Golden Globe 2010

Photo Gallery & Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Stephen gnam gnam, si vede che lui e Anna sono molto affiatati.
    Ryan gnam anche lui, nonostante sembrasse uno studente appena diplomato!
    Alex...anche lì gnam gnam...(oggi a pranzo gnocchi!:P)
    Gli inviati. FUCILATELI!!!
    Avete visto la tipa con Alex? Mentre guardavo l'intervista ho notato gli sguardi di Alex e dell'oca giuliva e mii è venuto in mente un ipotetico monologo dei due, cosa pensavano in quel momento.
    Lei lo guardava e non ascoltava na' mazza di quello che lui diceva, ma gli stava facendo la "shermografia" e pensava: "Dimmi se devo parlare con lui, quando potrei farci di meglio...mmh...guarda te che sorriso...e che fisico!"
    Alex invece: "Dimmi tu se devo paralre con questa lobotomizzata, che non capisce niente di quello che le dico e continua ad ammiccare sperando che io prenda quello che lei mi offre. So' mica scemo io!!!! Ma quando finisce sta tortura?!".
    Non parliamo di quel demente che intervistava Anna e Stephen. Secondo me, per un momento, Stephen avrebbe voluto essere un vampiro per eliminarlo, perchè sembrava veramente un cretino. Rideva e parlava senza far caso a quello che dicevano loro. Credo che l'Annuccia abbracciata a Stephen, ogni tanto gli pizziccasse il fianco (tipico di noi donne quando vogliamo comunicare qualcosa all'essere di sesso maschile che ci sta vicino e non capisce!) per dirgli di darci un taglio!
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (oggi a pranzo gnocchi! :P )

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    ..gnocchi conditi con ragù di MANZO....
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete visto la tipa con Alex? Mentre guardavo l'intervista ho notato gli sguardi di Alex e dell'oca giuliva e mii è venuto in mente un ipotetico monologo dei due, cosa pensavano in quel momento.
    Lei lo guardava e non ascoltava na' mazza di quello che lui diceva, ma gli stava facendo la "shermografia" e pensava: "Dimmi se devo parlare con lui, quando potrei farci di meglio...mmh...guarda te che sorriso...e che fisico!"

    e chiamala scema!!!!!!!!! :08.gif:
     
    .
  4. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    haha l'intervistatore di Steve e Anna era proprio un demente Anna era proprio scocciata a mille dalle domande stupide sulla loro storia e sulla patente!
    Gli ha detto sei proprio insistente ma lo sono anch'io!!!
    Steve invece da grande gentleman provava a spezzare l'atmosfera...

    Le domande erano davvero poco intelligenti...tipo "ma un vampiro di 1000 anni è vecchio?" oppure "come è stato lavorare con la GaGa?"

    Edited by theNatureboy - 18/1/2010, 13:29
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 18/1/2010, 13:26)
    CITAZIONE
    Avete visto la tipa con Alex? Mentre guardavo l'intervista ho notato gli sguardi di Alex e dell'oca giuliva e mii è venuto in mente un ipotetico monologo dei due, cosa pensavano in quel momento.
    Lei lo guardava e non ascoltava na' mazza di quello che lui diceva, ma gli stava facendo la "shermografia" e pensava: "Dimmi se devo parlare con lui, quando potrei farci di meglio...mmh...guarda te che sorriso...e che fisico!"

    e chiamala scema!!!!!!!!! :08.gif:

    haha infatti!!!chi dio noi non farebbe la stessa cosa????
    beh...io gli salterei addosso forse,o uno o l'altra xD
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ecco Rocket hai capito tutto.....però io personalmente prima gli spettinerei quei capelli...così in ordine non mi piacciono!!!!!
     
    .
  7. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 18/1/2010, 13:17)
    ...ah, le scarpe di Anna...stavano bene pure quelle nell'albero sacrificale di Maryann, sarebbero state il pezzo forte... :08.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Concodo!!!!!
     
    .
  8. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    *tenta di mordersi la lingua per non parlare troppo presto e prima che la conoscano*

    ok non ce la faccio, io sono una serpe dalla linguaccia tagliente, non riesco a non criticare chiunque, soprattutto chi mi piace. premetto che se qualcuno si sentirà offeso da quanto scrivo, non me ne voglia troppo, mi disegnano così.

    alex..ovvero quanto faccia male sniffare, ma quell'occhio lucido, sbarrato e di vetro perchè? ( comunque complimenti al vestito fa la sua porca figura); l'attore che fa sam ( scusate sono una frana coi nomi ç_ç) è apena uscito dalla sagr della salsiccia e del vinello, la panza gonfia col bottone che tira e le guanciotte rosse e lucide lo dimostrano. la palma d'oro, anzi il golden globe, per lo stile va agli zatteroni di anna paquin, e tralascio quella meraviglia a foglia d'oro martellata che se gliela vede platinette la scuoia viva.

    *si va a nascondere*
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io piu' vedo le scarpe di Anna e piu' non ce la faccio.......proprio no........
    Ora Sam non l'ho guardato bene......puppy Sam....
    :08.gif:
    Alex ha lo sguardo allucinato......sti cavoli......non fartele fare le foto cosi da vicino, io ho pensato fosse di cera.......effetto flashata da vicino del fotografo.....
    che magnifica visione in completo Ford......
    :22.gif: :22.gif:
     
    .
  10. Godric87
     
    .

    User deleted


    Cara 0hyde0 xD

    ti enuncio simpaticamente le regole non scritte di questo forum (ahahahaha)

    1 Alexander Skarsgard o Eric Northman che dir si voglia è dio, è perfetto e nessuno può toccarlo a parte le sue ululanti fans che riempiono questo forum xD

    2 Anna Paquin o Sookie Stackhouse è bellissima, bravissima e dolcissima! La vestono male apposta sennò tutte le altre sfigurano u.u

    3 Sam Trammel, cioè Sam Merlotte è un cucciolo, un puppy xD ed è tenerissimo, pertanto nemmeno lui si può toccare xD xD


    [Questo è ciò che dicono xD xD]

    Occhio !! xD ihihihihihihihih ;)
     
    .
  11. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Godric87 @ 18/1/2010, 14:22)
    Cara 0hyde0 xD

    ti enuncio simpaticamente le regole non scritte di questo forum (ahahahaha)

    1 Alexander Skarsgard o Eric Northman che dir si voglia è dio, è perfetto e nessuno può toccarlo a parte le sue ululanti fans che riempiono questo forum xD

    2 Anna Paquin o Sookie Stackhouse è bellissima, bravissima e dolcissima! La vestono male apposta sennò tutte le altre sfigurano u.u

    3 Sam Trammel, cioè Sam Merlotte è un cucciolo, un puppy xD ed è tenerissimo, pertanto nemmeno lui si può toccare xD xD


    [Questo è ciò che dicono xD xD]

    Occhio !! xD ihihihihihihihih ;)

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    mi hai fatto troppo ridere Paolo!
     
    .
  12. Godric87
     
    .

    User deleted


    ;) ;)

    ihihihihih :P
     
    .
  13. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    beh allora incorrerò nella scomunica e nella viulenza delle fan offese XD come ho già scritto sopra io mi diverto a "punzecchiare" chi adoro, non esiste nulla su cui non si possa fare ironia, principalmente quello che ci piace ^^

    CITAZIONE
    o piu' vedo le scarpe di Anna e piu' non ce la faccio.......proprio no........

    sono ipnotiche vero? le fissi cercandoti di convincerti che è un gioco di riflessi e di allucinazioni della tua mente.
     
    .
  14. Godric87
     
    .

    User deleted


    ahahahah la scomunica no dai.....

    però...

    SPOILER (click to view)
    attenta a non rischiare il linciaggio!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: xD xD
     
    .
  15. xElyx
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sento buona...e non lincio nessuno ahaha

    anche perchè concordo con te 0hyde0!!!

    e poi un po' di ironia non guasta :D
     
    .
156 replies since 18/1/2010, 01:26   1651 views
  Share  
.