I DIARI DEL VAMPIRO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahhahahahhaha povera scema...e non ho altro da aggiungere!
     
    .
  2. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 15/2/2011, 23:13) 
    ma infatti se ci fate caso la direzione del telefilm è quella: Stefan/Elena (Stelena? xD ) bah... in ogni caso lo sto guardando per Damon e basta, non mi importa delle coppiette...nel momento in cui faranno qualche torto al suo personaggio allora chiuderò definitivamente...

    @Barby76: W True Blood ora e sempre!!! :04.gif:

    Idem con patate! :20.gif:
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    la Smith e' stata licenziata ....per via della direzione in cui stava andando negli ultimi libri.... Elena/Damon....., perche' all'editore e al regista della serie... non andava affatto bene....

    percui care... ho paura che non vedremo mai la suddetta coppia....
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Un'altra pausa?!?!?! :13.gif: :32.gif: :36.gif: :37.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (nillacobain @ 7/3/2011, 17:23) 
    Un'altra pausa?!?!?! :13.gif: :32.gif: :36.gif: :37.gif:

    Sì purtroppo ricominciano il 7 aprile! :49.gif:
     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    puntata con il botto ...ieri sera.....
    un finale a dir poco sconcertante!
    SPOILER (click to view)
    klaus ha preso il corpo di Alaric? o Alaric e' sempre stato Klaus dormiente???


    devo dire che ho iniziato a vedere questa serie in un momento di noia.... , la prima stagione non mi e' piaciuta piu' di tanto... ma in mancanza di altre serie... ho continuato... eee


    ho fatto bene...
    la seconda stagione e' stata piu' frizzante... e l'ultima puntata un inizio con il botto!
    l'unica cosa che mi lascia perplessa... e' il personaggio di Damon..
    dovrebbe essere il "cattivo", ma di cattivo per ora ha molto poco.....
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 9/4/2011, 09:27) 
    puntata con il botto ...ieri sera.....
    un finale a dir poco sconcertante!
    SPOILER (click to view)
    klaus ha preso il corpo di Alaric? o Alaric e' sempre stato Klaus dormiente???

    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    SPOILER (click to view)
    Non l'ho capito nemmeno io!!!!

    1- Isobel ha detto che Klaus l'ha ammaliata per tradire Katherine... quindi si presume che non fosse "dormiente" ma attivo e poi come mai lo stregone lo atterra dopo aver parlato con Isobel se effettivamente Alaric è sempre stato Klaus??? E anche al tel (prima di darsi fuoco) lo stregone dice che Klaus ha ottenuto tutto quello che voleva PRIMA di risvegliare Alaric.
    2- Se fosse stato sempre Alaric di sicuro Elija l'avrebbe riconosciuto/conosciuto e poi Alaric non l'avrebbe fatto fuori con il pugnale
    3- Alaric ha avuto sempre accesso sia alla pietra, che a Elena e Kat (ma sappiamo che questo telefilm è noto per allungare il brodo)
    4- L'ipotesi più plausibile sembra quella di Klaus che prende il corpo di Alric... ma perché Alaric e non John, etc?

    MAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Vista la puntata 19 FAVOLOSA!! Il personaggio di Klaus mi è piaciuto proprio e sono contenta sia ritornato Elijah era troppo interessante x morire così presto! Mi sono piaciuti i flashback e devo dire che la notizia su Klaus
    SPOILER (click to view)
    cioè che è metà vampiro e x metà lupo mannaro
    mi ha lasciata così :46.gif: Che dire? Non vedo l'ora di veder le prox puntate si fa sempre più interessante peccato siamo quasi alla fine! Un ultima parola su DAMON! Xchè questa povera creatura deve soffrire così?? Quando manda via Andy x non ucciderla e lui è emotivamente distrutto x Elena bhè ero veramente commossa!!Damon ripigliati!!!!!
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barby76 @ 26/4/2011, 23:14) 
    Vista la puntata 19 FAVOLOSA!! Il personaggio di Klaus mi è piaciuto proprio e sono contenta sia ritornato Elijah era troppo interessante x morire così presto! Mi sono piaciuti i flashback e devo dire che la notizia su Klaus
    SPOILER (click to view)
    cioè che è metà vampiro e x metà lupo mannaro
    mi ha lasciata così :46.gif: Che dire? Non vedo l'ora di veder le prox puntate si fa sempre più interessante peccato siamo quasi alla fine! Un ultima parola su DAMON! Xchè questa povera creatura deve soffrire così?? Quando manda via Andy x non ucciderla e lui è emotivamente distrutto x Elena bhè ero veramente commossa!!Damon ripigliati!!!!!

    Anche io me lo chiedo! Porello! E poi Stefan... un po' odioso in questo episodio!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    PUNTATA 21 O MIO DIO!!!!!Bella dall'inizio alla fine tanti i colpi di scena e momenti di tensione, di commozione...UNA SOLA PAROLA:DAMON :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: spero trovino una cura una soluzione, senza di lui non esiste lo show!
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barby76 @ 11/5/2011, 20:16) 
    PUNTATA 21 O MIO DIO!!!!!Bella dall'inizio alla fine tanti i colpi di scena e momenti di tensione, di commozione...UNA SOLA PAROLA:DAMON :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: spero trovino una cura una soluzione, senza di lui non esiste lo show!

    Quoto!!! :19.gif:
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    2x22

    Evvai!!!!!!! :04.gif: :04.gif: :04.gif: Finalmente Stefan (che da oggi chiameremo Stefan The Ripper :11.gif: ) sparisce un po' dalla circolazione e possiamo goderci la coppia Elena-Damon. Bella la scena finale tra i due e il bacio!!! image

    Porello Jeremy... tutte a lui! Questa potevano risparmiarsela però!!! :03.gif:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (nillacobain @ 13/5/2011, 22:23) 
    2x22

    Evvai!!!!!!! :04.gif: :04.gif: :04.gif: Finalmente Stefan (che da oggi chiameremo Stefan The Ripper :11.gif: ) sparisce un po' dalla circolazione e possiamo goderci la coppia Elena-Damon. Bella la scena finale tra i due e il bacio!!! image

    Porello Jeremy... tutte a lui! Questa potevano risparmiarsela però!!! :03.gif:

    QUOTO! Però speravo in un bacio meno "a stampo" e un pò più passionale fra Damon ed Elena, sembrava un bacio dato solo xchè stava morendo!!! Mi è piaciuta Kat: non c'è nulla di male ad amare entrambi, lei lo ha fatto...Peccato aspettare fino settembre x vedere se finalmente ci sarà effettivamente la coppia Damon Elena :60.gif:
     
    .
  14. ..EmmeCi..
     
    .

    User deleted


    E' uno dei miei telefilm preferiti!
    Devo dire che, chiaramente, Damon è un personaggio forte, ma l'ultima puntata devo dire che mi ha un po' delusa.
    Non mel'aspettavo proprio che Stefan facesse quella fine!!
     
    .
  15. aretè
     
    .

    User deleted


    io continuo a vedere TVD con piacere, e tutto il tempo penso: " SE FOSSE TRUE BLOOD...:" per fortuna della CW TB va in onda in estate sennò la concorrenza stava a zero. Comunque, continuo a pensare che ci sia tanto buon materiale ma i copioni sono davvero penosi, i cambi di scena.... non so, mi sembra tutto forzato e di poca qualità. Le faccine di Ian sono il succo dello show. E sono l'unica che ODIA carolyne? Non sopporto nemmeno mini Jeremy ma so di non essere sola in questo XD
     
    .
114 replies since 10/9/2010, 15:17   1409 views
  Share  
.