Golden Globe 2010

Photo Gallery & Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce23 @ 20/1/2010, 01:29)
    oddio come tiene quella bottiglia........... :19.gif: e che mano grande.......

    cmq ho letto che Anna ha provato 100 vestiti prima di scegliere il ferrero rocher... mamma mia!! e se non ci avesse pensato così tanto cosa avrebbe scelto?????? non oso immaginare!!!!!!!!

    infatti lasciamo stare che e' meglio...pero' il vestito non era male
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    vedo che siamo tutte eccitate per come alex tiene la bottiglia xDDD
    l'ho pensato anchio guardando le foto! e c'è ryan accanto che guarda la bottiglia e la presa come a dire 'è proprio matto' xD
     
    .
  3. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    aaaah la bottigliaaaaaaaa, come la tiene uddiu :19.gif: e ahahah :08.gif: quelle foto con la kate, in effetti si vedeva che Alex fosse un pò ubriaco, comunque davvero carino a versare lo champagne o quello che era ad Anna, e concordo, potrebbe pure farci un pensierino visto vhe è single, comunque dannazzione che mani grandi che ha :06.gif: :36.gif:
     
    .
  4. xElyx
     
    .

    User deleted


    ( Ok ho in mente una battutaccia sulla foto di Alex e miss simpatia ma è meglio che non la dico :08.gif: è troppo cattiva!)

    Torniamo in tema................ ma che mano grande che hai!!!!!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    e per acchiapparci meglio...e' troppo TANTO quest'uomo!!!!!
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 20/1/2010, 01:34)
    Se glielo sceglieva Alex di certo era di classe......
    se ti veste come tiene la bottiglia siamo a cavallo...
    ma la vedi che ampiezza ha quella mano??
    e quella bottiglia non è piccola!!!!!

    scusate ma stasera sono cosi...ahahah^^

    :27.gif: :59.gif: :58.gif: io l'ho vista sì l'ampiezza della mano, l'ho considerata e meglio che taccio...su via non si può... se no altro che momento trentalance... :58.gif: :58.gif: :58.gif:
    era anche con Kate ma le foto del bacio ancora non ci stanno... :08.gif: :08.gif:
    dio vederlo così ubriaco vestito così elegantemente non ha prezzo... :20.gif:

    comunque, devo dire che Alex è sempre più Eric style... :19.gif:
    nella storiella "Dracula Night", lui si presenta al Fangtasia vestito in modo molto elegante e appena Sookie lo vede, pensa: "James Bond!" :06.gif:
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    :12.gif: :19.gif: :27.gif: :27.gif:
     
    .
  8. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq ho letto che Anna ha provato 100 vestiti prima di scegliere il ferrero rocher... mamma mia!! e se non ci avesse pensato così tanto cosa avrebbe scelto?????? non oso immaginare!!!!!!!!

    quindi quello è il migliore? magari ha scartato tutti quelli fini ed eleganti XD
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahhahaahhh dai su che non era malvagio il vestito..certo ce ne sono di megliori nettamente..ma in confronto alle scarpe..
     
    .
  10. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    tutto sembra meglio confrontato con quei ferri da stiro con prese d'aria XD non fanno testo.
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce23 @ 20/1/2010, 01:29)
    oddio come tiene quella bottiglia........... :19.gif: e che mano grande.......

    cmq ho letto che Anna ha provato 100 vestiti prima di scegliere il ferrero rocher... mamma mia!! e se non ci avesse pensato così tanto cosa avrebbe scelto?????? non oso immaginare!!!!!!!!

    pensa se sceglieva il pocket coffee (vestito a righe arancione marrone e bianco)
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    oddio pink..ahahahahahaah
     
    .
  13. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ahahahah pocket coffeee, giustissima analogia xD
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  15. ninfa
     
    .

    User deleted


    No, ma veramente prima di indossare quallo ne ha provati 100?????
    No no non è normale... pensa com'erano gli altri.... :08.gif: :08.gif:

    Cmq ho appena visto la foto di alex................ :19.gif: :19.gif: ... Ma ke mano grande che hai Alex..... eh ..........
    sto in estasiiiiii :23.gif: :19.gif:
     
    .
156 replies since 18/1/2010, 01:26   1655 views
  Share  
.