Joe Manganiello Foto Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xElyx
     
    .

    User deleted


    ma una "sbattitura" anche ai panni ( s'intende non pensate male :30.gif: ) di manzotin si da volentieri!
     
    .
  2. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ah beh su questo ti quoto me medesima,come ho già detto,viva i manzi XD
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted




    SPOILER (click to view)


     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Credo che amero' molto Alcide...ma molto molto....quello dei libri mi sta sull'anima, meno di Quinn ma su per giu'.....solo che Joe potrebbe farmi cambiare idea e anche Alan Ball che sembra lo discosterà un po' dalla versione cartacea.....^^
     
    .
  5. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    anch'io amerò Alcide,ma rimarrò sempre fedele al Team Eric/Sookie
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Go Joe!!! :59.gif:
    sono troppo curiosa di vederlo in Alcide... chissà che versione ci darà del suo personaggio Alan Ball... mmm :24.gif:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    spero si che lo discosti...con un faccino così e un corpicino altrettanto così... :06.gif: :06.gif: :06.gif:
     
    .
  8. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    anch'io sono curiosa si di vedere che tipo di Alcide ci farà vedere Baldracchina XD certo manzotin *ç* eh eh eh
     
    .
  9. Malakor
     
    .

    User deleted


    ma chi è questo bestione sta nel telefim??
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Malakor questo è uno Spoiler...sicuro di volerlo sapere? ma ormai hai chiesto...
    quest'attore Joe Manganiello sarà Alcide Herveaux nella Terza Stagione di True Blood...
     
    .
  11. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/1/2010, 20:25)
    caro nature...il problema è che foto sue recenti nun ce ne stanno...ma guarda che il problema è presto risolvibile...vuoi foto di MANGANELLO?? te le do sai? :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    maaaaa a che mi serve ogni volta che passo davanti allo specchio vedo una nuova foto del manganiello :29.gif:
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Nature sei un grande..........
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theNatureboy @ 8/1/2010, 12:04)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/1/2010, 20:25)
    caro nature...il problema è che foto sue recenti nun ce ne stanno...ma guarda che il problema è presto risolvibile...vuoi foto di MANGANELLO?? te le do sai? :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    maaaaa a che mi serve ogni volta che passo davanti allo specchio vedo una nuova foto del manganiello :29.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theNatureboy @ 8/1/2010, 12:04)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/1/2010, 20:25)
    caro nature...il problema è che foto sue recenti nun ce ne stanno...ma guarda che il problema è presto risolvibile...vuoi foto di MANGANELLO?? te le do sai? :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    maaaaa a che mi serve ogni volta che passo davanti allo specchio vedo una nuova foto del manganiello :29.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: oh my Godric!!!!!
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theNatureboy @ 8/1/2010, 12:04)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/1/2010, 20:25)
    caro nature...il problema è che foto sue recenti nun ce ne stanno...ma guarda che il problema è presto risolvibile...vuoi foto di MANGANELLO?? te le do sai? :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    maaaaa a che mi serve ogni volta che passo davanti allo specchio vedo una nuova foto del manganiello :29.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: grande nature!!!!!
     
    .
102 replies since 16/12/2009, 01:01   2882 views
  Share  
.