DVD True Blood italiano

Finalmente arriva il cofanetto della prima stagione in Italia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    si ma i sottotitoli valgono magari per chi se li vuol vedere in lingua originale!
    io dico, su sky han passato la puntata 9 doppiata in italiano, ma nel pezzo di godric gattopardo e eric i sottotitoli non ce li han messi e c'erano rimasti quelli inglesi.
    quindi del dialogo fra godric e eric in lingua astrusa non si capisce nulla

    il punto, quello di cui mi preoccupo io è:

    non è che i creatori della serie hanno avuto la brillante idea di non lasciare le raw (puntate senza alcun sottotitolo) per permettere alle nazioni in cui sarebbe stato trasmesso di sottotitolare quel pezzo?
    perchè se non esiste la puntata senza sottotitoli inglesi sotto è chiaro che quelli italiani andrebbero sopra quelli inglesi e verrebbe un pastrocchio.
    in tal caso capirei gli italiani che non hanno sottotitolato quella parte.

    nel senso ok che è solo 1 puntata con sto problema ma è la mia preferita ç_ç e non è che mi vada di spendere soldi in qualcosa di fatto malamente, a quel punto meglio i fansub a gratis! image
     
    .
  2. ninfa
     
    .

    User deleted


    Be non saprei... cmq noi italiani abbiamo un abitudine che altri paesi non hanno...... trasportiamo tutto nella nostra lingue.. i migliori doppiatori li abbiamo noi... e sottotitoliamo tutto .. quindi sono fiduciosa.... e anche se non sarà così io misa tanto ke lo prendo lo stesso..
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    sì abbiamo i doppiatori più bravi al mondo...peccato che per True Blood non si sà con quale criterio li abbiano scelti...uno in particolare... :41.gif:
    comunque anch'io lo comprerò, al di là di tutto il DVD della prima stagione di TB non può mancare a casa mia!!! :12.gif:
     
    .
  4. ninfa
     
    .

    User deleted


    si lilly in effetti ci hanno toppato proprio lui eh.....!!!!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    e' vero il dvd della prima stagione non puo' assolutamente mancare,,voci sballate e non
     
    .
  6. ninfa
     
    .

    User deleted


    eh si serè... mamma mia non vedo l'ora di poterlo andare a compare uffffffffffffffffffff

    Ho appena scoperto ke sino al 15 marzo.. sul sito www.dvd.it se aquisti le spese di spedizione sono gratis... con un minimo di 50 euro....

    Dato ke il cofanetto viente 39.90 ed io volevo comprare anche un altro film quasi quasi... cosi mi arriva subito e non devo aspettare il 23..... :-)...
    Ci sto facendo un mezzo pensierino.,...
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordonato 2 giorni fa sul sito ibs.it, zero spese.....39.90.
    non vedo l'ora arrivi...per rivedermi le puntate chiave diciamo cosi vai....
    anche perchè Alexnon c'è negli extra T_T

    :20.gif: :20.gif:
     
    .
  8. ninfa
     
    .

    User deleted


    sul sito della Ibs???? thanks cara :D

    Prenotato ora....... ah ke belloooooooo>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Sul sito IBS è qui
    www.ibs.it/dvd/5051891011878//true-blood-stagione-1.html

    ho provato anche bol.it o libreriauniversitaria.it ma non hanno sconti^^
     
    .
  10. ninfa
     
    .

    User deleted


    si si l'ho conosco monika.... molte volte io i libri li prendevo da loro....

    Infatti l'ho appena prenotato perchè è l'unico ke fa sconti e neanche paghi le spese.... :-) felicità non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    anche io sempre ordionato tutto li, dvd, libri delal Harris anche in inglese e altri....bene o male io uso sempre quei 3 siti che ti ho detto....
    aspetto che mi arrivi con ansia^^
     
    .
  12. The Lightning
     
    .

    User deleted


    Io ieri mi sono informato e ho scoperto che la MediaWorld venderà il cofanetto di TrueBlood, perciò lo comprerò li.

     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    bene, ho una filiale mediaworld vicino a casa...sai anche il prezzo?
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    interessante... sono indecisa se prenotarlo al sito dove l'ha prenotato Monyka... o aspettare 10gg e prenderlo da media...
    tra l'altro e' vicinissimo casa...
    che faccio????
     
    .
  15. danilo85_
     
    .

    User deleted


    Ma quanto costa
     
    .
251 replies since 23/1/2010, 22:27   2724 views
  Share  
.