che anche il figlio di Hadley ha degli strani poteri come Sookie e questo a me un po' ha fatto pensare.....

    Bel sunto! :09.gif:
    Letto pure questo.. Bon Temps..che città incasinata! Sook non sta mai un secondo in pace!eheh
     
    .
501 replies since 12/6/2009, 00:48   6107 views
  Share  
.