Golden Globe 2010

Photo Gallery & Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    attenta a non rischiare il linciaggio!!!!!

    ahahahah correrò il rischio!

    CITAZIONE
    Oggi mi sento buona...e non lincio nessuno ahaha

    anche perchè concordo con te 0hyde0!!!

    e poi un po' di ironia non guasta

    :21.gif:
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Godric87 @ 18/1/2010, 14:22)
    Cara 0hyde0 xD

    ti enuncio simpaticamente le regole non scritte di questo forum (ahahahaha)

    1 Alexander Skarsgard o Eric Northman che dir si voglia è dio, è perfetto e nessuno può toccarlo a parte le sue ululanti fans che riempiono questo forum xD

    2 Anna Paquin o Sookie Stackhouse è bellissima, bravissima e dolcissima! La vestono male apposta sennò tutte le altre sfigurano u.u

    3 Sam Trammel, cioè Sam Merlotte è un cucciolo, un puppy xD ed è tenerissimo, pertanto nemmeno lui si può toccare xD xD


    [Questo è ciò che dicono xD xD]

    Occhio !! xD ihihihihihihihih ;)

    O mio dio ci è impazzito il moderatore!!!!!!
    :20.gif: :20.gif:

     
    .
  3. Godric87
     
    .

    User deleted


    No Moni xD avete semplicemente creato un mostro uahauahauahauahuah xD xD


    SPOILER (click to view)
    Tra un po' mi sento che compare Tania gridando..... :14.gif: :14.gif: :14.gif: uahauahauhauaha xD
     
    .
  4. »Li•B
     
    .

    User deleted


    Le foto di Alexander mi hanno fatto fuori, addio, è stato bello conoscervi. Vendicatevi sul mio assassino. E fate un bel lavoretto.
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    alex.... potrebbe stare bene anche se vestisse di shiffon ,con il kilt o in tenuta adaminica :15.gif:
    ( e' un boono da paura, ma a 33 anni gia' si evidenziano le borse.. sotto gli occhi..ahai ahai ahaiaia) ma a noi che ce ne frega.... giusto?se potessimo prenderemmo tutto il pacchetto :29.gif:

    moyer e' vestito per l'occasione, ha una figura che sta bene con quasi tutto ( nel suo piccolo)
    anna....
    a parte il vestito troppo lustrini per i miei gusti ( ma gli americano vanno pazzi per questi vestiti), ha un decolte' dove puo' permettersi di tutto..le scarpe sono improponibili...
    ( ma chi cavolo gli vesti sti qui?????, si vede che non vestono made in italy)... da grande battona...... :05.gif:

    per scarpe di questo tipo devi almeno essere alta quasi quanto alex.....ed avere un portamento da modella con le ( scusate) contropalle :03.gif:
    avrei visto un sandalo dorato lineare con dei listini finissimi per slanciarla.

     
    .
  6. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per scarpe di questo tipo devi almeno essere alta quasi quanto alex.....ed avere un portamento da modella con le ( scusate) contropalle :03.gif:
    avrei visto un sandalo dorato lineare con dei listini finissimi per slanciarla.

    premetto che quelle scarpe io le vedo malissimo su chiunque, però concordo con te sui sandali. è che gli americani e il gusto nel vestire non vanno molto d'accordo (ovviamente non tutti, questo è sottinteso).
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'analisti stilistica Cinzia!!!!!
    :11.gif:

    ps: ok, non sono obbiettiva ma chissene, le borse sotto gli occhi di Alex......mi piacciono da impazzire.......(che caruccio ce le aveva anche da piccolo....l'unico bambino con le borse sotto gli occhi nel mondo)
    :11.gif: :11.gif: :11.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    io sto ancore ridendo per le regole non scritte di godric xDxD
    che bravo mod!!!!!u.u
    cmq si alex è abbastanza allampanato xD
    sulle scarpe concordiamo tutti...non si possono guardare!!!!
     
    .
  9. Luce23
     
    .

    User deleted


    chi osa parlare male di Alex? :46.gif:

    Alex è sempre divino e perfetto, tranne quando si mette la camicia a quadri che adora tanto!!! :29.gif: :29.gif:
    cmq... non per giustificarlo, ma le borse sotto agli occhi le ha sempre avute, anche da bimbo! :26.gif: e secondo me le rughette lo rendono molto più affascinante!!!

    Tornando ad Anna, non riesco proprio a capire chi cavolo la consigli... non si mette mai un vestito normale... ma è così difficile scegliere un vestito sobrio da sera con delle scarpe dignitose? le altre erano vestite bene!!! tranne mariah carey che aveva le tette al vento!!!
    Anna, ti prego!!!

    cmq Ryan non è niente male... :22.gif:
     
    .
  10. Godric87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 18/1/2010, 14:48)
    io sto ancore ridendo per le regole non scritte di godric xDxD
    che bravo mod!!!!!u.u

    Dubitavi forse Rocket ?? auhauahauahauha xD xD
     
    .
  11. xElyx
     
    .

    User deleted


    Dio benedica quelle occhiaie...non sarebbe più lui se non le avesse :06.gif:

    nel caso non si sia capito: me gustano!!!!! :59.gif:
     
    .
  12. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 18/1/2010, 14:51)
    Dio benedica quelle occhiaie...non sarebbe più lui se non le avesse :06.gif:

    nel caso non si sia capito: me gustano!!!!! :59.gif:

    anche a me!!!! le adoro!!!!!!!!!! e adoro tutte le sue rughette!!!!!! anche perchè con gli anni diventa sempre più bello!!!!

    :19.gif:
     
    .
  13. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tornando ad Anna, non riesco proprio a capire chi cavolo la consigli... non si mette mai un vestito normale... ma è così difficile scegliere un vestito sobrio da sera con delle scarpe dignitose? le altre erano vestite bene!!! tranne mariah carey che aveva le tette al vento!!!

    ma spesso capita a questi eventi che le dive americane si mettano addosso qualcosa di improponibile, sarà qualche oscura mossa pubblicitaria. ho visto foto sparse e la carey non è l'unica che fa rabbrividire^^
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 18/1/2010, 14:46)
    complimenti per l'analisti stilistica Cinzia!!!!!
    :11.gif:

    ps: ok, non sono obbiettiva ma chissene, le borse sotto gli occhi di Alex......mi piacciono da impazzire.......(che caruccio ce le aveva anche da piccolo....l'unico bambino con le borse sotto gli occhi nel mondo)
    :11.gif: :11.gif: :11.gif:

    detto internos.....

    io punto piu' in basso..............................





























    :27.gif: ma che avete capito....
    agli addominali ovvio :22.gif:
     
    .
  15. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0hyde0 @ 18/1/2010, 14:53)
    CITAZIONE
    Tornando ad Anna, non riesco proprio a capire chi cavolo la consigli... non si mette mai un vestito normale... ma è così difficile scegliere un vestito sobrio da sera con delle scarpe dignitose? le altre erano vestite bene!!! tranne mariah carey che aveva le tette al vento!!!

    ma spesso capita a questi eventi che le dive americane si mettano addosso qualcosa di improponibile, sarà qualche oscura mossa pubblicitaria. ho visto foto sparse e la carey non è l'unica che fa rabbrividire^^

    sì in effetti alcune si vestono in modo improponibile, ma ieri non ci ho fatto caso... sarà che dopo aver visto le scarpe di anna con quel vestito qualsiasi cosa sembrava bellissima :29.gif:

    io preferisco gli abiti semplici!!!! non ci sono foto di rutina (tara), e l'ho vista solo nell'intervista, ma credo fosse semplice, bello e le stesse divinamente... ecco, rutina l'ho sempre vista in abiti molto belli!!!
     
    .
156 replies since 18/1/2010, 01:26   1655 views
  Share  
.