I DIARI DEL VAMPIRO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Arghhhh la pausa invernale! :37.gif:

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 9/11/2010, 18:51) 
    ad ogni modo, ho la sensazione che in qualche modo Elena riuscirà a ricordare

    ITA! :26.gif:
     
    .
  2. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 9/11/2010, 16:40) 
    Breve commento alla 2x08.

    Credo che la dichiarazione di Damon sia una delle migliori scene viste finora(compresa la prima stagione): mi è piaciuta la lacrima finale. Che ne dite del fatto che abbia ammaliato Elena per farle dimenticare le sue parole?! Serve solo ad allungare il brodo o a dimostrare che anche Damon ha un cuore (e che vuole bene al fratello)?? BTW, Ian stupendo come al solito!

    La scena finale del vampiro che si riprende è mooooolto scontata: sapevo che sarebbe successo!!! LOL

    Entambe sicuramente!

    La pausa :44.gif: :44.gif: :37.gif:

    Li odio!!!!
     
    .
  3. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 9/11/2010, 12:41) 
    Una copia spettrale è un fantasma identico alla persona viva. Da quello che ho capito si può riferire anche ad un caso di doppia personalità, oppure ad un sosia vero e proprio.

    Qui ci sono alcuni esempi nella letteratura:
    http://paranormal.about.com/library/weekly/aa111102a.htm

    grazie Nilla ,nel contesto tu cosa credi che sia quindi Elena? semplicemente una sosia o cos'altro?

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 9/11/2010, 18:51) 
    CITAZIONE (nillacobain @ 9/11/2010, 16:40) 
    Credo che la dichiarazione di Damon sia una delle migliori scene viste finora(compresa la prima stagione): mi è piaciuta la lacrima finale. Che ne dite del fatto che abbia ammaliato Elena per farle dimenticare le sue parole?! Serve solo ad allungare il brodo o a dimostrare che anche Damon ha un cuore (e che vuole bene al fratello)?? BTW, Ian stupendo come al solito!

    quoto!!! è stata una scena molto commovente... Damon :52.gif:
    sul perchè abbia ammaliato Elena, credo che sia un buon mix delle cose che chiedi tu Nilla :03.gif: e secondo me tutto nasce dal bisogno di Damon di ammettere finalmente a se stesso che ama Elena e di "liberarsi" in un certo senso...
    L'amore per Katrine l'ha segnato sicuramente, questo verso Elena l'ha fatto maturare però ricordiamoci che è sempre Damon e dopo queste prime puntate credo che si meriti anche un pò di divertimento hihi quindi non escludo che dal prossimo episodio vedremo un Damon "old style" :03.gif:
    Go Damon, sono con te! :04.gif:
    ad ogni modo, ho la sensazione che in qualche modo Elena riuscirà a ricordare image
    Intanto vi posto questo promemoria sulle prossime messe in onda:
    CITAZIONE


    11 Novembre > 2x09 Katerina
    18 Novembre > 2x03 Bad moon rising (Replica)
    25 Novembre > 2x05 Kill or be killed (Replica)
    2 Dicembre > 2x10 The sacrifice
    9 Dicembre > 2x11 Pas de nom
    PAUSA INVERNALE


    straquoto entrambe.....bellissima quella scena!!!sono d'accordo con te Lilly anche io credo che in qualche modo Elena ricorderà...forse un po' lo spero...grazie Lilly per il promemoria però cavolo prima ci sono due settimane con le repliche poi la pausa invernale... :50.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif:
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    pausa invernale????
    perche????

    cmq tra 2 settimane inizia TB
     
    .
  5. missing sun
     
    .

    User deleted


    Damon è meraviglioso (Ian è la pietra portante di questo show!!!)...
    il suo raccontare "egoisticamente" del suo amore e della sua rinuncia è un gesto emblematico della sua umanità...come il lacrimone finale e la decisione di cancellare i ricordi di questo toccante momento dalla memoria di Elena...
    chi ama rinuncia,
    chi ama protegge,
    chi ama sa farsi da parte,
    chi ama soffre di nascosto...
    Non mi è piaciuta molto la "non reazione" di Elena...
    sembrava più imbambolata quando era vigile, mentre Damon le apriva il suo cuore, che quando la ammaliava per farle dimenticare tutto!!!
    BOH....
    anche io sono convinta che in un modo o nell'altro lei ricorderà...
    Menzione speciale per le nuove "coppie" (?!) Tyler/Caroline e Jeremy/Bonnie...
    io speravo che Caroline tornasse con Matt... ma mi spiace che resti single...ha bisogno di qualcuno accanto... si meriterebbe un pò di felicità!!!
    Jeremy è cresciuto tanto (ammazza!!!) e potrebbe condividere la sua solitudine con la migliore amica della sorella maggiore, sono due anime inquiete, potrebbero funzionare insieme!!!



     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Vista la 2x09! Come al solito il migliore è stato Damon! Per il resto ... iniziamo a conoscere Kat.
     
    .
  7. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    mmm la puntata 7-8-9 inizia a farsi interessante.... anche per la presenza inquietante di uno degli antichi!
     
    .
  8. missing sun
     
    .

    User deleted


    quella di giovedì è proprio una bellissa puntata...
    Elena che tira fuori gli attributi... e preferisce immolarsi piuttosto che veder morire i propri cari x salvarla...
    Stephen si sacrifica per salvare il cognatino eroe mancato...
    che a sua volta pensava di evitare che la sua amata Bonnie soffrisse durante l'incantesimo...
    Damon che diventa ancora di più il cabalier servente di Elena... ed è pronto a tutto pur di proteggerla...
    Bonnie connessa a Luka...
    Elija che vuole proteggere Elena?!
    Tyler che fa combriccola con Caroline, mentre Matt sembra ripensarci e voler tornare con Caroline... ma nn ha scelto il momento giusto...forse!!!
    diciamo che il leit motiv della puntata è il sacrificio...
    forse la puntata migliore di questa stagione
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    2x10! La puntata migliore della seconda stagione (finora)! La mia scena pref è quella tra Damon ed Elena a casa di Slater. Ovviamente un 10+++++++ a Ian!!! image image image image image Ormai Demon è innamorato perso di Elena e Stefan porello l'ha capito! Ora è pure bloccato insieme a Kat nella cripta! Damon ha la strada spianata! LOL
     
    .
  10. missing sun
     
    .

    User deleted


    vista puntata di stop invernale...
    bella punata, ma non meravigliosa come quella scorsa...
    ma era impossibile, la puntata precedente era stata troppo spettacolare e difficilmente potevano bissare...
    le cose memorabili di questa puntata sono:
    1) Damon che gioca ironicamente a fare il baby sitter con ELena... le sue battute e la sua complicità con Jer sono molto forti...
    2) Caroline che sostiene, coccola e si commuove per Tyler... mi aspetto grandi cose da questi due!!!
    3) JUles oltre che odiosa è in combutta con Klauss?!?
    4) Rose... spero proprio che nn muoia... o che nn si trasformi in qualcosa di strano... a me non dispiace... ha sacrificato tutta la sua vita x amore dell'amicizia... avrebbe diritto ad essere felice... o x lo meno avere uno "scopamico" x divertirsi e visto che Damon è disponibile... perchè no?!?
    5) la premiata coppia Alaric e Damon è la più spassosa della serie... quanto li adoro quei due insieme!!!
    6) Elijas e Elena hanno fatto un patto... ma nn sono ancora convinta delle azioni di Elijas
    7) Kat mi ha quasi (ho detto "quasi") fatto pena... bella la scena dell'incubo di Stefan...
    ora dobbiamo aspettare gennaio prossimo... ma nn ci sn grossi cliffhunger... a parte ovvio quello di Rose che nn sappiamo se sopravviverà o meno...

     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 12/12/2010, 14:00) 
    vista puntata di stop invernale...
    bella punata, ma non meravigliosa come quella scorsa...
    ma era impossibile, la puntata precedente era stata troppo spettacolare e difficilmente potevano bissare...
    le cose memorabili di questa puntata sono:
    1) Damon che gioca ironicamente a fare il baby sitter con ELena... le sue battute e la sua complicità con Jer sono molto forti...
    2) Caroline che sostiene, coccola e si commuove per Tyler... mi aspetto grandi cose da questi due!!!
    3) JUles oltre che odiosa è in combutta con Klauss?!?
    4) Rose... spero proprio che nn muoia... o che nn si trasformi in qualcosa di strano... a me non dispiace... ha sacrificato tutta la sua vita x amore dell'amicizia... avrebbe diritto ad essere felice... o x lo meno avere uno "scopamico" x divertirsi e visto che Damon è disponibile... perchè no?!?
    5) la premiata coppia Alaric e Damon è la più spassosa della serie... quanto li adoro quei due insieme!!!
    6) Elijas e Elena hanno fatto un patto... ma nn sono ancora convinta delle azioni di Elijas
    7) Kat mi ha quasi (ho detto "quasi") fatto pena... bella la scena dell'incubo di Stefan...
    ora dobbiamo aspettare gennaio prossimo... ma nn ci sn grossi cliffhunger... a parte ovvio quello di Rose che nn sappiamo se sopravviverà o meno...

    Quoto!!!
     
    .
  12. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 12/12/2010, 14:00) 
    vista puntata di stop invernale...
    bella punata, ma non meravigliosa come quella scorsa...
    ma era impossibile, la puntata precedente era stata troppo spettacolare e difficilmente potevano bissare...
    le cose memorabili di questa puntata sono:
    1) Damon che gioca ironicamente a fare il baby sitter con ELena... le sue battute e la sua complicità con Jer sono molto forti...
    2) Caroline che sostiene, coccola e si commuove per Tyler... mi aspetto grandi cose da questi due!!!
    3) JUles oltre che odiosa è in combutta con Klauss?!?
    4) Rose... spero proprio che nn muoia... o che nn si trasformi in qualcosa di strano... a me non dispiace... ha sacrificato tutta la sua vita x amore dell'amicizia... avrebbe diritto ad essere felice... o x lo meno avere uno "scopamico" x divertirsi e visto che Damon è disponibile... perchè no?!?
    5) la premiata coppia Alaric e Damon è la più spassosa della serie... quanto li adoro quei due insieme!!!
    6) Elijas e Elena hanno fatto un patto... ma nn sono ancora convinta delle azioni di Elijas
    7) Kat mi ha quasi (ho detto "quasi") fatto pena... bella la scena dell'incubo di Stefan...
    ora dobbiamo aspettare gennaio prossimo... ma nn ci sn grossi cliffhunger... a parte ovvio quello di Rose che nn sappiamo se sopravviverà o meno...

    quoto anche io ..condivido tutto Monica come al solito di più i punti che ho evidenziato(perdonami Nilla ho fatto anche io come te)...peccato che ora ci toccherà un'altra lunga attesa!!!
     
    .
  13. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 13/12/2010, 15:33) 
    CITAZIONE (missing sun @ 12/12/2010, 14:00) 
    vista puntata di stop invernale...
    bella punata, ma non meravigliosa come quella scorsa...
    ma era impossibile, la puntata precedente era stata troppo spettacolare e difficilmente potevano bissare...
    le cose memorabili di questa puntata sono:
    1) Damon che gioca ironicamente a fare il baby sitter con ELena... le sue battute e la sua complicità con Jer sono molto forti...
    2) Caroline che sostiene, coccola e si commuove per Tyler... mi aspetto grandi cose da questi due!!!
    3) JUles oltre che odiosa è in combutta con Klauss?!?
    4) Rose... spero proprio che nn muoia... o che nn si trasformi in qualcosa di strano... a me non dispiace... ha sacrificato tutta la sua vita x amore dell'amicizia... avrebbe diritto ad essere felice... o x lo meno avere uno "scopamico" x divertirsi e visto che Damon è disponibile... perchè no?!?
    5) la premiata coppia Alaric e Damon è la più spassosa della serie... quanto li adoro quei due insieme!!!
    6) Elijas e Elena hanno fatto un patto... ma nn sono ancora convinta delle azioni di Elijas
    7) Kat mi ha quasi (ho detto "quasi") fatto pena... bella la scena dell'incubo di Stefan...
    ora dobbiamo aspettare gennaio prossimo... ma nn ci sn grossi cliffhunger... a parte ovvio quello di Rose che nn sappiamo se sopravviverà o meno...

    quoto anche io ..condivido tutto Monica come al solito di più i punti che ho evidenziato(perdonami Nilla ho fatto anche io come te)...peccato che ora ci toccherà un'altra lunga attesa!!!

    No problem! :26.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Ho visto oggi la puntata 12 dopo la pausa mi è piaciuta x le scene con Damon :18.gif: non è possibile come sia in questa stagione soprattutto,destinato a soffrire esser così sfortunato BELLISSIMA la scena con Rose il sogno e l'addio,l'abbraccio con Elena,l'essere così tormentato e alla fine scoprire gli manca essere umano!!!Chissà gli sviluppi dopo le scene finali e forse al ritorno di un Damon visto nella prima serie!
     
    .
  15. manuphantom
     
    .

    User deleted


    ragazze qualcuna di voi sà dirmi quando lo trsemtteranno in tv la seconda stagione???
     
    .
114 replies since 10/9/2010, 15:17   1409 views
  Share  
.