I DIARI DEL VAMPIRO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora avuto l'occasione di guardare la puntata di questa settimana (2x07) ma quella della scorsa settimana mi è piaciuta ... decisamente piaciuta! Ovviamente tutto il merito va ad Ian/Damon che ogni volta mi fa morire!!! Grande Damonnnnnnnnnnn!!!

    Comunque ... bella la scena finale con Stefan con la lacrimuccia ... non vedo l'ora di scoprire cosa sta architettando 'sta benedetta Kat ... non c'è bisogno di ribadire che ancora non si è capito perché sono identiche, vero?
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    reincarnazione? :rolleyes:
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Vista anche la 2x07. Sapevo che alla fine non avrebbero avuto il coraggio di far fuori Kat :rolleyes: ma almeno è sparita per un po'. Quindi Elena è il doublelganger di Kat ... e deve essere protetta. Mah... speriamo che le cose diventino più chiare nei prossimi episodi.
     
    .
  4. xElyx
     
    .

    User deleted


    Credo che dovremo armarci di pazienza cara Nilla...
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    ^Lo penso anche io!!!
     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza

    ma che e' una double..eccc....??????
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    ^E' una copia (un sosia) di un essere vivente. In alcune culture viene definito il gemello cattivo. Letto su Wiki!
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'ultima puntata ma non la precedente...ma vabbè c'è l'immancabile riassunto iniziale per questo no? :08.gif:
    commento la puntata così:

    1) ma povero Damoooon :52.gif: ma come si puòòòò :52.gif: non ce la faccio a vederlo così...riportate indietro il "vecchio" Damon!!! ha commesso anche un errore che solitamente non avrebbe fatto, vale a dire: non ha ucciso in modo definitivo Elija... e puntualmente quello è ritornato!

    2) Tyler...mi ha fatto pena onestamente, penso che tra lui e Caroline scoppierà la scintilla e vivremo così l'eterno dramma dell'amore impossibile tra lupo mannaro e vampira!

    3) tra Bonnie e Jeremy...love is in the air!

    4) ammappa dello schiaffone Elijah... da "scippare" la testa come si dice dalle mie parti xD ahahah
     
    .
  9. SilverReflex
     
    .

    User deleted


    Già da diverso tempo il telefilm ha preso una strada molto lontana dai romanzi (per fortuna) ma i personaggi cardine continuano a comparire o venir citati.
    Nell'episodio precedente abbiamo scoperto che Katherine viveva a scrocco dalla signora Flowers, e ora scopriamo che anche nella serie c'è Klaus

    SPOILER (click to view)
    Nel romanzo è l'antico creatore di Katherine.. sarà così anche qui nonostante voglia cose diverse


    Sta serie è migliorata moltissimo, è iniziata come copia televisiva di Twilight (nonostante si basasse cmq su un romanzo antecedente) ma ora è nettamente migliore sotto ogni punto di vista (non che ci volesse molto)
     
    .
  10. lara888
     
    .

    User deleted


    Vista la puntata..bellissima per vari aspetti:
    1- l'entrata in scena di questi antichi vampiri mi piace molto,rende il tutto più interessante, sempre e solo Kat come cattiva stava per rendere il tutto un po' noioso...
    2- Tyler e Caroline..mi piace l'idea di una loro love story, così come per Bonnie e Jeremy
    3- ma sopratutto grandissimo Damon(quanto lo adoro)...la scena della dichiarazione poi cancellata....mi ha molto emozionato.... :12.gif: :12.gif: :12.gif: ..Elena non sa proprio cosa si sta perdendo!!!!
     
    .
  11. xElyx
     
    .

    User deleted


    Anche a me questo episodio è piaciuto moltissimo.

    Da un telefilm come TVD in genere non mi aspetto nulla, se non che mi intrattenga il venerdì pomeriggio per 40 minuti. E forse è proprio per questo che mi ha così colpito. Pur con i suoi limiti evidenti e difficilmente superabili questo telefilm, da poche puntate a questa parte, mi sta piacevolmente sorprendendo. E’ vero che stenta a decollare e molto spesso fa cascare le braccia, ma quando ingrana la marcia diventa proprio coinvolgente.

    Innanzitutto perché trovo che i vari personaggi abbiano tutti una propria dimensione e che siano ottimamente collegati alla storyline principale (tranne Alaric e Jenna), cosa che nella season 1 non accadeva. In questo modo vengono capitalizzati al meglio gli attori del cast e si evita quella fastidiosissima e dispersiva frammentazione narrativa.

    Poi mi piace molto questo sviluppare una storyline nell’arco di tot puntate e conseguentemente risolverla, senza che essa venga trascinata pesantemente lungo tutta la serie. Inoltre tale vicenda è sempre collegata a quella successiva, non facendo risultare la serie divisa in compartimenti stagna.
    Entrando nel merito dell’episodio, è proprio quello che accade con la storia di Kat. Quanto scontato sarebbe stato avere solo e soltanto lei come il cattivo della stagione? Grazie al cielo invece, è stato allargata la prospettiva introducendo dei personaggi che vanno al di là del solito piccolo modo dei protagonisti (fatto di quelle pallossissime feste, gelosie varie, triangoli e quadrangoli -ringrazio gli autori per il fatto che almeno D. e S. non si odiano per E. ma che sviluppano in parallelo un loro rapporto fraterno- , gente triste e sconsolata che vaga per i corridoi del liceo ecc. ecc.)
    Concordo quindi con Lara nel dire che la scelta di inserire quei vampiri molto antichi è decisamente azzeccata! Bisogna vedere se se la giocheranno bene….

    Dopo tutti questi elogi, a ricordarci che siamo sempre sulla CW, ci è venuta in soccorso la telefonatissima scena di Elijah che toh!non è morto…ma chi l’avrebbe mai detto!!! :08.gif: :08.gif:

    E ora la domanda…come cavolo ha fatto Kat a crearsi una doppelg.???
     
    .
  12. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 8/11/2010, 15:44) 
    E ora la domanda…come cavolo ha fatto Kat a crearsi una doppelg.???

    Ottima domanda ....anche se io onestamente vorrei sapere meglio cos'è un doppelganger, ho cercato la definizione:"è una copia spettrale di una persona vivente" ma è molto vaga e non riesco a collocarla nella situazione ..chi mi aiuta?? :24.gif: :24.gif: :24.gif: :24.gif: :24.gif: :24.gif: :24.gif: :24.gif: :24.gif: :24.gif: :24.gif:
     
    .
  13. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Una copia spettrale è un fantasma identico alla persona viva. Da quello che ho capito si può riferire anche ad un caso di doppia personalità, oppure ad un sosia vero e proprio.

    Qui ci sono alcuni esempi nella letteratura:
    http://paranormal.about.com/library/weekly/aa111102a.htm
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Breve commento alla 2x08.

    Credo che la dichiarazione di Damon sia una delle migliori scene viste finora(compresa la prima stagione): mi è piaciuta la lacrima finale. Che ne dite del fatto che abbia ammaliato Elena per farle dimenticare le sue parole?! Serve solo ad allungare il brodo o a dimostrare che anche Damon ha un cuore (e che vuole bene al fratello)?? BTW, Ian stupendo come al solito!

    La scena finale del vampiro che si riprende è mooooolto scontata: sapevo che sarebbe successo!!! LOL
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 9/11/2010, 16:40) 
    Credo che la dichiarazione di Damon sia una delle migliori scene viste finora(compresa la prima stagione): mi è piaciuta la lacrima finale. Che ne dite del fatto che abbia ammaliato Elena per farle dimenticare le sue parole?! Serve solo ad allungare il brodo o a dimostrare che anche Damon ha un cuore (e che vuole bene al fratello)?? BTW, Ian stupendo come al solito!

    quoto!!! è stata una scena molto commovente... Damon :52.gif:
    sul perchè abbia ammaliato Elena, credo che sia un buon mix delle cose che chiedi tu Nilla :03.gif: e secondo me tutto nasce dal bisogno di Damon di ammettere finalmente a se stesso che ama Elena e di "liberarsi" in un certo senso...
    L'amore per Katrine l'ha segnato sicuramente, questo verso Elena l'ha fatto maturare però ricordiamoci che è sempre Damon e dopo queste prime puntate credo che si meriti anche un pò di divertimento hihi quindi non escludo che dal prossimo episodio vedremo un Damon "old style" :03.gif:
    Go Damon, sono con te! :04.gif:
    ad ogni modo, ho la sensazione che in qualche modo Elena riuscirà a ricordare image
    Intanto vi posto questo promemoria sulle prossime messe in onda:
    CITAZIONE


    11 Novembre > 2x09 Katerina
    18 Novembre > 2x03 Bad moon rising (Replica)
    25 Novembre > 2x05 Kill or be killed (Replica)
    2 Dicembre > 2x10 The sacrifice
    9 Dicembre > 2x11 Pas de nom
    PAUSA INVERNALE


     
    .
114 replies since 10/9/2010, 15:17   1409 views
  Share  
.