Lasciami Entrare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    si è vero, c'è anche della tenerezza di fondo tra i due come se loro stessi siano dissocianti dal resto dell'umanita che gira loro intorno :)
     
    .
  2. xElyx
     
    .

    User deleted


    Cmq non ho avvertito molto la vena horror...
    per carità c'è ma l'ho vista molto in secondo piano...come se fosse un effetto collaterale rispetto al centro della trama...forse dipende dal fatto che Eli è "umana" come dicevo prima
     
    .
  3. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    eh magari però in confronto a Twilight è migliore e si vede scorrere sangue mentre Twilight sembra un fumettone pomposo per teenager...che non ha nulla a che fare con i vampiri ^_^ almeno quelli veri
     
    .
  4. xElyx
     
    .

    User deleted


    Beh certo non c'è proprio paragone...twilight è costruito per essere più "commerciale" , per piacere al pubblico come molti atri film americani...questo invece ha un sapore diverso
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    sono due prodotti differenti...ma lasciami entrare a me e' piaciuto molto...come twilight del resto...ma cmq vanno tenuti separati l'uno dall'altro..
     
    .
  6. xElyx
     
    .

    User deleted


    si sono due cose molto diverse...quindi l'hai visto anche tu?
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    si si..appena usci' e mi piacque moltissimo
     
    .
  8. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    si è vero ma hanno protagonisti dei vampiri per questo li paragonavo XD Beh comunque le atmosfere di questo film sono eccezzionali :wub:
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ok, comincio tra qualche minuto a guardarmi questo film ... a dopo per i comenti!
     
    .
  10. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arwen Lynch @ 16/12/2009, 12:28)
    comunque le atmosfere di questo film sono eccezzionali :wub:

    Assolutamente d'accordo :18.gif:

    buona visione Nilla!
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo un giorno e mezzo ma finalmente ho finito.

    Se devo essere sincera non mi e' piaciuto molto ma non è stato neanche male ... insomma è carino ma non mi ha entusiasmato.

    Chiaritemi un dubbio .. forse lavoro troppo con la fantasia ma l'uomo che all'inizio aiuta Eli potrebbe essere un suo vecchio fidanzatino (lui invecchia e lei no?!) ... Oskar farà la stessa fine?!
     
    .
  12. xElyx
     
    .

    User deleted


    Può darsi, non ci avevo pensato!all'inizio credevo fosse il padre...ma non si capisce bene in realtà
     
    .
  13. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    si sembra il padre ^_^
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Provo a fare qualche ricerca su internet.
     
    .
  15. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    eh si forse è meglio che me lo riveda perchè a me è piaciuto anche per capirlo ancora meglio ^_^
     
    .
29 replies since 10/12/2009, 21:54   172 views
  Share  
.