THE WALKING DEAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Oddio che video!!!! :08.gif: :08.gif:

    Comunque il punto è proprio questo, si sono distaccati dal fumetto e chissà che combinano, tra l'altro dalla 2x08 in poi non c'è più Darabont se non sbaglio quindi si cambia proprio regia in pratica... non sò se sia un bene -.-'

    Sullo spoiler...mah! come già detto non ci credo più, ogni volta amplificano le cose e si rivelano essere cazzate (vedi il sesso focoso e sporco di questa puntata):

    un ritorno sorprendente: Sophia?
    due si baciano e si riappacificano: chi è che ha litigato? a meno che questi due personaggi litighino nella 2x07 e poi fanno pace... e allora qui non saprei, potrebbero essere tutti!

    Rick fa una cosa ad uno zombie che non ha mai fatto prima: lo bacia e poi gli spara? O_O o magari prima gli parla? mah...

    Ausiello e i suoi spoilers... <_<
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Mi sono spoilerata ancora di più >__<
    cazzo mi odio da morire, da quando ho aperto la famosa foto mi sto sputtanando mezzo tf >.<
    Cmq, il succo è questo...
    Ritroveranno Sofia zombificata, è quasi sicuro, e sarà Rick a spararle -.- grrrrrrr
    E sempre Ausiello da un'altra parte dice che una donna del cast morirà perchè è stata licenziata (di questo ho letto parecchie cose... in pratica quando Darabot è stato mandato via qualcuno del cast a lui molto legato ha chiesto di interrompere il contratto. All'inizio non è stata ascoltata ma pare la sua richiesta sia stata accettata adesso e quindi potrebbe andare via... la più quotata è Andrea, che ha fatto altri film con Darabont, ma anche Dale.


    Io a sto punto spero sul serio che tutti questi spoiler siano campati in aria e che mi sorprendano in altro modo, ma purtroppo mi sa che potrebbe andare proprio in questo verso (a parte il licenziamento di non si sa chi, di questo non so...)
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sì però così...

    Rick è la seconda bambina zombie che fa fuori! Cos'è lo sterminatore di baby zombies? mah...


    Comunque una delle gravi pecche di questo telefilm è che manca quella sensazione di pericolo costante, il sentirsi assediato, senza scampo, il dover razionalizzare le risorse... sono cose fondamentali in un genere survival e che cazzo! Qui se non sono i personaggi a ricordarmi che c'è un'apocalisse zombie nemmeno ci farei caso -.-'

    Poi si contraddicono anche da una stagione all'altra: nella prima abbiamo visto e sentito come fossero importanti le munizioni, le armi (episodio "Vatos"), hanno fatto una testa così a Rick quando ha dato una pistola ad uno di quei ragazzi che si prendevano cura degli anziani; ora nella seconda stagione sprecano letteralmente munizioni nelle esercitazioni! anche Andrea invece di andarsene appena ne ha la possibilità con Shane, resta a sparare ancora ad altri zombie! boh non ho parole...

    Poi l'altro errore commesso è stato quello di focalizzarsi enormemente sul triangolo Lori-Rick-Shane, ma che due palle! Questa 2x06 è stata di un noioso incredibile, e ha messo ben in chiaro che se si toglie Daryl dalle scene sto show si perde... ed è lampante perchè la puntata precedente è stato un Daryl-show!
    Non so come facciano le persone a difendere sta puntata, a dare 10, a considerare Rick e Shane i personaggi migliori della serie O_O
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    lol... si infatti, ma potrebbe essere probabile. Chi meglio di lui per prendersi carico di un compito così difficile?? Vedremo...

    Sono d'accordissimo con il discorso delle imprecisioni e di come la serie stia perdendo molto, il discorso delle lezioni con le armi però c'era anche nel fumetto, è fedele all'originale in questo senso, solo che potrebbero almeno menzionare la limitatezza delle munizioni, che ne so, insomma sembra abbiano un rifornimento illimitato, tanto che si possono pure permettere di sparare a tronchi in movimento -.-...

    Io spero la parentesi della felice fattoria in mezzo alla prateria finisca con questa settima puntata, per le prime due puntate è stata una svolta anche carina se vogliamo, vedere altri sopravvissuti, un posto sicuro dopo che i nostri hanno vagato per i pericoli della città, però è durata troppo, hanno allungato inutilmente.
    Credo che torneranno in città dopo la pausa, e spero ritorni anche lo spirito iniziale del tf! Non disperiamo...

    Sono anche d'accordo sul discorso del triangolo... a parte che hanno ''risolto'' la confessione di Lori a Rick in un modo pessimo, direi banale e da filmetto romanzato -.-
    Daryl io sono oscenamente di parte ma anche per un'occhio obiettivo penso che lui resti quello che ha dato di più fino ad ora, non a caso la scorsa puntata è stata una delle migliori insieme alla prima (e anche in quella D. aveva molta visibilità...), ci sta che dopo una puntata centrata su di lui in questa abbiano ''tagliato'' sul suo personaggio, ma per la settima spero lo ributtino in mezzo.
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    No non disperiamo, abbiamo ancora altre 6-7 puntate per farlo xD

    Per le munizioni, io insisto perchè è uno di quei punti dove si perde di realismo...non siamo in Tomb Raider dove Lara trovava pacchi di munizioni su un dirupo! e tra l'altro, a meno che non si usava il trucchetto, anche lì alla fine scarseggiavano e se non si stava attenti a sprecarle, poi non potevi più ammazzare i nemici xD

    Questione Daryl: l'amore per un personaggio in particolare ci sta possa offuscare il giudizio (e se poi suddetto personaggio ha anche uno sguardo da sporco maiale e braccia super arrapanti il rischio diventa molto più alto...) però in questo caso è OGGETTIVAMENTE così: Daryl è il miglior personaggio della serie! lo guardi in faccia e ti urla PURA AZIONE (e vabbè anche una voglia pazzesca di provarci posizioni sessuali fino ad ora sconosciute...ma questo è un altro discorso! ahahahah) e non sono per nulla d'accordo con chi dice è cambiato troppo... MA ANCHE NO! ce lo stanno facendo scoprire di più, episodio dopo episodio, scena dopo scena, interagendo con un gruppo di persone con le quali molto probabilmente per la prima volta nella sua vita, si sta trovando a contatto per un periodo di tempo stabile.
    E poi di quali altri personaggi stiamo parlando? Glenn? Dale? Andrea? Rick??? Shane???? ma per favore...

    Comunque commi, sono peggio di te riguardo gli spoiler!!! Sono andata a leggermi l'episodio 2x07 per filo e per segno xD e proprio dell'unica parte che interessava noi perchè ci sta terrorizzando, non c'era scritto nulla! quindi probabilmente non sarà nulla di che nella prossima ma continuo a temere per il resto della stagione -.-
    e mi sento di confermare anche la sensazione di Shane sempre più protagonista...che palle!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Sto morendo dal ridere tra l'esempio di lara croft e i tuoi commenti alla porcaggine di Daryl/Norman (da provarci tutto il kamasutra proprio *çç*)

    E' indubbio, nel telefilm Daryl è il personaggio MIGLIORE, non c'è paragone con tutti gli altri, li offusca che è una bellezza.

    :\ non sto tranquilla fin quando non la guardo sta benedetta puntata. Cmq Shane più protagonista non mi dispiace per il solo fatto che come carogna è sempre più interessante e attivo nella trama di molti altri (vedi Tdog praticamente invisibile, o Carol inutilissima la maggior parte del tempo, per dirne qualcuno.)
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Beh da un lato sì, Shane come personaggio ancora serve però per me è comico... sul serio! quando minacciava Dale ad esempio: c'era bisogno che dondolasse in quel modo? e quell'altro che aveva gli occhi più sbarrati di Lori e le narici che si spalancavano in modo direttamente proporzionale all'intensità con cui Shane si dondolava??? :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Muoio, muoiooo xDD
    Ma era bellissimo daiiii... non capisci, il dondolamento rendeva il tutto ancora più minaccioso e spaventoso huahuahuha xD
    No beh, seriamente... ci stava, sembrava uno psicopatico in quel momento con quello sguardo da pazzo e il modo in cui si dondolava! E Dale aveva la faccia di uno che si è cacato in mano.... meraviglioso huhauhauha
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    è vero, Shane aveva la stessa espressione da psyco che ha mostrato nella scena allo specchio... dai questo attore non è così male... ha saputo rifare per 2 volte la stessa faccia! xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Ma dai che cattivella sei xDDD
    A me piace Shane nella parte del bastardone, mi sembra gli riesca bene con la sua vasta gamma di espressioni xDDD
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Vastissima proprio... xD lo scarpone di Daryl è più espressivo! infatti anche uno zombie se lo stava pappando xD

     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sneak Peek 2x07: e finalmente lo scoprirono tutti!



    Glenn mi fa morire! ma si può dire una cosa del genere così mentre tutti mangiano??? xD

    Daryl: dajeeeeeeeeee!!!! ma perchè l'hanno bloccato? quanto ci avrei goduto a vederlo mentre mena Shane the Shame xD

    Rick: oh finalmente mi sembra un po' incazzato! bene...miglioriamo xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Madonnaaaaaaaaaaa o.o
    A parte che i doppiaggi spagnoli sono terribili huahua....
    Cmq Daryl poveretto... qua si vede quanto l'aveva presa a cuore la cosa e non voglio pensare a come starà quando si scoprirà tutto :(
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Povero Daryl sì... voleva trovarla a tutti i costi, non oso pensare a come ci starà dopo T_T e dovremo aspettare fino a febbraio per scoprirlo... Purtroppo sappiamo anche a cosa porterà tutto ciò, cioè ad un avvicinamento tra Carol e Daryl -.-''' magari lei vorrà uccidersi e lui la fermerà, da cosa nasce cosa...
    Meno male c'è la pausa và, mi servono eccome sti mesi per prepararmi psicologicamente a tale scenario...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Io non so come reggerò sti due mesi di pausa... sicuramente finiranno in modo tremendo e mi lasceranno in agitazione e astinenza per tutta la pausa ç_ç
    E non posso pensare al povero D. ... ormai ho perso la speranza, l'avvicinamento è molto probabile, anche se spero sempre non in quel senso >_<
     
    .
112 replies since 2/11/2010, 17:24   1894 views
  Share  
.