Episodio 5x12 "Save Yourself"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    AH MENO MALE... MA LO SOSPETTAVO... SI CMQ LA SERIE VA BENE IN TEORIA NON DOVREBBE FINIRE... MA è PROBABILE CHE ABBIANO FINITO LE ARGOMENTAZIONI... WARLOW FA LA PARTE DELLA REGINA VAMPIRA CHE HA DIRITTO IN SPOSO ERIC E CMQ SI SCOPRIRA' TUTTO NELLA 6A SERIE... LA RIVELAZIONE DEI MUTAFORMA ANCHE SI ESAURIRA'... POTREBBE RESTARE DERMOT, FINTIAN E COMPANY MA NON SO SE NE PARLERANNO MAI... IDEM X QUINN... MAH... CMQ SPERIAMO... TRA L'ALTRO SE FOSSE L'ULTIMA SERIE SAREBBE PURE BREVE... SI DAI UNA 7 ALMENO CI STA... :75.gif:


    AH quindi x te Trilly quelli di Jason son solo problemi diciamo psicologici... niente magia? mmmmmmmm secondo me qualcosa di magico c'e' in queste visioni... poi certo qlc problemino ce l'ha.... gaara11
    Tra l'altro... parlando sempre di Jason... vuoi vedere che quel marpione prima o poi si fa anche Nora?????!!!!!! Anche se nello spoiler nell'ascensore ho pensato che si girasse e facesse fuori proprio Nora infatti Eric era sull'attenti... cmq il pensiero gli è passato subito e chissa magari combattendo fianco a fianco ci potrebbe scappare qlc... dai lui è un mezzo ninfomane e lei... pure... :56.gif:

     
    .
  2. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    su jason volevo dire che gli autori si sono sbizzarriti....è forse l'unico personaggio imprevedibile, e di fatti è l'unico personaggio che ha l'apprezzamento di tutto il pubblico perchè si è evoluto (nel bene nel male visto che in ogni stagione cambiava idea sui vampiri).
    Le visioni potrebbero essere di tutto...forse si è risvegliata la sua magia fae latente, forse la fatalellykelly gli ha effettivamente illuminato il cervello con l'onda energetica, o forse è semplicemente un'allucinazione data dall'anguria che gli è cresciuta in testa.....
    ....non riesco a fare previsioni su di lui...so solo che durerà poco....in fin dei conti non è tipo da fissarsi troppo su qualcosa....o su qualcuno!!!!



    Nora...???.....non sarebbe male, ma non asprei....l'idea delle accoppiate fratello sorella mi fa strano!
     
    .
  3. animapagana
     
    .

    User deleted


    :o: sono mancata qualche giorno dal forum ed è partita la gara di tombolo delle commari??
    :77.gif: la prossima volta invitatemi...
    Ho visto la puntata in tutto 3 volte...la terza ho stoppato prima che ricomparisse il trucido.....

    Fatelo è rilassante :59.gif: ti da l'impressione che sia morto nella sua melma...
     
    .
  4. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Si Trilly... l'accoppiata dei loro fratelli non è il max anche xche' Eric non ha avuto un rapporto proprio platonico con la sorella è più una ex... diciamo che l'ho mentalmente accoppiata con Jason x allontanarla almeno sessualmente da Eric.... e cmq se dovesse succedere qlc con Nora è probabile che x Jason sia uno dei suoi tanti flirt idem x lei, anche se non è più una sanguinista praticante diciamo che non ha cmq tutta sta grande considerazione per gli umani da innamorarsene... almeno così pare x ora, e poi cmq c'e' sempre Jess... anche se x ora lui non la vuole proprio xchè è un vampiro (come del resto Nora) e la causa della perdita del suo migliore amico... cosa che a Jason... giustamente... brucia ancora.

    Ho letto la versione originale dell'intervista fatta a Bill e.... il sostituto di Ball è quello che ha scritto l'episodio 8 proprio quello diretto da Bill, col quale CHIAPPE MOSCE si è divertito a lavorare insieme e che ritiene meritevole.... nooooooooooooooooooooooooooo l'episodio 5x08 quello che abbiamo odiato tutte il piu' brutto di tutti..... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :65.gif: oh my god... siamo messe bene... ero ottimista x la prox serie ora invece incomincio ad esserlo meno.... che oo..... non solo Bill era il cocco di Ball ma lo è anche di quello nuovo.... CHE AMAREZZA....
     
    .
  5. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    EHI TIPO NUOVO SE ROVINI ANCORA DI PIU' LA STORIA DELLA HARRIS DEL TUO PREDECESSORE SAI COSA TI FACCIAMO:

    40856-gry-komputerowe

    ratatatawb4 banned Scusate lo sfogo... pero'
    QLaba le "altre faccine" stasse son da 10 samedeanna0ff9 Lal%20(15) 1145534732-Cartelli%20(18) .....

    Beccatevi anche questa... ho le lacrime... avatar539402zi2 ahahahhahahah
     
    .
34 replies since 1/5/2012, 13:54   1095 views
  Share  
.