Golden Globe 2010

Photo Gallery & Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Non posso che essere d'accordo con tutte voi... le scarpe di Anna nun se possono vede'... Comprate dai cinesi? Anche il vestito fatto con la carta dei Ferrero Rocher... uhm... no no... :17.gif:

     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaDeaDelCaos @ 18/1/2010, 19:36)
    Non posso che essere d'accordo con tutte voi... le scarpe di Anna nun se possono vede'... Comprate dai cinesi? Anche il vestito fatto con la carta dei Ferrero Rocher... uhm... no no... :17.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: è vero il vestito sembra la carta di un cioccolatino!!!
     
    .
  3. »candycotton.
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo topic con la bellissima faccia di Alex per primo con quegli occhi meravigliosi :19.gif: :19.gif:
    Ho visto la cerimonia e il Red Carpet su Sky, ma di lui purtroppo due riprese in croce!
    Comunque la coppia Anna/Stephen mi sono piaciuti troppo, bellissimi insieme !(poi lui senza quella frangetta sta mooolto meglio)
     
    .
  4. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ahahaha oddio, mi sono letta alcune pagine e mi sono scompisciata dalle risate XD oHydeo mi hai fatta morire XD ahahahahahah beh un pò di ironia nei confronti di chi si adora noin guasta mai anche se io nei confronti di Alex non sono obbiettvia affatto, lo amo all'inverosimile divinoooo *_* Anna vabbè XD io la adoro ma il suo vestito proprio no XD Moyer no comment XD e Ryan davvero carino cosi come puppy sammuccio ^^
     
    .
  5. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mioddio, + guardo le scarpe della Paquin + penso che si sia fatta un cannone di Maryann prima di comprarle...O LE HANNO OFFERTO UNA CIFRA ALLUCINANTE X INDOSSARLE????

    nono quello è un trip da acidi.

    CITAZIONE
    Non posso che essere d'accordo con tutte voi... le scarpe di Anna nun se possono vede'... Comprate dai cines

    no, lady gaga
     
    .
  6. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaDeaDelCaos @ 18/1/2010, 19:36)
    Non posso che essere d'accordo con tutte voi... le scarpe di Anna nun se possono vede'... Comprate dai cinesi? Anche il vestito fatto con la carta dei Ferrero Rocher... uhm... no no... :17.gif:

    verooooooooooooo :08.gif: :08.gif:
     
    .
  7. xElyx
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Abito e scarpe di Anna sono di Stella McCartney mentre la pochette è di Alexander McQueen!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    stella mc cartney deve smetterla di fare scarpe,questo è certo
     
    .
  10. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ahhh .. capito l'antifona....
    azz... meno male che qua la sua moda non sfonda....forse nemmeno giselle buchmann o quel nome simile sarebbe riuscita a portare tutto sto albero di natale adress...senza apparire un lampadario!.

     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 18/1/2010, 22:07)
    stella mc cartney deve smetterla di fare scarpe,questo è certo

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: non hai mica tutti i torti!!!!!!!
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Stella McCartney Fishscale Double Platform Sandals (675 € ):

    image

    SOURCE AND IMAGE CREDIT
     
    .
  13. xElyx
     
    .

    User deleted


    Viste così sembrano meno brutte o_o
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 18/1/2010, 22:39)
    Viste così sembrano meno brutte o_o

    Quoto anche se le scarpe con il doppio platform esposto non sono il massimo per me.
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ci vuole fisico e gambe molto luuunghe per indossarle( io sarei gia' caduita solo a guardarle!) e cmq con un abito rigorosamente black
     
    .
156 replies since 18/1/2010, 01:26   1651 views
  Share  
.