2. Living Dead in Dallas - Morti viventi

Il Secondo Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby^
     
    .

    User deleted


    image



    Titolo Originale: Living Dead in Dallas
    Anno di Pbblicazione: 2002 USA -- 2008 Italia
    Trama: La cameriera Sookie Stackhouse sta attraversando un periodo decisamente sfortunato. Innanzitutto, un suo collega viene assassinato e sembra che a nessuno importi della cosa, poi si viene a trovare faccia a faccia con una creatura bestiale che le assesta una sferzata dolorosa e velenosa. A questo punto, entrano in campo i vampiri, che le succhiano il veleno dalle vene (come se non aspettassero altro!)
    Il punto è che le hanno salvato la vita, quindi quando un vampiro le chiede un favore, lei deve accettare, e ben presto si ritrova a Dallas, impegnata a utilizzare le sue doti telepatiche alla ricerca di un vampiro scomparso, fingendo di essere là per intervistare alcuni umani coinvolti in quella sparizione. Sookie pone una sola condizione: i vampiri devono comportarsi bene… e lasciar andare illesi gli umani coinvolti. Più facile a dirsi che a farsi: basta infatti abbinare una bionda deliziosa a un piccolo errore perché la situazione si faccia letale…
     
    .
  2. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Spero sia la sezione giusta, ma ci sono delle novità dalla Fazi? Hanno deciso una data di pubblicazione?
     
    .
  3. emilyrose91
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei sapere quando la Fazi lo pubblica! se qualcuno sa qualcosa postateloooooooooooo PLEASE! :rolleyes:
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ah, quando bill dice "apri le gambe per me Sookie" e lei "Sii gentile" e lui" Non posso: è passato troppo tempo..." OH MY GOD!
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    OMG! Grazie per il succoso spoiler Pink!!!!!
     
    .
  6. emilyrose91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 19/6/2009, 20:08)
    Ah, quando bill dice "apri le gambe per me Sookie" e lei "Sii gentile" e lui" Non posso: è passato troppo tempo..." OH MY GOD!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oh si!!!!!

    la scena della "riappacificazione" tra sookie e bill è una cosa fenomenale!!!!

    SPOILER (click to view)
    la preferisco di gran lunga alla scena della doccia nel 4 libro ahahahahah


    però.....anche la scena di eric con i pantaloni in lycra è meravigliosa...pure io avrei fatto fatica a non chiedergli di fare un giro su se stesso per ammirarlo meglio!
     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 23/6/2009, 16:18)
    oh si!!!!!

    la scena della "riappacificazione" tra sookie e bill è una cosa fenomenale!!!!

    SPOILER (click to view)
    la preferisco di gran lunga alla scena della doccia nel 4 libro ahahahahah


    però.....anche la scena di eric con i pantaloni in lycra è meravigliosa...pure io avrei fatto fatica a non chiedergli di fare un giro su se stesso per ammirarlo meglio!

    Diciamo che tra tutte e due le siruazioni...qualsiasi donzella ha di che essere ben felice. P.S. Siccome pure io adoro Bill anch'io preferisco il dopo Dallas di Bill e Sookie (Sii gentile- Non posso è passato troppo tempo) però non di gran lunga, perchè la scena della doccia è pur sempre mitica! :wub:
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Nessuna news dalla Fazi?
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    Cioè????
    Quali news dalla Fazi, il libro in italiano è già stato pubblicato, dalla Delos Books, in italiano ci sono i volumi disponibili fino al quarto!!!!

     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    esatto, la Delos Books li ha pubblicati e presto a fine estate o autunno farà anche il 5, credo che la Fazi sarà sempre cmq dopo la Delos per date di pubblicazione perchè penso che ci siano di mezzo diritti di autore o cose simili, la Delos ha acquistato le traduzioni fino al 9 e farà anche il 10...
    guarda su vari siti internet come ibs.it o bol.it oppure libreriauniversitaria.it o al limite senti se una libreria fornita te li puo' ordinare...
    io personalmente ho usato sia bol.it che libreriauniversitaria.it
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    Io per fortuna aitando a Bologna ho tutte le feltrinelli riforinitissime, ma comunque qualunque libreria te lo ordina e te lo procura in pochi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    esattamente, io ce l'ho a Firenze la Feltrinelli quindi vicino a dove abito...tra l'altro c'è la sezione on line anche sul suo sito quind si possono trovare li anche.
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 24/6/2009, 15:42)
    Cioè????
    Quali news dalla Fazi, il libro in italiano è già stato pubblicato, dalla Delos Books, in italiano ci sono i volumi disponibili fino al quarto!!!!

    ma credo che intendesse notizie dalla fazi perchè ha pubblicato finchè non cala il buio....con la copertina uguale alla locandina del telefilm...e decisamente più bella di quelle della delos books....

    ad ogni modo no nessuna notizia dalla fazi,ti conviene ordinarli della delos come ho fatto io^^
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/6/2009, 17:55)
    CITAZIONE (titania @ 24/6/2009, 15:42)
    Cioè????
    Quali news dalla Fazi, il libro in italiano è già stato pubblicato, dalla Delos Books, in italiano ci sono i volumi disponibili fino al quarto!!!!

    ma credo che intendesse notizie dalla fazi perchè ha pubblicato finchè non cala il buio....con la copertina uguale alla locandina del telefilm...e decisamente più bella di quelle della delos books....

    ad ogni modo no nessuna notizia dalla fazi,ti conviene ordinarli della delos come ho fatto io^^

    Si intendevo proprio questo.
    Nel vecchio forum qualcuno diceva che la Fazi ha posticipato la pubblicazione di Morti Viventi da giugno a luglio. Ho inviato alla Fazi (indirizzo email trovato sul loro sito) una mail chiedendo notizie in merito una decina di giorni fa e non mi hanno ancora risposto.
     
    .
227 replies since 12/6/2009, 00:32   2809 views
  Share  
.