La Cacciatrice della notte (Night Huntress Series)

Jeaniene Frost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    A me hanno detto che mi spediranno il libro della Frost il 28 Gennaio... non resisto più... spero solo che oggi arrivi l'ultimo della Harris almeno mi consolo con Eric! :18.gif:
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    io spero solo che x il 3 la fanucci si dia una mossa.... cosi' diventa ... stancante....
    cmq ormai tra vari spoiler il 2 piu' o meno lo sapevo.....e devo dire che mi ha piu' fatto ridere e sorprendere il primo!
     
    .
  3. xElyx
     
    .

    User deleted


    OFTG è il libro più bello assieme a DFAEG :19.gif: :60.gif:
    Anche se nel terzo compare un certo qualcuno................
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    io non posso farci nulla...sono troppo legata al primo, perchè è nato tutto da lì :18.gif: quindi nella mia classifica c'è sempre un posto speciale per HTG!
    ma ogni libro è stupendo e mi ha lasciato emozioni fortissime dentro...il 2 per alcuni versi, il 3 per altri... per poi arrivare al 4...Dio che libro devastante! la prima volta che l'ho letto, mi ci sono voluti giorni per riprendermi
     
    .
  5. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 26/1/2011, 12:23) 
    io non posso farci nulla...sono troppo legata al primo, perchè è nato tutto da lì :18.gif: quindi nella mia classifica c'è sempre un posto speciale per HTG!
    ma ogni libro è stupendo e mi ha lasciato emozioni fortissime dentro...il 2 per alcuni versi, il 3 per altri... per poi arrivare al 4...Dio che libro devastante! la prima volta che l'ho letto, mi ci sono voluti giorni per riprendermi

    come nn essere d'accordo?!
    il secondo è spumeggiante e sensuale, il terzo è movimentato ed epocale, il quarto è da cardiopalma e commovente... ogni libro ha un suo perchè...
    adoro il mondo variopinto e originalissimo che la Frost ha creato!!!
    :19.gif:

     
    .
  6. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 26/1/2011, 12:23) 
    io non posso farci nulla...sono troppo legata al primo, perchè è nato tutto da lì :18.gif: quindi nella mia classifica c'è sempre un posto speciale per HTG!
    ma ogni libro è stupendo e mi ha lasciato emozioni fortissime dentro...il 2 per alcuni versi, il 3 per altri... per poi arrivare al 4...Dio che libro devastante! la prima volta che l'ho letto, mi ci sono voluti giorni per riprendermi

    Verissimo! come ben sai amo la Frost al di sopra di qualunque altro autore fantasy...e non mi sognerei mai di snobbare l'uno e il tre :20.gif: vabbè ci siamo capite :08.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Uffi a me ancora deve arrivare il secondo e voi già parlate del quarto??? :26.gif: omammina spero solo che adesso si daranno una mossa e pubblicheranno il resto della saga con più velocità.
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    OK....
    allora
    io mi aspetto una laurea ad honorem,
    che mi adoriate, mi glorificate....ecc
    che mi scovate uno come Bones.. che mi faccia apprezzare il lato B delle cose :03.gif: :08.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: che mi rigiri in tutte le forme elencate nell'universo....
    poiche' sta saga ve l'ho portata su un piatto d'oro.....


    I LOVE BONES... FOREVER :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 27/1/2011, 12:59) 
    OK....
    allora
    io mi aspetto una laurea ad honorem,
    che mi adoriate, mi glorificate....ecc
    che mi scovate uno come Bones.. che mi faccia apprezzare il lato B delle cose :03.gif: :08.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: che mi rigiri in tutte le forme elencate nell'universo....
    poiche' sta saga ve l'ho portata su un piatto d'oro.....


    I LOVE BONES... FOREVER :rolleyes: :rolleyes:

    CINZIA quoto TUTTO l' ho preso anch'io il primo volume dopo aver letto che lo consigliavi! :09.gif: Ora non si può più far a meno di CAT E BONES!!!!! :18.gif:
     
    .
  10. Titania
     
    .

    User deleted


    Recensione La Regina della Notte Jeaniene Frost

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Finalmente mi è arrivato il secondo!!!
    :04.gif:
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    E' USCITO IL 20% DEL LIBRO 5 THIS SIDE OF THE GRAVE IN USCITA IL 22 FEBBRAIO NEGLI USA!! BUONA LETTURA A TUTTI!!

    http://browseinside.harpercollins.ca/index...3=9780061783180

    :04.gif: :04.gif:
     
    .
  13. lara888
     
    .

    User deleted


    Finito, divorato in un giorno, bellissimo, straordinario, eccezionale, sono assolutamente senza parole, non riesco a descrivere quanto Cat & Bones mi emozionino, ho anche temporaneamente abbandonato Eric e Sookie ed i loro problemi politici vampireschi sempre più complicati..
    SPOILER (click to view)
    1) bellissimo il loro incontro al matrimonio di Denise, Bones che con una tranquillità seducente entra nel bagno e dice” Ciao micetta”l’ho vissuta in prima persona quella scena, Cat sconvolta di rivederlo dopo 4 anni e di provare gli stessi sentimenti conme se non fosse passato che un secondo, con la voglia di saltargli tra le braccia, ma si trattiene con la convinzione di proteggerlo e per le tante paure inesistenti che le sono entrate dentro..
    2) bellissime le provocazioni di Bones e la gelosia di Cat…
    3) bellissimo il ballo che con l’inganno Bones costringe Cat a fare con lui al club GiGi, come al loro primo appuntamento…
    4) bellissimo vederli di nuovo cacciare assieme…sono straordinari insieme!!!
    5) Bellissimo quando lui la morde quasi fino ad ucciderla, per metterla alla prova e lei anche se vicina alla morte non lo colpisce, perché lo ama più di se stessa….
    6) Bellissimo il risveglio di Cat, nel letto con lui, che è stato a guardarla dormire e rubargli le coperte ..
    7) Bellissimo l’incontro scontro con Justina a casa di Cat…
    8) Bellissima la passione ed il desiderio che si percepisce in ogni istante dal momento in cui si ritrovano…
    9) Bellissimo e travolgente quando finalmente fanno di nuovo l’amore subito dopo l’attentato, subito dopo la sensazione di aver rischiato di perdersi di nuovo…
    10) Bellissimo quando si dichiarano nuovamente il loro amore reciproco….
    11) Bellissimi i battibecchi con Annette e soprattutto la rissa in casa di Bones, straordinaria….
    12) No comment al capitolo 32….non lo si può descrivere proprio per la complessità delle sensazioni ,dei sentimenti, delle passioni che racconta e che genera nel lettore…non credo ci siano parole per descriverlo!!!!!
    13) Bellissimo il piano che escogitano insieme per fregare Ian e Max , avrei preso a schiaffi Cat e penso anche Bones quando ha complicato la situazione che si era risolta per il meglio…ma come si dice non tutti i mali vengono per nuocere ..e si ritrovano così marito e moglie!!!!
    ..non vedo l'ora che esca il terzo!!!!
     
    .
  14. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 31/1/2011, 19:24)
    E' USCITO IL 20% DEL LIBRO 5 THIS SIDE OF THE GRAVE IN USCITA IL 22 FEBBRAIO NEGLI USA!! BUONA LETTURA A TUTTI!!

    http://browseinside.harpercollins.ca/index...3=9780061783180

    :04.gif: :04.gif:

    che bello!!! ogni gg che passa l'uscita del V si avvicina!!! leggeò finito MORTO IN FAMIGLIA...

    CITAZIONE (lara888 @ 31/1/2011, 20:34) 
    Finito, divorato in un giorno, bellissimo, straordinario, eccezionale, sono assolutamente senza parole, non riesco a descrivere quanto Cat & Bones mi emozionino, ho anche temporaneamente abbandonato Eric e Sookie ed i loro problemi politici vampireschi sempre più complicati..
    SPOILER (click to view)
    1) bellissimo il loro incontro al matrimonio di Denise, Bones che con una tranquillità seducente entra nel bagno e dice” Ciao micetta”l’ho vissuta in prima persona quella scena, Cat sconvolta di rivederlo dopo 4 anni e di provare gli stessi sentimenti conme se non fosse passato che un secondo, con la voglia di saltargli tra le braccia, ma si trattiene con la convinzione di proteggerlo e per le tante paure inesistenti che le sono entrate dentro..
    2) bellissime le provocazioni di Bones e la gelosia di Cat…
    3) bellissimo il ballo che con l’inganno Bones costringe Cat a fare con lui al club GiGi, come al loro primo appuntamento…
    4) bellissimo vederli di nuovo cacciare assieme…sono straordinari insieme!!!
    5) Bellissimo quando lui la morde quasi fino ad ucciderla, per metterla alla prova e lei anche se vicina alla morte non lo colpisce, perché lo ama più di se stessa….
    6) Bellissimo il risveglio di Cat, nel letto con lui, che è stato a guardarla dormire e rubargli le coperte ..
    7) Bellissimo l’incontro scontro con Justina a casa di Cat…
    8) Bellissima la passione ed il desiderio che si percepisce in ogni istante dal momento in cui si ritrovano…
    9) Bellissimo e travolgente quando finalmente fanno di nuovo l’amore subito dopo l’attentato, subito dopo la sensazione di aver rischiato di perdersi di nuovo…
    10) Bellissimo quando si dichiarano nuovamente il loro amore reciproco….
    11) Bellissimi i battibecchi con Annette e soprattutto la rissa in casa di Bones, straordinaria….
    12) No comment al capitolo 32….non lo si può descrivere proprio per la complessità delle sensazioni ,dei sentimenti, delle passioni che racconta e che genera nel lettore…non credo ci siano parole per descriverlo!!!!!
    13) Bellissimo il piano che escogitano insieme per fregare Ian e Max , avrei preso a schiaffi Cat e penso anche Bones quando ha complicato la situazione che si era risolta per il meglio…ma come si dice non tutti i mali vengono per nuocere ..e si ritrovano così marito e moglie!!!!
    ..non vedo l'ora che esca il terzo!!!!

    @ Michela... lo sapevo che il secondo ti avrebbe fatto impazzire!!!

     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    finito
    ed adesso cosa faccio????
    mi manca gia bones.....
    me triste.... alla canna del gas praticamente :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    cmq per certi versi ho adorato di piu' il primo......e secondo me e' molto piu' intrigante la prima volta che lo fanno che il famoso cap 32...
    forse perche' dopo la hamilton il resto e' storia passata :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
346 replies since 23/4/2010, 23:09   4314 views
  Share  
.