La Cacciatrice della notte (Night Huntress Series)

Jeaniene Frost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    cosi' mi fate venire un infarto secco!!!!! :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:
     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 21/2/2011, 13:25) 
    - 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :44.gif: :38.gif: :19.gif: :31.gif: :20.gif:

    è vero!!! domani è il grande giorno!!! wow!!!!!!!!!
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mancano poche oreeeee!!!!!!!!!
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ommiodioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    morta....defunta...stecchita....
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    E' USCITOOOOOOOOOOOOOOOOO
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    :44.gif: :46.gif: :52.gif: :60.gif: :58.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    La Fanucci ci ha fatto sapere che l'uscita del libro 3 è prevista per maggio
    :04.gif:
     
    .
  7. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/2/2011, 15:54) 
    E' USCITOOOOOOOOOOOOOOOOO
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    :44.gif: :46.gif: :52.gif: :60.gif: :58.gif:

    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/2/2011, 20:23)
    La Fanucci ci ha fatto sapere che l'uscita del libro 3 è prevista per maggio
    :04.gif:

    doppiamente felice!!!
    grazie a Francesca e (ovviamente) anche a Lilly ...
    vi adoro!!!
    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    vado a leggermi il V...
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Per capire la grandezza di quest'uomo vi metto una frase dal 5.....

    "Non importa cosa accadrà, non mi perderai mai" sussurro'. "Sono per sempre tuo, Micetta, in questa vita o nella prossima" - Bones libro 5

    :52.gif: :60.gif:
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    riporto il mio commento dal forum di Cat&Bones

    CITAZIONE
    finito il libro!!!!!!è stata una lettura a tratti divertente, a tratti da incazzarsi ma soprattutto con tantissime parti commoventi.....

    per prima cosa tutte le barriere tra Cat e Bones cadono, lei si dona completamente a lui senza riserve, ed è una cosa devastante quella parte....

    la parte in assoluto in cui ho dato il meglio di me stessa in quanto a lacrime è stata

    SPOILER (click to view)
    la morte di Don....credo di aver inzuppato la felpa.....povera Cat...era l'unico uomo che potesse considerare quasi un padre....


    in definitiva credo che questo libro, dopo ilprimo, sia il migliore fin'ora!!!!!

     
    .
  10. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/2/2011, 15:21) 
    riporto il mio commento dal forum di Cat&Bones

    CITAZIONE
    finito il libro!!!!!!è stata una lettura a tratti divertente, a tratti da incazzarsi ma soprattutto con tantissime parti commoventi.....

    per prima cosa tutte le barriere tra Cat e Bones cadono, lei si dona completamente a lui senza riserve, ed è una cosa devastante quella parte....

    la parte in assoluto in cui ho dato il meglio di me stessa in quanto a lacrime è stata

    SPOILER (click to view)
    la morte di Don....credo di aver inzuppato la felpa.....povera Cat...era l'unico uomo che potesse considerare quasi un padre....


    in definitiva credo che questo libro, dopo ilprimo, sia il migliore fin'ora!!!!!

    lo sto leggendo... sono ancora al cap VI... in questi gg vado a rilento fra lavoro, casini vari, tempo libero inesistente e il sonno che puntiale arriva la sera e mi coglie sul divano col reader in mano... uff... ma sn stata brava... nn ho letto gli spoiler!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/2/2011, 20:23) 
    La Fanucci ci ha fatto sapere che l'uscita del libro 3 è prevista per maggio
    :04.gif:

    Notizia favolosa!
    :04.gif:
     
    .
  12. missing sun
     
    .

    User deleted


    E' da qualche giorno che ho finito di leggere il V della saga... THIS SIDE OF THE GRAVE... la lettura si è protratta per due settimane per cause di forza maggiore... il libro stramerita e , se avessi potuto, la avrei fagocitato in un giorno...
    Uno dei migliori della saga...
    La Frost cresce di libro in libro e in questa nuova tappa del viaggio nel mondo di Cat e Bones ci ha regalato una caledoscoipica miscellanea di emozioni e sentimenti.
    Mai come in questo libro le lacrime si sono mischiate alle risate , l'eros si è alternato al pathos, le verità sul senso della vita (e della morte) e sul potere dell'Amore vero si sono rivelate.
    La bravura della Frost nel mischiare la realtà e la finzione
    SPOILER (click to view)
    quando Tommy (ex vicino di stanza di Cat ai tempi del college) dice di avere delucidazioni in merito alla veridicità delle fiction sul sovrannaturale e Bones gli risponde che se vuole sapere se "sbrilluccica" lo uccide sedutastante, (riferimento non molto velato a Twilight) mi ha fatto sbellicare
    , la storia e l'attualità è stata riconfermata...
    SPOILER (click to view)
    già l'originalità di Mencheres nelle vesti del mitico faraone Micerino è stata geniale, ma l'idea che Giovanna d'Arco sia stata la prima mezzosangue è veramente ingegnosa.


    Mencheres e Cat, finalmente, chiariscono i loro dissapori e malintesi.
    Vlad ci regala le scene più esilaranti non so se ho riso di più quando dichiara di avere una voglia irresistibile di vedere due film pur di nn assistere alle smancerie di Cat e Bones o quando fingendosi commosso urla "dove sono i fazzoletti quando uno ne cerca uno" e la voglia di leggere gli spin off a lui dedicati cresce a dismisura!!!
    Cat e Bones si esibiscono in scene molto hot, e non parlo solo del cap 21 che forse non sostituirà mai nel ns cuore il mitico cap 32 del libro II,ma resterà nelle nostre menti a lungo.

    SPOILER (click to view)
    sicuramente ci ha fatto godere nel vedere Bones finalmente senza controllo, a ruota libera, "succube" (ma quando mai!!!) delle attenzioni ad altissimo tasso erotico di Cat

    Ci sono anche molte altre scene calde e comunque condite di ironia e ilarità
    SPOILER (click to view)
    , da quella della visita a casa di Mencheres con annesso "intrattenimento" in giardino in attesa che Mencheres e Kira termino i loro impegni in camera da letto (Bones giura di voler scoprire cosa sta facendo Mencheres a Kira x farla gridare in modo animalesco) a quella in cui Cat che si sveglia ammanettata, nuda e dimentica della due giorni di sesso selvaggio a cui ha sottoposto Bones a causa di una brama di sesso scatenata dalla regina dei goul Marie (le accuse a Bones di aver approfittato di lei mentre dormiva e la scoperta della verità sul sesso estremo a cui ha assistito anche Mencheres sono spassossime)
    .
    Insomma con Cat e Bones non ci si annoia mai...
    Questo è anche il libro in cui Cat lascia cadere ogni limite, ogni remora, ogni paura e si concede completamente e totalmente a Bones, al suo amore, alla sua anima...
    Capisce che nulla, nemmeno la morte, potrà mai dividerli...
    Potranno essere allontanati temporanemente, divisi da problemi, dalle distanze, dalla fine della "non vita" di uno di loro ma prima o poi si ricongiungeranno e nulla e nessuno potrà mai opporsi al loro amore...
    Cat è cresciuta molto emotivamente e sentimentalmente, la vita le ha insegnato molto e molto apprende in queste pagine... E' cresciuta odiando un padre, e diventata donna anche scoprendo di amare uno zio come fosse un padre...
    SPOILER (click to view)
    ma soprattuto capendo che deve lasciarlo morire di cancro perchè è una sua scelta anche se lei vorrebbe tenerlo in vita trasformandolo in vampiro, ma nel finale c'è una speranza che lo zio torni nelle vesti di un fantasma, forse per starle sempre vicino...

    E ora? Come faccio ad aspettare la nuova avventura di questi due pazzi scatenati che mi scaldano il cuore e mi accendono l'anima?
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Missiiiiiing.... che donna che sei! una recensione del libro 5 da 100 e lode!!! :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :18.gif:

    non trovo nulla da aggiungere al tuo post straordinario... anzi no, forse una c'è... :03.gif: riguardo le sorti di Don...

    SPOILER (click to view)
    lo zio di Cat diventa veramente un fantasma...forse non hai letto l'estratto del libro 6 (nel file che avevo trovato non c'era ma poi ho trovato un altro pdf del libro 5 con incluso l'estratto del 6... se lo vuoi, basta che mi mandi per mp il tuo indirizzo di posta elettronica e te lo mando :26.gif: )


    Jeaniene Frost ruleeeeeeeez!!!! :04.gif: :04.gif: :04.gif:
     
    .
  14. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 13/3/2011, 14:42) 
    Missiiiiiing.... che donna che sei! una recensione del libro 5 da 100 e lode!!! :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :18.gif:

    non trovo nulla da aggiungere al tuo post straordinario... anzi no, forse una c'è... :03.gif: riguardo le sorti di Don...

    SPOILER (click to view)
    lo zio di Cat diventa veramente un fantasma...forse non hai letto l'estratto del libro 6 (nel file che avevo trovato non c'era ma poi ho trovato un altro pdf del libro 5 con incluso l'estratto del 6... se lo vuoi, basta che mi mandi per mp il tuo indirizzo di posta elettronica e te lo mando :26.gif: )


    Jeaniene Frost ruleeeeeeeez!!!! :04.gif: :04.gif: :04.gif:

    grazie Lilly :19.gif:
    SPOILER (click to view)
    io nella mia testa ero convinta, visto l'urlo finale mi dava da credere che effettivamente Don fosse diventato un fratello di Fabian...avevo letto che si parlava di un estratto a seguire in cui arrivava un nuovo "consulente"... ma l'estratto non c'era... ... ti mando pm , grazie sin d'ora!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Non posso leggere tutti gli spoiler di questa saga perchè rosicherei troppo, però mi è bastato leggere questo:

    CITAZIONE (missing sun @ 13/3/2011, 00:31) 
    E' da qualche giorno che ho finito di leggere il V della saga... THIS SIDE OF THE GRAVE... la lettura si è protratta per due settimane per cause di forza maggiore... il libro stramerita e , se avessi potuto, la avrei fagocitato in un giorno...
    Uno dei migliori della saga...
    La Frost cresce di libro in libro e in questa nuova tappa del viaggio nel mondo di Cat e Bones ci ha regalato una caledoscoipica miscellanea di emozioni e sentimenti.
    Mai come in questo libro le lacrime si sono mischiate alle risate , l'eros si è alternato al pathos, le verità sul senso della vita (e della morte) e sul potere dell'Amore vero si sono rivelate.

    Sapere che la Frost continua a migliorare di libro in libro e che la storia tra Cat e Bones va sempre meglio è tutto quello che mi serve di sapere!
    Grazie Missing!
    :16.gif:
     
    .
346 replies since 23/4/2010, 23:09   4314 views
  Share  
.