La Cacciatrice della notte (Night Huntress Series)

Jeaniene Frost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    purtroppo leggere al pc mi da molto fastidio agli occhi (sono mezza accecata xD ) ho letto il secondo di Cat e Bones e lo spin off di Mencheres al pc, poi basta! il 3 e il 4 li ho portati in copisteria a stampare! :03.gif:

    finchè c'è spazio in camera compro libri...poi vedrò di fare nuove mensole!!! :03.gif:
     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    ma io per evitare di avere problemi agli occhi e per non compare altre mensole (che nn saprei nemmeno dove collocare) ho optatato x il reader della Sony, schermo e-ink non dà fastidio agli occhi, puoi leggere anche 10 ore di seguito...e contiene fino a 1200 libri... ho aggiunto qualcosa ai soldi che i miei mi regalano a Natale e mi sn presa il più bel dono natalizio di sempre... un reader Sony pink, ribattezzato subito "pinko"
    eccolo...
    www.sony.it/product/rd-reader-ebook/prs350p.ce7
    ha anche ben 12 dizionari inseriti... se leggi in inglese ad esempio e se non ricordi significato di una parola basta fare doppio clic con dito o pennito sullo schermo touch e hai automaticamente il significato in italiano... direi perfetto per chi legge in lingua come me (c'èa anche dizionario di inglese
    -americano)
    credo che cercherò di limitare al massimo i libri cartacei... sperando che tutte le case editrici italiane pubblichino ebook e lo facciano a prezzi onesti (come la Newton sta facendo, metà del prezzo dell'edizione cartacea)... ma la Fanucci nn mi sembra abbia pubblcato versione ebook...
    grrrrrrrrrrrrrrrrrr...
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Cambiando discorso un attimo.......
    Devo ammettere che, per quanti difetti abbia la Fanucci, forse le sue sono le traduzioni migliori che io abbia letto fin ad ora, sto rileggendo l'1 in inglese e devo ammettere che il lavoro svolto nella traduzione è tra i più fedeli che abbia mai letto, voto 10 al traduttore!!!!!!!!

     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 8/1/2011, 11:08) 
    Cambiando discorso un attimo.......
    Devo ammettere che, per quanti difetti abbia la Fanucci, forse le sue sono le traduzioni migliori che io abbia letto fin ad ora, sto rileggendo l'1 in inglese e devo ammettere che il lavoro svolto nella traduzione è tra i più fedeli che abbia mai letto, voto 10 al traduttore!!!!!!!!

    Concordo! La fanucci ha molti difetti ma traduce veramente motlo bene, almeno quello^^
     
    .
  5. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/1/2011, 22:14) 
    CITAZIONE (Titania @ 8/1/2011, 11:08) 
    Cambiando discorso un attimo.......
    Devo ammettere che, per quanti difetti abbia la Fanucci, forse le sue sono le traduzioni migliori che io abbia letto fin ad ora, sto rileggendo l'1 in inglese e devo ammettere che il lavoro svolto nella traduzione è tra i più fedeli che abbia mai letto, voto 10 al traduttore!!!!!!!!

    Concordo! La fanucci ha molti difetti ma traduce veramente motlo bene, almeno quello^^

    e meno male... visto che nn fanno le cose di fretta... almeno le fanno bene!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    L'ufficio stampa della Fanucci mi ha fatto sapere che esce il 20 Gennaio e non 20 febbraio e tutti i blog e librerie infatti confermano questa data!
     
    .
  7. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    azz... che botta!

    Bones.... amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 14/1/2011, 11:53) 
    L'ufficio stampa della Fanucci mi ha fatto sapere che esce il 20 Gennaio e non 20 febbraio e tutti i blog e librerie infatti confermano questa data!

    Questo gennaio è proprio un messe rico di uscite!!!
    Grazie per la notizia bomba! :26.gif:
     
    .
  9. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 14/1/2011, 11:53) 
    L'ufficio stampa della Fanucci mi ha fatto sapere che esce il 20 Gennaio e non 20 febbraio e tutti i blog e librerie infatti confermano questa data!

    wow!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Titania
     
    .

    User deleted


    Ragazze ecco la copertina!!!
    20 Grnnaio Arrivooooooooooooooooooooo



     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 14/1/2011, 15:02) 
    Ragazze ecco la copertina!!!
    20 Grnnaio Arrivooooooooooooooooooooo

    (IMG:http://i54.tinypic.com/2lmo1w8.jpg)


    e io ti seguo a ruotaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :19.gif:
     
    .
  12. missing sun
     
    .

    User deleted


    non so se qualcuno ha già postato il link ma si possono leggere i primi due cap del libro V dal sito della Frost...
    evvai...
    http://jeanienefrost.com/read-the-first-two-chapters/

    thanks alla mia amica Momi x la dritta!!!
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    DA OGGI NASCE IL BLOG SUI LIBRI DAL TITOLO FROST FANS & ALTRI AUTORI ROMANCE. ED E' SEMPRE AD OPERA DI NOI ADMIN!! XD
    AGGIORNATO CON LE USCITE ITALIANE, TRAME, RECENSIONI E PENSIERI!!
    SEGUITECI MI RACCOMANDO E COMMENTATE!!

    http://booksromance.wordpress.com/
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    preso!
    bones.... sei mio
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscita a prenderlo ma me lo rileggo in inglese perchè devo leggere insieme a tutte voi!!!!
    :60.gif:
     
    .
346 replies since 23/4/2010, 23:09   4340 views
  Share  
.