SAG Awards 2010

Photo Gallery & Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto, se arrvassi così alla sua età ci metterei la firma. ha classe, è bella, e ha le sue rughe d'espressione, il che la rende più umana ed elegante di molte coietanee botoxate.
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Foto dal Hbo Party...

    Anna e Stephen...ma che si ridono? :08.gif:

    Anna: oh my God Stephen! a cosa stai pensando? ti sento molto "allegro"...dimmi che è la scollatura del mio vestito...
    Stephen: o no cara...ho chiuso gli occhi e mi sto immaginando una scena di nudo con Alex!
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: fans di Bill/Moyer non vi scaldate, si scherza! ^^

    Mariana Klaveno con Kristin Bauer

    sulla destra il marito di Kristin e sulla sinistra Ryan che...ringhia? :08.gif:

    Carrie Preston e Todd Lowe


    foto di gruppo con applauso collettivo per Moyer...

    chissà che discorso...
    "Weh wihll winh next yeah becaussse weh are worthh it!" :08.gif: :08.gif:


    Moyer Moyer...che fai alzi il "dito" parlando con Chris "piiiiig" Andy? :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Sam Trammell

    "ci sto provando...con tutte le mie forze...ma niente! Ball non vuole saperne di più figa e meno sfiga per puppy sammy...al massimo mi concede un sogno con Bill!" :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. xElyx
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  4. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    moyer nn è ubriaco no. solo se gli fanno un'analisi del sangue trovano qualche globulo rosso che nuota nell'alcol.
     
    .
  5. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    oddiu 0hyde0 ahahahahahahah XD comunque si vede che se la sono spassata XD
     
    .
  6. xElyx
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che queste non ci sono...

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    :19.gif: :59.gif: :60.gif:
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    se vabbè......addioooooooooooo mondo ingrato.....posso andare in pace ora.......
    cosa non è questo immenso ragazzone........
    :33.gif: :28.gif: :27.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    se la sono spassati alla grande....che cosa non e' quel ragazzo...alex...i love you..
     
    .
  9. V-Mars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 26/1/2010, 16:57)
    Anna: oh my God Stephen! a cosa stai pensando? ti sento molto "allegro"...dimmi che è la scollatura del mio vestito...
    Stephen: o no cara...ho chiuso gli occhi e mi sto immaginando una scena di nudo con Alex!
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: fans di Bill/Moyer non vi scaldate, si scherza! ^^

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: Vabbè va... Non dico nulla giusto perché mi sto piegando in due dalle risate! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Ammazza devono averci dato dentro veramente,soprattutto Stephen...Mi pare quello più allegrotto di tutti!!! :08.gif: Con tanto di applauso! :08.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    :11.gif: :11.gif: :11.gif: e' stata grande la battuta....
     
    .
  11. V-Mars
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: Ne do assolutamente atto!!!!!! :08.gif: Chi non farebbe pensieri sconci su Eric Northman? :shifty:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Mars @ 27/1/2010, 14:07)
    :08.gif: :08.gif: Ne do assolutamente atto!!!!!! :08.gif: Chi non farebbe pensieri sconci su Eric Northman? :shifty:

    io di certo non posso escludermi dal gruppo... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  13. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ah signurrrr, che foto divinaaa, anzi che foto divine, assolutamente bellissimo *_* oh my Alex, quel sorriso mi ha uccisa XD
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 27/1/2010, 09:44)
    Mi sembra che queste non ci sono...





    :19.gif: :59.gif: :60.gif:

    oh mamma... un giorno intero senza venire qui è bump bump bump.-..perdo qualche battito cardiaco..... :19.gif:

    piccolo appunto...ma Stephen che ha???? 4 menti??? oddio ahahahahah
     
    .
123 replies since 24/1/2010, 03:00   1473 views
  Share  
.