SAG Awards 2010

Photo Gallery & Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Aggiunte nuove foto in prima pagina...

    straquoto Luce e Monica... :07.gif:
     
    .
  2. V-Mars
     
    .

    User deleted


    Ammazza che brutto il vestito della moglie (presumo) di Sam.. :ph34r:
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Allora, secondo me il "problema" di Anna (o della sua stilista) è che tendono a sovraccaricare il look: l'abito di McQueen è bellissimo ma è impegnativo, non per lo stile quanto per la stampa ... anche questa volta io avrei puntato su un paio di scarpe semplici e magari un anello, un gioiello particolare. E' la stessa storia: mostra le gambe o il decollete, mettiti un abito eccentrico e un paio di scarpe semplici. Argh.

    Per le altre... spero davvero che abbiano scelto i vestiti da sole, altrimenti sarebbe davvero shockante se avessero speso fior di quattrini per ingaggiare una stylist.
     
    .
  4. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 24/1/2010, 21:58)
    Aggiunte nuove foto in prima pagina...

    straquoto Luce e Monica... :07.gif:

    :07.gif:

    Ho visto il vestito della moglie di Sam. Sono sconvolta. :46.gif: :46.gif:
     
    .
  5. V-Mars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 24/1/2010, 22:13)
    Allora, secondo me il "problema" di Anna (o della sua stilista) è che tendono a sovraccaricare il look: l'abito di McQueen è bellissimo ma è impegnativo, non per lo stile quanto per la stampa ... anche questa volta io avrei puntato su un paio di scarpe semplici e magari un anello, un gioiello particolare. E' la stessa storia: mostra le gambe o il decollete, mettiti un abito eccentrico e un paio di scarpe semplici. Argh.

    Quoto! ha un look molto "tirato" la ragazza,secondo me dovrebbe indossare cose un pò più semplici..E poi ragazze..Sta praticamente con le tette di fuori! :08.gif:
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Mars @ 24/1/2010, 22:45)
    Quoto! ha un look molto "tirato" la ragazza,secondo me dovrebbe indossare cose un pò più semplici..E poi ragazze..Sta praticamente con le tette di fuori! :08.gif:

    Beh, le gemelle erano più in vista ai Golden Globe però! :03.gif:
     
    .
  7. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    allora, la moglie di sam ha vinto il premio fezza sicuramente! ma poi le scaroe rosse perchè? che altro ha di rosso addosso? carrie preston ha un bel modello e una pessima fantasia wannabe-campagnola. la forbes, per una donna della sua età non è vestita male, non mi piace il colletto ma nel complesso non fa urlare all'orrore^^
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    quoto in maniera assoluta che il vestito della moglie di sam e' terribile..anche la forbes personalmente non mi piace....gli altri invece tutti li vedo molto bene..e stavola anche la paquin
     
    .
  9. xElyx
     
    .

    User deleted


    Vado controcorrente e promuovo il look di Anna...le stava molto bene secondo me :18.gif:

    Alex vabbè è incommentabile, non saprei proprio che dire............. :45.gif:

    infine Deborah a parte il vestito, è davvero bellissima!
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    allora.......vestiti meravigliosi di rutina(tara) e mariana(lorena) carina deborah(jessica) orripilante Anna.....cioè il vestito sarebbe anche carino..particolare...ma con quelle scarpe...nooo non posso vederlo.......
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    A ME INVECE STRANAMENTE STAVOLTA E' PIACIUTA.LE SCARPE IN EFFETTI NON SONO ILMASSIMO MA PIU' ACCETTABILI DI QUELLE SCHIFEZZE DEI GOLDEN GLOBE...CERTO UN SANDALO PIU' DELICATO STAVA MEGLIO..
     
    .
  12. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 25/1/2010, 14:07)
    A ME INVECE STRANAMENTE STAVOLTA E' PIACIUTA.LE SCARPE IN EFFETTI NON SONO ILMASSIMO MA PIU' ACCETTABILI DI QUELLE SCHIFEZZE DEI GOLDEN GLOBE...CERTO UN SANDALO PIU' DELICATO STAVA MEGLIO..

    Quoto! a me sono piaciute anche le scarpe, sicuramente erano più indicate su un altro abito ma in complesso moolto meglio della precedente apparizione.
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    la mise migliore e' quella di tara... perfetta, poi Lorena.. poi marianne ( molto lineare e semplice) , jessica sembra un lampadario vittoriano... ( azz,... ha dei bellissimi capelli, bei occhi e porcaccia e vestiti piu' sensuale tipo jessica rabbit.... :20.gif: ), la moglie di Sam... inqualificabile... ( un bel corso di abbinamento colori no?)Anna... ni, non mi piace il vestito.... sembra una tovaglia di missoni.... , troppo scollato e le scarpe.... obrobriose.....( sara' che quel modello andava di moda quest'estate... e lho visto bene a 1 persona )
    preferisco i sandali vertigginosi a sto punto.... i lacci cosi' sono proprio antiestetici....ed anna non e' una vatussa.....( quel tipo di scarpe io le vedrei su dei pantaloni in seta stile palazzo,magari aperti ,e trasparenti....quanto basta a far intravvedere , con un pagliaccietto accollato davanti e scollatissimo dietro...)ed una cinturina fine d'oro....
    ok far vedere le tette..... ma c'e modo e' modo.... quello grezzo ( col suo abito) e quello fine.....

    Edited by cinzia.moon - 25/1/2010, 14:24
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    tara e lorena..magnifiche.....la forbes..proprio no...
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Anche io promuovo il look di Anna ... forse perchè ho un debole per lo stitlista e quoto Serena: le scarpe non sono il massimo ma rispetto a quelle dei GG sono uno spettacolo!
    Per quanto riguarda la moglie si Sam ... l'abito non è il massimo ma l'abbinamento con le scarpe rosse mi piace!!!
     
    .
123 replies since 24/1/2010, 03:00   1473 views
  Share  
.