DVD True Blood italiano

Finalmente arriva il cofanetto della prima stagione in Italia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Sere Linka qui il sito Please!!!!!!!!!!!

     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    www.dvd.it
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Grazie Sere, fino a ieri non c'era!!!!!!!

     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    di nulla fra'.....quando so qualcosa...e' un piacere condividerlo col forum..
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Dal sito DVD.IT:

    CITAZIONE
    D: A quanto ammontano le spese di spedizione in contrassegno?
    R: Le spese di spedizione scegliendo la modalità di pagamento "contrassegno" ammontano a Euro 8,98 IVA compresa, fino ai 5 Kg.
    Questa tariffa è soggetta a maggiorazioni per consegne destinate alle isole minori.
    D: A quanto ammontano le spese di spedizione per pagamento con carta di credito?
    R: Le spese di spedizione scegliendo la modalità di pagamento "carta di credito" ammontano a Euro 4,99 IVA compresa, fino ai 5 Kg.
    Utilizzando Paypal, le spese di spedizione ammontano a Euro 5,99 IVA compresa, fino ai 5 Kg. Queste tariffe sono soggette a maggiorazioni per consegne destinate alle isole minori.

    Io ho comprato il cofanetto della prima stagione di Grey's Anatomy tempo fa e c'era la promozione con le spese gratuite.
     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    be' suppergiu' come la cifra che ho pagato l'ultima serie di Angels..., cmq non so se vale la pena acquistarlo qui o aspettare di prenderlo quando uscira'... , tanto mi sa uscira' in contemporanea...
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io penso lo prendero' in questi giorni perchè ho poche speranze che da me ci sia....e cmq non a quel prezzo....chi lo sa.....
    oramai io e acquisti internet siamo amici....

    :20.gif:
     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Io tra dentista, tasse dell'università e un'altra cosa che vorrei comprarmi, sono al verde e quindi credo che dovrò aspettare il compleanno per farmi regalare il cofanetto .... *sigh*
     
    .
  9. ninfa
     
    .

    User deleted


    Srena ke bella notizia...
    Ho appena visito il sito dvd.it .... ma non so neanche io se aspettare ke esca o prenderlo da internet... di sicuro qui ia roma esce e potrei trovarlo da ricordi store... ma bo.. dubbioo... dilemmaaaaaaa....... misa tanto ke alla fine prenderò il cofanetto via internet è troppo comodo eh...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 29/1/2010, 16:22)
    io penso lo prendero' in questi giorni perchè ho poche speranze che da me ci sia....e cmq non a quel prezzo....chi lo sa.....
    oramai io e acquisti internet siamo amici....

    :20.gif:

    Condivido Mony! Penso che anche io farò così...tanto qui non arriva niente...e poi confriontato con i prezzi dei cofanetti de Le Sorelle McLeod, questo sembra un regalo. Quelli costano ancora 66,99 ciascun cofanetto!
    Lo prendo, lo prendo. Tanto qui non saprei dove cercarlo!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti lo prendero' online pure io...
     
    .
  12. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    io credo che a Milano arrivi... tranquillamente..spero
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    penso che nellegrandi citta' non ci saranno problemi...
     
    .
  14. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ma io penso che il cofanetto arriverà anche da me e sinceramente non vedo l'ora che arrivi marzo *_*
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    penso anche da me..cmq aspetto marzo senza preordinarlo..
     
    .
251 replies since 23/1/2010, 22:27   2724 views
  Share  
.