La Cacciatrice della notte (Night Huntress Series)

Jeaniene Frost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Lode a te Cinzia....ihihih!!!! :16.gif: ceroc he catherine, pensare di riuscire a lottare alla pari con Bones...è stata un'alzata d'ingegno degna di Sookie! ..Era meglio qualcun altro per fare la donna coi pantaloni... :08.gif:
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Bones.... :59.gif: :59.gif: :58.gif: :58.gif:
     
    .
  3. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 15/5/2010, 20:36)
    Bones.... :59.gif: :59.gif: :58.gif: :58.gif:

    condivido :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  4. Pimky~
     
    .

    User deleted


    Domani passo in libreria, speriamo ce l'abbiamo!
     
    .
  5. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 15/5/2010, 20:36)
    Bones.... :59.gif: :59.gif: :58.gif: :58.gif:

    grazie Cinzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cavolo ragazze sono straordinari questi due ...ho superato la metà del primo libro e sono assolutamente senza parole...senza fiato.....wowowowowowow
    Poi Bones mi piace tantissimo...il suo modo di parlare.. di fare..il suo modo di essere diretto..
    Sono proprio sulla stessa lunghezza d'onda di Lilly condivido completamente quello che ha detto il 06/05/2010:
    CITAZIONE
    Bones è stato una scoperta davvero magnifica... non riesco a negare che se Eric continuerà ad essere per sempre (a meno che quella pazza della Harris non combini qualcosa negli ultimi libri) il mio “amore” e a JC sia riservato un posto nel mio cuoricino, anche Bones è entrato a farne parte, impetuosamente e sorprendentemente, meritandosi una bella sezione tutta per sè :19.gif:

    ed anche quello che ha detto il 12/05/10 prima Monyka e poi Lilly /(ragazze non voglio copiarvi), ma sono proprio le stesse parole che mi escono dalla testa pensando a Cat & Bones[QUOTE]CITAZIONE (Monyka82 @ 12/5/2010, 16:58)
    .....ti dico solo che amo la passionalità che hanno Cat e Bones perchè è fuori da comune il loro modo di amarsi.....
    :19.gif: :19.gif: :19.gif:[QUOTE]
    CITAZIONE
    per me non si tratta solo della loro passionalità, è l'incredibile verità con la quale vivono il proprio amore che me li fa idolatrare! :19.gif: :19.gif:
    sono personaggi "estremi" che vivono situazioni "estreme" ma a discapito degli eventi, leggendo non ho mai avuto l'impressione che vi possano essere dubbi o ambiguità nel sentimento che l'uno prova per l'altra! :18.gif:
    Bones poi... secondo me è l'evoluzione moderna per certi aspetti di Eric e JC: sarcastico, sfacciato oltre ogni misura, potente, "crudo" sia con Cat (soprattutto agli inizi) sia con gli altri, non risparmia mai nulla ma nonostante ciò è capace di un amore vero e profondo, ad aprire il suo cuore e commuovere...

    mentre Cat semplicemente potrei descrivermela più divertente di Anita e più forte di Sookie (beh è mezza vampira quindi ci stà... :03.gif: ) decisa, testarda, porta con sè pregiudizi verso i vampiri a causa della madre, che la inducono a non accettare la sua stessa natura, ma sarà proprio grazie a Bones che li supererà,imparerà ad accettarsi...
    a tal proposito una frase di Bones è molto eloquente:
    "non c'è niente di sbagliato in te e chiunque non se ne renda conto da solo è un coglione"
    Grande Bones! :04.gif:

    Non vedo l'ora di avere gli altri per le mani.....
    Bones.... :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io sono a poco dopo la metà del libro....ho amato Bones quando parla a Cat di crispin...e poi le fa la sorpresa nel locale invitandola a ballare.....li avevo il cuoricino che batteva a mille ricordando quello che le aveva detto prima di partire

    "potrai tenere su le mutandine, si innamorerà di te appena ti vede"...beh non ricordo se la frase fosse esattamente questa ma molto simile e io li mi son sciolta come un cioccolatino :12.gif: :12.gif:

    e poi quando le dice che non può permettere che vadano ognuno per la propria strada perchè lui la ama :19.gif: :19.gif:

    no no decisamente Bones è dolciosissimo....teshoro!
     
    .
  7. xElyx
     
    .

    User deleted


    Ho finito il primo e sto finendo pure il 2!!!! questa saga mi sta piacendo TROPPO!!!!! non riesco davvero a smettere di leggereeee :44.gif:

    Un immenso grazie a chi l'ha consigliata...è favolosa :18.gif:

     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ely, io sono al quarto e mi sono staccata dal leggerlo perchè sono arrivata ad un punto dove ero una valle di lacrime... :50.gif: :50.gif: e per "motivi di causa maggiore"...ma è davvero difficile smettere di leggerli!!! :60.gif:
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    una valle di lacrime????
    non si lasceranno mica qui due vero????
    certo
    SPOILER (click to view)
    c''e sua madre e' una rompipalle all'ennesima potenza) . ok un vampiro s'e l'e' sbattuta.. e forse il paparino verra' fatto pfuori prima o poi... peroi' e' cmq una bacchettona che ha inculcato a cat una marea di pregiudizi.... sbagliati che Bones sta cercando di sbrogliare!
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 17/5/2010, 22:30)
    una valle di lacrime????
    non si lasceranno mica qui due vero????
    certo
    SPOILER (click to view)
    c''e sua madre e' una rompipalle all'ennesima potenza) . ok un vampiro s'e l'e' sbattuta.. e forse il paparino verra' fatto pfuori prima o poi... peroi' e' cmq una bacchettona che ha inculcato a cat una marea di pregiudizi.... sbagliati che Bones sta cercando di sbrogliare!

    ti rovino la lettura se te lo dico Cinzia... comunque posso dirti che ne passano di cotte e di crude, se ne fanno e se ne dicono di tutti i colori, prenderanno le loro scelte che inevitabilmente li porterà ad una determinata situazione... non dico altro...

    comunque per quanto riguarda Justina, è una rompiballs unica nel suo genere però con lei non mancano mai le risate!!! lo scoprirai nei prossimi libri... :11.gif: :11.gif: :11.gif:
     
    .
  11. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 17/5/2010, 22:55)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 17/5/2010, 22:30)
    una valle di lacrime????
    non si lasceranno mica qui due vero????
    certo
    SPOILER (click to view)
    c''e sua madre e' una rompipalle all'ennesima potenza) . ok un vampiro s'e l'e' sbattuta.. e forse il paparino verra' fatto pfuori prima o poi... peroi' e' cmq una bacchettona che ha inculcato a cat una marea di pregiudizi.... sbagliati che Bones sta cercando di sbrogliare!

    ti rovino la lettura se te lo dico Cinzia... comunque posso dirti che ne passano di cotte e di crude, se ne fanno e se ne dicono di tutti i colori, prenderanno le loro scelte che inevitabilmente li porterà ad una determinata situazione... non dico altro...

    comunque per quanto riguarda Justina, è una rompiballs unica nel suo genere però con lei non mancano mai le risate!!! lo scoprirai nei prossimi libri... :11.gif: :11.gif: :11.gif:

    Oddio :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    E io che pensavo di prendermi una pausa tra il 2 e il 3! A questo punto non credo di farcela...devo andare avanti sino alla fine tutto d'un fiato :44.gif:

    Quanto sto amando questi libri...non l'avrei creduto possibile all'inizio :12.gif:
     
    .
  12. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 17/5/2010, 22:55)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 17/5/2010, 22:30)
    una valle di lacrime????
    non si lasceranno mica qui due vero????
    certo
    SPOILER (click to view)
    c''e sua madre e' una rompipalle all'ennesima potenza) . ok un vampiro s'e l'e' sbattuta.. e forse il paparino verra' fatto pfuori prima o poi... peroi' e' cmq una bacchettona che ha inculcato a cat una marea di pregiudizi.... sbagliati che Bones sta cercando di sbrogliare!

    ti rovino la lettura se te lo dico Cinzia... comunque posso dirti che ne passano di cotte e di crude, se ne fanno e se ne dicono di tutti i colori, prenderanno le loro scelte che inevitabilmente li porterà ad una determinata situazione... non dico altro...

    comunque per quanto riguarda Justina, è una rompiballs unica nel suo genere però con lei non mancano mai le risate!!! lo scoprirai nei prossimi libri... :11.gif: :11.gif: :11.gif:

    dimmelo pure.. tanto anche del 10 della Harris suppergiu' so gia' tutto!
    cmq acconsento ... che Bones e Cat si lascino per circa mezzo libro...., ma che poi ritornino insieme......
    sono troppo scatenati in tutti i sensi....., non riuscirei a vederli mai insieme ad altri... ( li prosciugherebbero in poco, sia fisicamente che mentalmente) :15.gif:

    cmq la saga e' ancora incompiuta a quanto so!
     
    .
  13. Titania
     
    .

    User deleted


    Allora la Saga è incompiuta sì!!!!
    Sta terminando ora di scrivere il 5 e si arriverà a 7 per il momenot, poi non si sa mai...................
    SPOILER (click to view)
    Per Mezzo libro è aggiudicato, ebbene sì, forse anche meno di mezzo, il problema è come.....................Ahahahahahah
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 18/5/2010, 15:04)
    Allora la Saga è incompiuta sì!!!!
    Sta terminando ora di scrivere il 5 e si arriverà a 7 per il momenot, poi non si sa mai...................
    SPOILER (click to view)
    Per Mezzo libro è aggiudicato, ebbene sì, forse anche meno di mezzo, il problema è come.....................Ahahahahahah

    per chi ha letto solo il primo......
    SPOILER (click to view)
    la storia finisce con .... un grande punto di domanda..., lei per proteggere Bones e la cara dolce mammina... va via ... e Bones non si sa dove stia.....
    , percui un po' di maretta ci puo' stare... fa' parte della story line... no?
     
    .
  15. Titania
     
    .

    User deleted


    Assolutamente, ci sta tutta!!!!!
    Ma non centra nulla con la conclusione del primo, in quel caso risolvono abbastanza in fretta anche perchè lui parte di minacce!!!! In un certo senso!!!!!

     
    .
346 replies since 23/4/2010, 23:09   4314 views
  Share  
.