SAG Awards 2010

Photo Gallery & Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=nillacobain,25/1/2010, 14:38]
    Anche io promuovo il look di Anna ... forse perchè ho un debole per lo stitlista e quoto Serena: le scarpe non sono il massimo ma rispetto a quelle dei GG sono uno spettacolo!
    scarpe rosse mi piace!!

    :09.gif: :09.gif:
     
    .
  2. xElyx
     
    .

    User deleted


    ahahah noi 3 abbiamo più o meno gusti simili :03.gif:

     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Per questo l'altro giorno dicevo che dovremmo proprorci come personal shopper/stylist! LOL image

    image Ma che bella emoticon ..... :07.gif:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    come hai ragione.....ahahahahahahh
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Su cosa? Sull'emoticon? ahahahahahah
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    su entrambe le cose.......certo un posto come personal shopper sarabbe per noi molto adeguato..
     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 25/1/2010, 15:23)
    su entrambe le cose.......certo un posto come personal shopper sarabbe per noi molto adeguato..

    Sai il blog da cui prendo di solito le immagini? Beh la tipa dopo la laurea ha tentato di entrare come giornalista in qualche rivista (tipo Vogue) ma non ha avuto successo e dopo qualche anno come PR ha aperto un blog di moda ... beh ora si occupa solo di quello!!! Ha un ufficio a Londra e la chiamano a NY, Parigi, Milano etc .. alle varie sfilate!!!
     
    .
  9. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 25/1/2010, 15:28)
    CITAZIONE (serenamor @ 25/1/2010, 15:23)
    su entrambe le cose.......certo un posto come personal shopper sarabbe per noi molto adeguato..

    Sai il blog da cui prendo di solito le immagini? Beh la tipa dopo la laurea ha tentato di entrare come giornalista in qualche rivista (tipo Vogue) ma non ha avuto successo e dopo qualche anno come PR ha aperto un blog di moda ... beh ora si occupa solo di quello!!! Ha un ufficio a Londra e la chiamano a NY, Parigi, Milano etc .. alle varie sfilate!!!

    :46.gif: beata...che lavoro!!!magari!

    Sai che facoltà ha frequentato?

    magari ne parliamoin fashion addicted mi sa che qui è decisamente OT :03.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, stiamo entrando in ot....
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Si, ok!
     
    .
  12. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    aaaahh che belle fotoooooo, che bello che mi son persa in questi giorni che non mi sono potuta connettere XD sono tutti grandiosi e simpaticissimi, Alex è ASSOLUTAMENTE DIVINO con quel vestito *ç* -morte istantanea* finalmente Anna è vestita bene, ed anche Moyer non è male con quel vestito, escluso l'orecchino XDDDD Deborah bellissima e non male il suo ragazzo, tutti gli altri simpaticissimin e povero newlin, ho visto la foto dove Alex gli tira l'orecchio XDDD peccato che non abbiano vinto,ma si rifaranno
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    IL cast sul Red Carpet

    Lowe, Deborah, Kristin





    Sam Trammel




    Mariana Klaveno





    The Newlins

     
    .
  14. V-Mars
     
    .

    User deleted


    che bella Mariana! E' davvero stupenda sta donna!
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    lei e' splendida veramente..molto fine e di classe
     
    .
123 replies since 24/1/2010, 03:00   1473 views
  Share  
.