Speculazioni e aspettative!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Ti do una bella notizia, lui Ritorna, tranquillo.....................
    Non da subito ma arriva!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (roby*VikingadelCountdown* @ 12/10/2010, 17:06)
    la mia aspettativa .... MR HAPPY!!!! poi tutto il resto non mi interessa.... XD

    Straquoto!!!

    :03.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby*VikingadelCountdown* @ 12/10/2010, 17:06)
    la mia aspettativa .... MR HAPPY!!!! poi tutto il resto non mi interessa.... XD

    ahahhahaahhh....quello anche.....maanhce altro... :03.gif:
     
    .
  4. danyazzurra
     
    .

    User deleted


    io spero tanto che venga messo in risalto Eric quanto lo ha messo la Harris nel libro perchè le decisioni prese per ora da Alan Barr per le altre serie non mi sono molto piaciute.. :32.gif: .la Harris mi ha fatto innamorare di Eric e nel telefilm del suo reale carattere c' è ben poco...sinceramente nella terza serie mi aspettavo di trovare punti salienti come Eric che le sta vicino e le dà il sangue dopo che è stata ferita con il paletto oppure Eric che la riaccompagna a casa e parlano e condividono...non capisco perhè queste cose basilari siano state saltate amche perchè
    SPOILER (click to view)
    sono le basi per i libri successivi e per la loro storia... :31.gif:

    capisco che Barr non può fare tutto uguale ma troviamo una via di mezzo ...non può inventare e tagliare cose così importanti...quindi per concludere per la prossima serie spero tanto di trovare più coerenza con i libri che ci hanno fatto innamorare :27.gif:
    SPOILER (click to view)
    + Eric e - Bill anche se forse sono di parte :26.gif:

    spero di non essere andata fuori tema nel tal caso scusatemi sono ancora nuova e devo prendere confidenza
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (danyazzurra @ 15/10/2010, 21:55)
    io spero tanto che venga messo in risalto Eric quanto lo ha messo la Harris nel libro perchè le decisioni prese per ora da Alan Barr per le altre serie non mi sono molto piaciute.. :32.gif: .la Harris mi ha fatto innamorare di Eric e nel telefilm del suo reale carattere c' è ben poco...sinceramente nella terza serie mi aspettavo di trovare punti salienti come Eric che le sta vicino e le dà il sangue dopo che è stata ferita con il paletto oppure Eric che la riaccompagna a casa e parlano e condividono...non capisco perhè queste cose basilari siano state saltate amche perchè
    SPOILER (click to view)
    sono le basi per i libri successivi e per la loro storia... :31.gif:

    capisco che Barr non può fare tutto uguale ma troviamo una via di mezzo ...non può inventare e tagliare cose così importanti...quindi per concludere per la prossima serie spero tanto di trovare più coerenza con i libri che ci hanno fatto innamorare :27.gif:
    SPOILER (click to view)
    + Eric e - Bill anche se forse sono di parte :26.gif:

    spero di non essere andata fuori tema nel tal caso scusatemi sono ancora nuova e devo prendere confidenza

    Sono daccordo ma sembra che Ball segua una linea tutta sua. Cioè, in generale segue i libri della Harris ma poi il telefilm si basa molto sull'interpretazione di Ball. Io spero che in questa quarta serie non snaturalizzi il rapporto Eric/Sookie. Nei libri già dal primo (quando vanno all'orgia insieme) il loro rapporto inizia a crearsi. Nel telefilm Ball fa vedere solo l'odio che Sookie ha per Eric fino alle ultime puntate della terza stagione dove sembra che le cose cambino piano piano...
    Speriamo solo che Ball non sia PRO BILL, altrimenti siamo nei guai!

    P.S. - Vista pubblicità su SKY, la treza stagione inizia il 25 Novembre. Non vedo l'ora di rivederla tutta in italiano.
     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    speriamo che il doppiatore di Eric non sia lo stesso....
    senno addio poesia! :36.gif: :36.gif: :36.gif:
     
    .
  7. danyazzurra
     
    .

    User deleted


    :08.gif: ho tanta paura che ormai lascino quella voce li...speriamo almeno di poter vedere finalmente i glutei più belli del mondo in una storia d' amore che agognamo dall' inizio :31.gif: ...visto che Ball ha fatto tutto a modo suo e non ha gettato le basi come invece aveva fatto la Harris...
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 20/10/2010, 14:07)
    speriamo che il doppiatore di Eric non sia lo stesso....
    senno addio poesia! :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    magari lo cambiassero cinzia... :03.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (serenamor @ 21/10/2010, 14:32)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 20/10/2010, 14:07)
    speriamo che il doppiatore di Eric non sia lo stesso....
    senno addio poesia! :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    magari lo cambiassero cinzia... :03.gif:

    La vedo dura... io non ci spererei...
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 22/10/2010, 12:23)
    CITAZIONE (serenamor @ 21/10/2010, 14:32)
    magari lo cambiassero cinzia... :03.gif:

    La vedo dura... io non ci spererei...

    NON...CI...VOGLIO...PENSAREEEE!!!! :41.gif: :42.gif: :37.gif: :32.gif:
     
    .
  11. ;Wanda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 20/10/2010, 13:07) 
    speriamo che il doppiatore di Eric non sia lo stesso....
    senno addio poesia! :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    io per questo motivo mi rifiuto di vederli in italiano. in lingua originale sono molto meglio *ççççççççççç*
     
    .
  12. Dani1878
     
    .

    User deleted


    vista ieri l'ultima puntata della terza serie!
    io sono più che altro curiosa di come Bill possa rientrare nella vita di Sookie ,quali altre scuse si inventerà!
    ma volevo chiedere io finora non ho letto nessun libro...il telefilm è tanto diverso dalla trama dei libri?
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani1878 @ 11/11/2010, 13:40) 
    vista ieri l'ultima puntata della terza serie!
    io sono più che altro curiosa di come Bill possa rientrare nella vita di Sookie ,quali altre scuse si inventerà!
    ma volevo chiedere io finora non ho letto nessun libro...il telefilm è tanto diverso dalla trama dei libri?

    si.... ball ha creato nuovi personaggi che nei libri nn ci sono,
    anche se la storyline segue in un certo qual modo i libri....., Ball ha ampliato molti personaggi secondari ed ha ribaltato certe situazioni o prolungato certe storielle d'amore.... (bill/sookie) che invece la Harris ha troncato... (meno male)

    personalmente , amo piu' i libri.....
     
    .
  14. Dani1878
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    si.... ball ha creato nuovi personaggi che nei libri nn ci sono,
    anche se la storyline segue in un certo qual modo i libri....., Ball ha ampliato molti personaggi secondari ed ha ribaltato certe situazioni o prolungato certe storielle d'amore.... (bill/sookie) che invece la Harris ha troncato... (meno male)

    personalmente , amo piu' i libri.....
    [/QUOTE]

    ma dai !
    nei libri la storia sookie-bill dura poco? :05.gif:

     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani1878 @ 11/11/2010, 18:17) 

    si.... ball ha creato nuovi personaggi che nei libri nn ci sono,
    anche se la storyline segue in un certo qual modo i libri....., Ball ha ampliato molti personaggi secondari ed ha ribaltato certe situazioni o prolungato certe storielle d'amore.... (bill/sookie) che invece la Harris ha troncato... (meno male)

    personalmente , amo piu' i libri.....
    [/QUOTE]

    ma dai !
    nei libri la storia sookie-bill dura poco? :05.gif:
    [/QUOTE]
    si chiude nel libro 3... poi comincia la dedizione di Sookie verso terre vikinghe :03.gif: non disdegnando comunque incursioni in altri territori... :08.gif: è naturale che non può cancellare e rimuovere del tutto cosa è stato per lei Bill, ma questo non significa che non possa andare avanti e vivere in modo più "maturo" con l'uomo (Eric) che dal libro 4 in poi è diventato parte della sua vita... :12.gif:
     
    .
34 replies since 23/9/2010, 15:42   1026 views
  Share  
.