REMEMBER ME

Rob Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/3/2010, 14:42)
    CITAZIONE (serenamor @ 29/3/2010, 13:26)
    io volevo andarlo a vedere ma ci sono pareri troppo discordanti...sinceramente non so come gestirmi...da una parte mi attirae non lo nascondo...sentire voi mi fa capire che e' bello ma non entusiasmante..e' veramente una questione di gusto..

    io ti direi di andarlo a vedere.... come ho detto sopra e' un po' lento... in certi frangenti..... pero' a me nonostante tutto e' piaciuto..., certo e' molto diverso da new moon... di movimento zero... ...
    diciamo un film esistenziale :03.gif:

    ps... le scene hard non sonocosi' hot... anzi pero' e' un passo avanti di new moon :08.gif:

    E' vero ... non sono molto hot ... mi riferivoalla pelle esposta più che all'atto ... LOL in entrambi i casi comunque un PASSO DA GIGANTE rispetto a TW e NM!!! A me è piaciuta la wet version di Rob!!! :20.gif:
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    visto anche io sabato...ho apprezzato tantissimo il lavoro di Robert....davero l'ho visto maturato....e al di là della saga di twilight è davvero un bravo attore....Emilie de Ravin mi piace parecchio....anche se è vero...non ho visto molto feeling tra di loro....ma è un film....pazienza XD
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 29/3/2010, 21:24)
    visto anche io sabato...ho apprezzato tantissimo il lavoro di Robert....davero l'ho visto maturato....e al di là della saga di twilight è davvero un bravo attore....Emilie de Ravin mi piace parecchio....anche se è vero...non ho visto molto feeling tra di loro....ma è un film....pazienza XD

    Quoto! :20.gif:
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Per citare il nostro serial killer preferito ... "tonight is the night"!!! Stasera vado al cinema!!!!!!!!
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    allora Nilla... come e' andata?
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ok, finalmente ho due minuti per scrivere due righe su Remember Me.

    Da premettere che ero seduta vicino a una tipa che non faceva altro che parlare ed "eccitarsi" ogni secondo alla vista di Rob! Non vi dico i sospiri mentre si cambia la camicia dopo la scena della doccia o durante la prima scena di sesso!

    Ovviamente mi limito a commentare la versione italiana senza far riferimenti a quella originale per quanto mi è possibile, anche se i dialoghi (ma soprattutto le battute iniziali) sono state un po' limitate nell'intensità dalla traduzione.

    "If you could hear me, I would say that our finger prints don't fade from the lives we've touched" è molto più emozionante IMO di "Le nostre impronte non sbiadiscono dalle vite che tocchiamo... ". Stesso discorso per la citazione su Gandhi.

    La mia scena preferita resta sempre quella della lite nell'ufficio del padre soprattutto nella parte finale quando gli impiegati devono trattenere entrambi.


    Continuo a definire il film "carino" e da guardare (ho letto certe recensioni ieri da brivido!!). Penso che Rob si sia riscattato alla grande ... anche il mio BF ha commentato "è un bravo attore" (subito dopo la fine del film ha detto che è stato carino ... poi ha commentato "è un film da ragazzine!" :rolleyes: ) ma non si era accorto che fosse lo stesso attore che interpreta Edward Cullen.

    Ho notato un paio di errori: ad esempio quando torna incavolato dalla mostra di Caroline Tyler butta il quadretto sul divano per poter prendere la bici. Lo riafferra come se lo avesse sotto i piedi quando in realtà l'aveva scagliato lontano.

    Quando hanno mostrato sulla lavagna la data tutti in sala hanno esclamanto "no....." ... non ti dico le lacrime nella scena finale (sempre un po' meno emozionante rispetto all'originale).

    Per ora non mi viene in mente altro ........
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ps. ieri prima del film hanno proiettato il trailer del nuovo film con Amy Adams (sorry non ricordo il titolo) e c'era THE TRINITY KILLER!!!!!!!! Non ho capito bene ... forse interpreta il padre della protagonista ma ero troppo "emozionata" che mo è venuto subito in mente Dexter!
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    fotograficamente parlando.. adoro la scena quasi finale... della vetrata..... , mi piace moltissimo....., per il resto lo trovo anche io un film carino... un po' lento in certe sue parti... , per finire un film cucito su misura per Rob... che e' ed incarna benissimo l'indole tormentata..... :03.gif:


    nei trailer invece hanno proiettato Eclipse...., da quello che ho visto credo sia un film piu' movimentato e migliore dei precedenti!
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 31/3/2010, 14:33)
    fotograficamente parlando.. adoro la scena quasi finale... della vetrata..... , mi piace moltissimo....., per il resto lo trovo anche io un film carino... un po' lento in certe sue parti... , per finire un film cucito su misura per Rob... che e' ed incarna benissimo l'indole tormentata..... :03.gif:


    nei trailer invece hanno proiettato Eclipse...., da quello che ho visto credo sia un film piu' movimentato e migliore dei precedenti!

    Anche io speravo di vedere il trailer di Eclipse prima di Remember Me. Concordo con quello che hai scritto: un film su misura per Rob - i libri, la chitarra, i capelli e i vestiti, lo stile, le sigarette e persino l'appartamento. Io ho trovato la sua recitazione molto naturale, fluida. Certo completamente diverso rispetto a Twilight e New Moon dove porta come minino due kg di cerone in faccia e deve semplicemente interpretare l'uomo perfetto visto con gli occhi di Bella.
    Mi ha fatto molto ridere la battuta al luna park quando cerca di baciare Ally e lei rifiuta e lui dice: "stai per inoltrarti nella notte newyorkese con un panda che hai appena cosciuto e rifiuti di baciare un ragazzo da cui sei attratta" o qualcosa di simile.
     
    .
  10. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 31/3/2010, 14:44)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 31/3/2010, 14:33)
    fotograficamente parlando.. adoro la scena quasi finale... della vetrata..... , mi piace moltissimo....., per il resto lo trovo anche io un film carino... un po' lento in certe sue parti... , per finire un film cucito su misura per Rob... che e' ed incarna benissimo l'indole tormentata..... :03.gif:


    nei trailer invece hanno proiettato Eclipse...., da quello che ho visto credo sia un film piu' movimentato e migliore dei precedenti!

    Anche io speravo di vedere il trailer di Eclipse prima di Remember Me. Concordo con quello che hai scritto: un film su misura per Rob - i libri, la chitarra, i capelli e i vestiti, lo stile, le sigarette e persino l'appartamento. Io ho trovato la sua recitazione molto naturale, fluida. Certo completamente diverso rispetto a Twilight e New Moon dove porta come minino due kg di cerone in faccia e deve semplicemente interpretare l'uomo perfetto visto con gli occhi di Bella.
    Mi ha fatto molto ridere la battuta al luna park quando cerca di baciare Ally e lei rifiuta e lui dice: "stai per inoltrarti nella notte newyorkese con un panda che hai appena cosciuto e rifiuti di baciare un ragazzo da cui sei attratta" o qualcosa di simile.

    forte la scena del Panda!



    ora sono curiosa di vederlo in Bel Ami..... , altro personaggio particolare..... ( anche se il libro e' pesantissimo..... da leggere ) . tra quello che si dice in rete avra' delle scene molto hot con la Uma trumann e un'altra attrice .... :08.gif: ( ma non lo voglio vedere solo per questo.... ovviamente) :15.gif:
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 31/3/2010, 14:50)
    CITAZIONE (nillacobain @ 31/3/2010, 14:44)
    Anche io speravo di vedere il trailer di Eclipse prima di Remember Me. Concordo con quello che hai scritto: un film su misura per Rob - i libri, la chitarra, i capelli e i vestiti, lo stile, le sigarette e persino l'appartamento. Io ho trovato la sua recitazione molto naturale, fluida. Certo completamente diverso rispetto a Twilight e New Moon dove porta come minino due kg di cerone in faccia e deve semplicemente interpretare l'uomo perfetto visto con gli occhi di Bella.
    Mi ha fatto molto ridere la battuta al luna park quando cerca di baciare Ally e lei rifiuta e lui dice: "stai per inoltrarti nella notte newyorkese con un panda che hai appena cosciuto e rifiuti di baciare un ragazzo da cui sei attratta" o qualcosa di simile.

    forte la scena del Panda!



    ora sono curiosa di vederlo in Bel Ami..... , altro personaggio particolare..... ( anche se il libro e' pesantissimo..... da leggere ) . tra quello che si dice in rete avra' delle scene molto hot con la Uma trumann e un'altra attrice .... :08.gif: ( ma non lo voglio vedere solo per questo.... ovviamente) :15.gif:

    Le co-protagoniste dovrebbero essere Uma Thurman (Madeleine), Kristin Scott Thomas (Virginie) e Christina Ricci (Clotilde). Come tutti gli autori francesi anche Maupassant per me è pesante da leggere.
     
    .
  12. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 31/3/2010, 14:58)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 31/3/2010, 14:50)
    forte la scena del Panda!



    ora sono curiosa di vederlo in Bel Ami..... , altro personaggio particolare..... ( anche se il libro e' pesantissimo..... da leggere ) . tra quello che si dice in rete avra' delle scene molto hot con la Uma trumann e un'altra attrice .... :08.gif: ( ma non lo voglio vedere solo per questo.... ovviamente) :15.gif:

    Le co-protagoniste dovrebbero essere Uma Thurman (Madeleine), Kristin Scott Thomas (Virginie) e Christina Ricci (Clotilde). Come tutti gli autori francesi anche Maupassant per me è pesante da leggere.

    un autore perfetto per chi soffre di insonnia!!!! :15.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  13. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 31/3/2010, 15:00)
    CITAZIONE (nillacobain @ 31/3/2010, 14:58)
    Le co-protagoniste dovrebbero essere Uma Thurman (Madeleine), Kristin Scott Thomas (Virginie) e Christina Ricci (Clotilde). Come tutti gli autori francesi anche Maupassant per me è pesante da leggere.

    un autore perfetto per chi soffre di insonnia!!!! :15.gif: :08.gif: :08.gif:

    Il primo posto a Proust non lo toglie nessuno però!

    :08.gif: :08.gif: :37.gif: :37.gif:
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho visto proprio ieri il film...pattinson l'ho trovato migliorato nella recitazione..piu' adulto e sicuramente piu' convincente che in nm...bella interpretazione la sua....storia ne brutta ne bella...a volte lenta a volte piacevole...e il finale sinceramente nonostante molto tragico a me e' piaciuta....gusto personale...
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 1/4/2010, 07:07)
    ho visto proprio ieri il film...pattinson l'ho trovato migliorato nella recitazione..piu' adulto e sicuramente piu' convincente che in nm...bella interpretazione la sua....storia ne brutta ne bella...a volte lenta a volte piacevole...e il finale sinceramente nonostante molto tragico a me e' piaciuta....gusto personale...

    Sono contenta che ti sia piaciuta l'interpretazione di Rob!
     
    .
94 replies since 19/11/2009, 17:39   587 views
  Share  
.