I DIARI DEL VAMPIRO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 20/9/2010, 11:22)
    Anche io non sono ancora convinta dell'interpretazione di Nina per quanto riguarda Elena mentre mi piace molto nel ruolo di Katherine. Ho notato anche io che per differenziare i due personaggi hanno adottato il capello ondulato per Kath e liscio per Elena ... forse anche un po' l'abbigliamento mi è sembrato diverso (leggermente più rock-chic per Katherine). Poi ... riusciremo mai a capire perchè diamine queste due sono identiche?!!!!? Probabilmente non lo scopriremo mai!!!

    Ancora ... non sono convinta dell'evoluzione del personaggio di Caroline. Un vampiro?! Riflettendoci ... Katherine lascia un messaggio ai fratelli prima di soffocare Caroline ... quindi sapeva che non sarebbe morta? Come faceva a sapere che aveva bevuto il sangue di Damon quel pomeriggio. All'inizio (vedi il mio commento alla prima puntata) credevo che volesse semplicemente ucciderla ma il messaggio per Damon e Stefan ci fa capire che Kath sapeva che non sarebbe morta. Voi che ne pensate?

    Bonnie ... mah ... la trovo assolutamente noiosa e insopportabile.

    Allor... diciamo che anche io ho avuto i miei dubbi sul messaggio di Kath a Caroline, ma diciamo ho glissato la cosa pensando che magari, stando sempre in giro a spiare un pò tutto e tutti Kath possa aver sentito e/o intuito qualcosa sulla strana guardigione di Caroline...
    Su Bonnie non posso che essere d'accordo... sta diventando veramente pesante e pedante... penso sia un giochino x far interagire comunque Dam con gli umani, tenendo aperta una doppia possibilità:
    che lei diventi la coscienza di Damon... o che da tanto odio si passi a tanto :33.gif: :33.gif: :33.gif: ... il passo è breve!!!
    :20.gif:
    se si verificasse la seconda ipotesi... beata Bonnie!!! Ian/Damon merita decisamente!!!
    :31.gif: :31.gif: :31.gif:
     
    .
  2. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 20/9/2010, 11:22)
    Ancora ... non sono convinta dell'evoluzione del personaggio di Caroline. Un vampiro?! Riflettendoci ... Katherine lascia un messaggio ai fratelli prima di soffocare Caroline ... quindi sapeva che non sarebbe morta? Come faceva a sapere che aveva bevuto il sangue di Damon quel pomeriggio. All'inizio (vedi il mio commento alla prima puntata) credevo che volesse semplicemente ucciderla ma il messaggio per Damon e Stefan ci fa capire che Kath sapeva che non sarebbe morta. Voi che ne pensate?

    Bonnie ... mah ... la trovo assolutamente noiosa e insopportabile.

    Ok non vorrei dire una cavolata...ma mi pare di ricordare che Kath senta questo particolare ad un certo punto della puntata. Non ne sono sicura però.
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ho comiciato a guardare anche io sta serie...mi sono convinta e l'ho guardata tutta in qualche giorno...è scorrevole, piacevole,ma nulla di che.....mi piace sicuramente di più rispetto ai libri dove detestavo Stefan perchè era un coglioncello smidollato e dove Damon non aveva ne sapore ne odore per capirci...e dove Elena era...no questa cosa non la posso dire, è una brutta parola ahahahaha...
    comunque il rapporto che c'è tra i due fratelli mi piace....da 145 anni giurano di ammazzarsi a vicenda e questo non succede mai..perchè? perchè nonstante tutte le rivalità, l'odio,il rancore...sono e saranno sempre fratelli..è un legame che non si può spezzare....Paul Wesley fisicamente non mi piace neanche un pò...quando recita mi sembra un clone di pattinson...però...mi è piaciuto nella scorsa stagione quando era un drogato di sangueXDD..per il resto...bella voce...
    Ian invece ha tutte le carte in regola per far volare questa serie...recita benissimo, è pazzesco, in più ha un personaggio molto più sviluppabile rispetto a Paul...

    comunque arrivando al punto...ho visto i primi due episodi della seconda stagione....Nina mi piace molto nei panni di katherine, più di quanto mi piaccia nei panni di Elena....
    Caroline come vampiro è molto improbabile..però non sono sicura che verrà uccisa...secondo me può dare ancora molto come personaggio....triangolo Elena Stefan e damon...anzi quadrangolo se includiamo anche kat...vediamo..ci son rimasta così male per Damon....povero..non se lo merita di essere trattato così..però sarò onesta...io con Elena non riesco a vederlo...lui è troppo....è troppo tutto per stare con una come lei.....Katherine è una stronza schifosa e non la augurerei neppure al mio peggior nemico..ma Elena con Damon.....SERIOUSLY???NAHHHHH....
    lui secondo me è sprecato...merita qualcuna più alla sua altezza....


     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 20/9/2010, 15:39)
    ho comiciato a guardare anche io sta serie...mi sono convinta e l'ho guardata tutta in qualche giorno...è scorrevole, piacevole,ma nulla di che.....mi piace sicuramente di più rispetto ai libri dove detestavo Stefan perchè era un coglioncello smidollato e dove Damon non aveva ne sapore ne odore per capirci...e dove Elena era...no questa cosa non la posso dire, è una brutta parola ahahahaha...
    comunque il rapporto che c'è tra i due fratelli mi piace....da 145 anni giurano di ammazzarsi a vicenda e questo non succede mai..perchè? perchè nonstante tutte le rivalità, l'odio,il rancore...sono e saranno sempre fratelli..è un legame che non si può spezzare....Paul Wesley fisicamente non mi piace neanche un pò...quando recita mi sembra un clone di pattinson...però...mi è piaciuto nella scorsa stagione quando era un drogato di sangueXDD..per il resto...bella voce...
    Ian invece ha tutte le carte in regola per far volare questa serie...recita benissimo, è pazzesco, in più ha un personaggio molto più sviluppabile rispetto a Paul...

    comunque arrivando al punto...ho visto i primi due episodi della seconda stagione....Nina mi piace molto nei panni di katherine, più di quanto mi piaccia nei panni di Elena....
    Caroline come vampiro è molto improbabile..però non sono sicura che verrà uccisa...secondo me può dare ancora molto come personaggio....triangolo Elena Stefan e damon...anzi quadrangolo se includiamo anche kat...vediamo..ci son rimasta così male per Damon....povero..non se lo merita di essere trattato così..però sarò onesta...io con Elena non riesco a vederlo...lui è troppo....è troppo tutto per stare con una come lei.....Katherine è una stronza schifosa e non la augurerei neppure al mio peggior nemico..ma Elena con Damon.....SERIOUSLY???NAHHHHH....
    lui secondo me è sprecato...merita qualcuna più alla sua altezza....

    (FILE:www.youtube.com/v/xX49zH2qoTE?fs=1&hl=it_IT)


    Quoto!
    :18.gif:

    ETA: grazie per aver postato il promo della 2x03. Mah ... questa nuova puntata non mi dice niente ... poi mi interessano poco le storie di 'sti due lupi mannari ... zio e nipote. :47.gif: Un complimento a Stefan per la scelta della maglietta! :53.gif: :46.gif:
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Katherine credo che abbia sentito parlare Elena, Damon e Bonnie su come far guarire rapidamente Caroline...poi non c'è da escludere il fatto che essendo lei stessa una vampira possa aver "sentito" il sangue di Damon... a Bonnie ad esempio basta toccare una persona per capirlo...

    mi è venuto in mente poi che non solo è un telefilm prevedibile e banale ma per di più anche ripetitivo... ed è lo stesso Damon a farmelo notare :03.gif:
    in questa seconda puntata dice chiaramente che già un'altra ragazza in passato è stata trasformata in vampira (Vicky) e sempre durante un carnival ha combinato guai...wow! che originalità... :20.gif:

    sulla prossima puntata... beh l'unica novità mi sembra di capire sia il ritorno di Alaric e che, come al solito, si unirà ai fratelli per cacciare il pericolo e scoprirne di più... :03.gif:

    e poi una domanda: ma secondo voi il diario di Elena dove sarà finito?
    il telefilm si chiama The Vampire Diaries quindi si presuppone ci sia più di un diario (infatti c'era anche quello di Stefan se non ricordo male) ma ormai con l'era di Internet chi li usa più... :20.gif:
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 20/9/2010, 16:58)
    Katherine credo che abbia sentito parlare Elena, Damon e Bonnie su come far guarire rapidamente Caroline...poi non c'è da escludere il fatto che essendo lei stessa una vampira possa aver "sentito" il sangue di Damon... a Bonnie ad esempio basta toccare una persona per capirlo...

    mi è venuto in mente poi che non solo è un telefilm prevedibile e banale ma per di più anche ripetitivo... ed è lo stesso Damon a farmelo notare :03.gif:
    in questa seconda puntata dice chiaramente che già un'altra ragazza in passato è stata trasformata in vampira (Vicky) e sempre durante un carnival ha combinato guai...wow! che originalità... :20.gif:

    sulla prossima puntata... beh l'unica novità mi sembra di capire sia il ritorno di Alaric e che, come al solito, si unirà ai fratelli per cacciare il pericolo e scoprirne di più... :03.gif:

    e poi una domanda: ma secondo voi il diario di Elena dove sarà finito?
    il telefilm si chiama The Vampire Diaries quindi si presuppone ci sia più di un diario (infatti c'era anche quello di Stefan se non ricordo male) ma ormai con l'era di Internet chi li usa più... :20.gif:

    :03.gif: :03.gif: :03.gif:
     
    .
  7. Bad.Thing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 20/9/2010, 11:22)
    Riflettendoci ... Katherine lascia un messaggio ai fratelli prima di soffocare Caroline ... quindi sapeva che non sarebbe morta? Come faceva a sapere che aveva bevuto il sangue di Damon quel pomeriggio. All'inizio (vedi il mio commento alla prima puntata) credevo che volesse semplicemente ucciderla ma il messaggio per Damon e Stefan ci fa capire che Kath sapeva che non sarebbe morta. Voi che ne pensate?

    Mistero presto svelato: durante il funerale del sindaco Bonnie si sfoga con Elena riguardo a Damon, dicendole che malgrado abbia dato il suo sangue a Caroline per farla guarire, questo gesto non può portarla a dimenticare tutte le sue precedenti responsabilità; tranne poi scoprire -quando fa per toccarla- che quella che ha di fronte non è Elena ma Kathrine.
    È stata quindi Bonnie a rivelare tutto a Kathrine credendola Elena.

    Per quanto riguarda la scarsa differenziazione fra Kathrine ed Elena, penso che sia voluta, poiché in questo momento Kathrine si sta facendo passare per Elena (e visto che sono uguali sarebbe difficile giustificarsi in altro modo), poi lascia in fondo ad ogni scena il dubbio "ma questa è Elena oppure è Kathrine?" aumentando la suspance.
    Spero sappiano gestire bene quest' effetto, perché all'inizio è carino, ma a lungo andare potrebbe essere un po' pesante.

    La seconda puntata - battute di Damon a parte - è stata piuttosto fiacca. Nella prossima temo che il più grande colpo di scena sarà "scoprire" che Tyler e suo zio sono licantropi...
    Spero di trovare un po' più di trama nella quarta perché per ora vanno un po' a rilento.
     
    .
  8. xElyx
     
    .

    User deleted


    Ho visto il nuovo episodio e devo dire che, nonostante il trailer orrendo che ci hanno propinato la settimana scorsa, tutto sommato mi è piaciuto. Innanzitutto hanno saputo inserire un elemento interessante nella tanto inflazionata werewolf storyline. Credo che il fatto di far diventare i vampiri prede dirette dei lupi possa costituire un buon aggancio tra la storia principale e le vicende secondarie. Infatti, sia Damon che Stefan paiono seriamente preoccupati per la faccenda. Il rapporto tra Stefan e Caroline mi sembra “interessante”, soprattutto il loro scambio di battute “perché lo stai guardando col tuo sguardo da vampiro serio?”.. “cioè, è diverso dal tuo sguardo da vampiro preoccupato, ma nessuno dei due è tanto diverso dal tuo ‘ehi, è martedì’” un modo carino per dire che Stefan è monotematico :08.gif: poi da notare che nonostante Caroline non sia una sua diretta responsabilità si preoccupa per lei e le insegna a nutrirsi…pare proprio che Bill sia l’unico vampiro a non farlo.............................
    Ho trovato senza senso la rottura con Matt. La puntata prima dice di amarla, e quella successiva la lascia per una scenata di gelosia! Seriously? Doveva essere proprio profondo questo amore nei confronti di Caroline… e questo la dice lunga sulla vena adolescenziale del telefilm… (sicuramente questa vicendà andrà nella direzione del triangolo, con Caroline innamorata di Stefan e Matt geloso di lui)
    Mi ha lasciato un po’ così anche la comparsa della figlia di Trinity che in quattro e quattr’otto si inserisce nelle ricerche di Damon e Co. E ha, guarda caso, la risposta ai loro problemi. Mi pare che sia successo tutto troppo in fretta.
    Elena. Odiosissima e incommentabile. Ok Damon ha sbagliato e tutto quanto ma lei non si è dimostrata migliore di quello che pretende di essere. Tante belle parole sull’amicizia e sulla sincerità quando invece pugnala alle spalle senza battere ciglio. Non è molto diversa da Katherine, per l’appunto. Ho visto un Damon pronto a tutto pur di farsi perdonare, sinceramente pentito di ciò che ha fatto. E fragile, vulnerabile. Mi è dispiaciuto molto per lui e mi aspetto che abbia un moto di orgoglio nelle prossime puntate, facendola in qualche modo pagare ad Elena.
    Per quanto riguarda Kath sono curiosa di vedere le sue prossime mosse!

     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho visto la terza puntata... ma se devo essere sincera non mi è piaciuta per nulla! mi è scivolata via completamente senza lasciarmi nulla, zero curiosità... ho la sensazione che, come lo scorso anno, la prima metà della stagione sia lenta, "piatta"... per poi diventare più interessante nella seconda parte dopo la pausa... è la mia impressione, poi probabilmente non sarà così e mi faranno ricredere... (spero xD )
    il fatto che i lupi mannari costituiscano una minaccia per i vampiri non mi convince... mah!
    quoto Ely sulla scena no sense riguardo la rottura tra Matt e Caroline cossicome la scena nella prigione tra Tyler e quella ragazza... qual era il motivo? farlo restare in zona così poteva gridare "Nooooo!" allo zio mentre stava per dare il morso fatale alla neo vampira Caroline? Seriously? :20.gif:
    a proposito di Caroline, sono sempre più convinta che lei si innamorerà di Stefan... penso che potrebbero essere una coppia migliore rispetto a Elena/Stefan... xD
    Bonnie: ogni puntata che passa mi sta sempre più antipatica... si crede migliore di tutti e il fatto che odi Damon non può che rendermela ancor più odiosa!
    mamma mia che suspance nel creare l'anello-protezione solare per Caroline... WOW! almeno l'anno scorso ha fatto lievitare qualche piuma e creato qualche effetto luce con le lampadine...per dare un minimo di atmosfera avete presente, no? questa volta niente...mah!
    altra cosa senza senso: ma dico nella macchina lo zio figo di Tyler và a trasformarsi??? doppio-triplo mah!!!
    a proposito dello zio Mason, non sò perchè ma penso che sia stato chiamato da Katherine a Mystic Falls...
    Elena: che qualcuno la faccia scendere da quel piedistallo please! predica bene ma razzola male... ha proprio ragione Damon ha molto in comune con Katherine!
    Damon...meno male ci sei tu! :12.gif:

    PS: :07.gif: Ely per esserti ricordata della figlia di Trinity... non mi era completamente tornata in me! una fan come me di Dexter...merito la fustigazione :37.gif:
     
    .
  10. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    A parte le battutine piazzate qua e là di Damon non mi ha colpito particolarmente questa puntata.
    Mi vien da dire solo una cosa: Stefan della zia, ti è stato detto che il morso di un licantropo è letale per un vampiro. Perfetto. Mi raccomando, se senti il ringhio di un lupo, VALLO A CERCARE. Mi pare giustissima la cosa. Se vedi tutte catene e segni sospetti sulla terra, AVVICINATI ALLA MACCHINA. Se senti un ringhio e vedi gli occhi di un animale massìììì, rimaniamo impalati!
    Insomma mi hanno detto che sei molto furbo, Stefan.
    Poi vabbè, la risposta di Elena a "Have I lost you forever?" mi ha fatto venire un nervoso spaventoso, la prenderei a ceffoni mooolto volentieri.
    La scena di Tyler che ferma lo zio figo versione lupo dal muso un tantinello troppo allungato con un semplice no è esilarante! Ma per favoree, se tutti i licantropi si fermassero con un "NO!" allora le cose sarebbero way much easier!
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    per ora le prime 3 puntate mi sono piaciute...., ritmo piu' incalzante della prima stagione....

    a dire la verita' le prime 6 puntate della prima erano piuttosto acerbe.... mi sembravano tipo beverlyhill 2012...!
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    La migliore battuta di tutta la serie??!! Ovviamente di Damon ...

    CITAZIONE
    ...which means Bela Lugosi, meaning me, is totally screwed

    LOL!!!

    :04.gif: :04.gif: :04.gif: Forza Damon!!!

    CITAZIONE (xElyx @ 24/9/2010, 22:59)
    Ho visto il nuovo episodio e devo dire che, nonostante il trailer orrendo che ci hanno propinato la settimana scorsa, tutto sommato mi è piaciuto. Innanzitutto hanno saputo inserire un elemento interessante nella tanto inflazionata werewolf storyline. Credo che il fatto di far diventare i vampiri prede dirette dei lupi possa costituire un buon aggancio tra la storia principale e le vicende secondarie. Infatti, sia Damon che Stefan paiono seriamente preoccupati per la faccenda. Il rapporto tra Stefan e Caroline mi sembra “interessante”, soprattutto il loro scambio di battute “perché lo stai guardando col tuo sguardo da vampiro serio?”.. “cioè, è diverso dal tuo sguardo da vampiro preoccupato, ma nessuno dei due è tanto diverso dal tuo ‘ehi, è martedì’” un modo carino per dire che Stefan è monotematico :08.gif: poi da notare che nonostante Caroline non sia una sua diretta responsabilità si preoccupa per lei e le insegna a nutrirsi…pare proprio che Bill sia l’unico vampiro a non farlo.............................
    Ho trovato senza senso la rottura con Matt. La puntata prima dice di amarla, e quella successiva la lascia per una scenata di gelosia! Seriously? Doveva essere proprio profondo questo amore nei confronti di Caroline… e questo la dice lunga sulla vena adolescenziale del telefilm… (sicuramente questa vicendà andrà nella direzione del triangolo, con Caroline innamorata di Stefan e Matt geloso di lui)
    Mi ha lasciato un po’ così anche la comparsa della figlia di Trinity che in quattro e quattr’otto si inserisce nelle ricerche di Damon e Co. E ha, guarda caso, la risposta ai loro problemi. Mi pare che sia successo tutto troppo in fretta.
    Elena. Odiosissima e incommentabile. Ok Damon ha sbagliato e tutto quanto ma lei non si è dimostrata migliore di quello che pretende di essere. Tante belle parole sull’amicizia e sulla sincerità quando invece pugnala alle spalle senza battere ciglio. Non è molto diversa da Katherine, per l’appunto. Ho visto un Damon pronto a tutto pur di farsi perdonare, sinceramente pentito di ciò che ha fatto. E fragile, vulnerabile. Mi è dispiaciuto molto per lui e mi aspetto che abbia un moto di orgoglio nelle prossime puntate, facendola in qualche modo pagare ad Elena.Per quanto riguarda Kath sono curiosa di vedere le sue prossime mosse!

    ITA!
     
    .
  13. missing sun
     
    .

    User deleted


    sono la solita ritardataria...
    comunque puntata interessante...
    Damon che, col cuore in mano, racconta tutta la verità sul suo "tentato" omicidio di Jer...quando avrebbe potuto benissimo continuare a dire di aver visto l'anello salvavita
    Elena che, diabolicamente manipolatrice, si serve di Damon x avere tutte le informazioni che le servono su Kath senza nemmno dire grazie...... della serie "who manipolate who?"... Kath sarebbe orgogliosa della sua discendente!!! Buon sangue nn mente!!!
    Caroline che rinuncia a Matt per consentirlgli una vita "normale", molto molto coraggioso da parte sua... Stefan non è riuscito a fare lo stesso con Elena... mi spiace x lei... e mi preoccupo di quello che Kath può costringerla a fare... spero che Stefan riesca a restarle vicino e farle da guida... altrimenti la vedo molto dura...
    zio Mason... gran bel pezzo di manzo... ma che cosa si sono inventati x nn farci vedere la trasformazione!!! budget limitato???
    ridicolo che si sia rifugiato nel SUV!!!
    vabbè noi siamo abituate "male" con TB... nulla a che vedere, ad esempio con la magnifica trasformazione di Alcide!!! Quella di zio Mason fa il pari di quella di Jacob in "mordimi" (almeno quella fa ridere!!!) Non c'è confronto...assolutamente no...
    Bonnie... nc... mi astengo da commentare le sue azioni... prima o poi imparerà a disprezzare di meno ed amare di più!!! nulla a che vedere col personaggio dei libri, uno dei pochi interessanti, insieme, ovviamente a Damon....
    @Mila... anch'io ho adorato la battuta su Bela Lugosi!!! Senza Damon questo show sarebbe poca cosa!!!
     
    .
  14. lara888
     
    .

    User deleted


    Ebbene si seguo anche questo...ovviamente non ci sono assolutamente paragoni con TB...ma è una serie piacevole, direi spensierata, non ho letto i libri e non li leggero mai anche perchè ho letto i vostri commenti e sarebbero soldi sprecati.
    Chiaramente sono assolutamente pro Damon(come dicono in molte su Face sono Delena)è bello, divertente, e decisamente l'unico vampiro (per come lo intendo io) insieme a Kath, si sarà a questo punto capito che Stefan non lo digerisco proprio..così come Bonnie.Trovo invece interessante come vampiro Caroline..mi pice + così!! Elena in questo momento non la sopporto maltrattare così il povero Damon...non si fà!!!
    Io sono un'ottima consolatrice .... :22.gif: ... Damon/Ian sono a disposizione!!!! :08.gif:
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ok vista la 2x04... mah! sarà la recitazione degli attori, saranno i dialoghi o le scene dei flashbacks per me fatte male... però davvero non riesco più a seguirlo!
    adesso abbiamo pure Katherine la più grande evil mai vista in tv! Russell e chi è Russell?! :08.gif:
    cioè non solo è la maker di Damon e Stefan e quindi può facilmente ucciderli, non solo è potente e può uccidere facilmente di nuovo Caroline, non solo minaccia di uccidere tutte le persone care a Elena mentre lei guarda e poi uccidere Elena stessa mentre a guardare questa volta sarà Stefan... ma ora si scopre che ha deciso lei di uccidere tutti gli altri vampiri di mystic falls nell'incendio e che è anche invulnerabile alla verbena perchè signori e signore la beve da 150 anni!!!!
    e non solo aveva "agganci" con le streghe ma anche con i lupi!!! cos'altro vogliamo di più? :08.gif: :08.gif:
    poi non sò...organizzano feste nel bosco e grigliate a casa ma di Jeremy nemmeno una traccia? l'avevamo lasciato traumatizzato dopo che Damon gli aveva spezzato il collo e ora? dov'è? che fine ha fatto?? boh... e ci perdo tempo pure a chiedermelo... :03.gif:
    gli unici momenti che salvo sono quelli di Damon... a proposito ha cercato di uccidere lo zio figo tutto sorrisi di Tyler ma non ci è riuscito perchè l'argento non causa danni ai licantropi... ed ora si è fatto un nuovo nemico in città! eh già...dopo Elena, Bonnie (altra deseparecida) ora anche Mason! ma che ci resta a fare in quella città?! Damon scappa a gambe levate!! :08.gif:
     
    .
114 replies since 10/9/2010, 15:17   1409 views
  Share  
.