3. Club Dead - Il club dei morti

Il Terzo Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby^
     
    .

    User deleted


    image



    Titolo Originale: Club Dead
    Anno di Pubblicazione: 2003 USA -- 2008 Italia
    Trama: C’è soltanto un vampiro con cui Sookie Stackhouse abbia dei rapporti (almeno volontariamente), e si tratta di Bill.
    Di recente, però, lui si è mostrato un po’ distaccato, distante… addirittura se n’è andato in un altro Stato ed è irreperibile.
    Eric, il sinistro e sensuale capo di Sookie, ha qualche idea di dove possa essere, e prima ancora di rendersene conto, Sookie si ritrova spedita a Jackson, nel Mississippi, per mescolarsi alle creature del sottobosco urbano non umano che frequentano il Club Dead, un localino pericoloso dove i membri dell’elitistica società dei vampiri possono andare a svagarsi e a succhiare un po’ di sangue di gruppo zero. Quando alla fine riesce a trovare Bill… sorpreso a commettere un grave atto di tradimento, Sookie però si trova indecisa se salvarlo o… cominciare ad appuntire qualche paletto.
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Io lo odio questo libro...odio Bill... non credo che nel telefilm succeda ciò. o se avverrà una crisi tra Bill e Sookie poi si rimedierà! :angry:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    adoro sto libro....strano vero??? ^_^
    adoro qnd lei si sveglia e si ritrova Eric a letto credendo sia Bill e vedere come la santerillina di Sookie mica scende dal letto urlando e protestando...anzi....mi piace da impazzire qnd sono in cucina per parlare di Bill e lui le dice che è suo amico e che lei imparerà a fidarsi di lui (come se sapesse che qsto avverrà) e mi piace da morira qnd lui si avvicina e poggia la sua guancia su quella di lei e si strofina tipo gatto....vabbè nemmeno lo sto a dire cosa penso della parte della donazione di sangue a Sookie.... :D :wub: in tutto ciò voto 10 a Bubba!!!e spero di vedere almeno in parte qsto nel telefilm,ovviamente il fatto che Lorena c'è nella serie mi fa pensare qsto..... e se il prossimo libro della Harris sarà la fine posso sperare almeno che il telefilm stesso possa avere una fine certa tra qlc serie...
     
    .
  4. Robbie
     
    .

    User deleted


    Monyka sono con te| il 3 è veramente bello per noi amanti di Eric, ma voto 10 a Bubba non sempre mi trova d'accordo, quando penso al suo perfetto tempismo un po' mi fa incavolare anche se lui è così carino nella sua stranezza soprattutto pensano a chi è in realtà (io lo adoravo)
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Bubba ragazzi è Bubba...è lui...è l'uomo di Memphis...è The King of Rock....io ero senza parole all'inizio quando scoprii la sua identità e infatto mi chiesi se piu' vanti che so avrei incotrato anche Jim Morrison tipo... :lol:
    Beh qui il suo tempismo è meraviglioso....
    "Miss Sookie! Mr. Eric! I tracked you down!" Bubba was proud. (Mrs Sookie Mr Eric vi ho trovati!! Bubba disse con orgoglio.)
    ..(.....)......
    "Miss Sookie, what you doing in bed with Mr. Eric if Bill is your boyfriend?" (Signorina Sookie che ci fa a letto col Signor Eric se Bill è il suo fidanzato?)
    "That's a real good question, Bubba" said. I tried to sit up, but I couldn't do it. I made a little pain
    sound, and Eric cursed in another language. (Questa è davvero una bella domanda, Bubba- dissi. Provai a mettermi seduta ma non ci riuscii. Emisi un verso di dolore e Eric imprecò in un'altra lingua.
     
    .
  6. Robbie
     
    .

    User deleted


    :wub:
    cos'altro dire
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sono tentatissima di mettere il seguito...ahahah..... :rolleyes:
     
    .
  8. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Ho ripreso la lettura di questo.. davvero bello..
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    non posso che concordare e non posso che rileggerlo pure io.....ahahah!!!
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    devo dire che io(pur adorando bill) non ho trovato così scandaloso il suo tradimento e il suo attacco a sookie nel bagagliaio....cioè
    lorena è la sua creatrice e lui deve obbedire a tutti i suoi ordini...e nel bagagliaio non era lui,credo che chiunque(anche eric) nelle sue condizioni si sarebbe comportato allo stesso modo....

    concordo con voi sul fatto che bubba è un mito ed è un vero peccaato che il personaggio sia rimasto cartaceo...avrei voluto vedere la sua trasposizione televisiva ahahahahah

    la donazione del sangua a sookie....che dire....eric è un folle ahahahah un folle meraviglioso....credo che io sarei svenuta al posto di sookie in quel momento..un pò per la vergogna e un pò per la libido a mille!!!
     
    .
  11. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 23/6/2009, 16:24)
    la donazione del sangua a sookie....che dire....eric è un folle ahahahah un folle meraviglioso....credo che io sarei svenuta al posto di sookie in quel momento..un pò per la vergogna e un pò per la libido a mille!!!

    Io non avrei saputo da che parte prendere più che altro, ma c'è da stare male in una situazione del genere!!!!!!!!!!
    image


     
    .
  12. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    allora metto sotto spoiler una cosa che ho scoperto rileggendo il secondo libro....
    SPOILER (click to view)
    rileggendo tutte le parti che riguardano Eric in Morti viventi ho avuto uno shock perchè non mi ricordavo una cosa...così ora che ho riletto tutte le stesse parti in inglesi ne ho avuto la conferma. Però così ho un dubbio: la harris se n'era scordata o l'ha fatto apposta, il che vuol dire che LEI (sookie) non si ricorda di questa cosa perchè la harris lo ha voluto appositamente? ora o ti ho messa sulle spine oppure ci sei arrivata da sola...
    Ricapitolando, in questo libro (il secondo) la succhiatrice di pallottole tasta il sangue non una bensì DUE volte il sangue di ERIC!!!!
    la prima appunto quando succhia la pallottola, la seconda quando Eric le tiene tappata la bocca perchè non urli mentre la menade fa piazza pulita dei depravati dell'orgia! lei morde la sua mano e sente il gusto del sangue di Eric....
    only Eric's hand across my mouth kept me from screaming as they did. I bit him and tasted his blood, and heard him grunt at the pain.
    questo vuol dire che a volta di Jacksonville non è la seconda volta ma la terza e loro sono già legati, per cui anche il fatto che lui corra da lei quando perde la memoria eccetera eccetera...al nono lei ha assunto talmente tante volte il sangue di lui che lui recepisce perfettamente tutto quanto di lei!!!!!!!
    quindi, è stata una svista che la harris non si è ricordata del secondo morso nei successivi, o ha omesso di far ricordare ciò a Sookie per qualcosa di più grande?
    Io sono positiva....anche perchè sempre nel secondo (prima del secondo scambio di sangue) un loro scambio di battute mi sembra fondamentale:
    "Remember, I'm mortal," I said, after going around a curve at a speed that made me wish my fingernails were long enough to bite.

    "I think about that often," Eric said,his eyes fixed on the road ahead of him.
    questo secondo me dimostra il sincero interesse di Eric per Sookie!!!!


    Edited by agrifoglio11pollici - 8/7/2009, 21:57
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    come già sai...io trovo la tua osservazione interessantissima e io non me lo ricordavo...in effetti sarebbe dal Club Dead che si sancisce il legame fra i 2 e non piu' avanti....
    anche io mi chiedo se la Harris sia smemorata oppure no?!perchè va bene che non avrà ingerito molto sangue, ma nemmeno la volta che ha succhiato la pallottola ha ingerito, ha sputato QUASI tutto....non capisco se sia voluta la cosa dalla Harris oppure se lo sia solo scordato e l'abbia fatto scordare a Sookie per una ragione precisa...fatto sta che la ragazza ha moooolto sangue di Eric in sè.

    Edited by Monyka82 - 8/7/2009, 21:57
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si ma hai postato lo spoiler sul terzo libro...............
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    magari se lo metteva nel secondo doveva anticipare il fatto che è in questo libro che forse lei beve per la terza volta da Eric e non poteva spoilerare nel 2 tutto questo...al limite copia incolla anche nel 2... :04.gif:
     
    .
282 replies since 12/6/2009, 00:35   3674 views
  Share  
.