REMEMBER ME

Rob Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    cmq il film al botteghino in americ a sta andando benissimo...un articolo diceva che stanno recuperando cio' che hanno speso ed e' ancora da considerare che deve uscire in italia e in altri paesi...
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    oltre a Rob .. si sono attori noti che gli danno sostegno... e cmq e' una storia, magari gia' vista ma al passo con i tempi.... eppoi e' una prova per capire se Rob non rimane legato al personaggio di Edward.
    Con questa ascesa folle e' molto facile rimane imprigionati in certi ruoli.
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    domani alle 15 sono a vederlo......
    cmq la critica l'ha stroncato di brutto!
    detto tra noi ....... certa critica non capisce un accidenti di nulla!
    e' il box office che decreta un successo o no!
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    fammi sapere poi che ne pensi che in caso vado a vederlo pure io...
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    visto il film


    carino, un po lento nell'andamento... ma il finale.... :44.gif: inaspettato!
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho visto ( :ph34r: ) e martedi vado al cinema per una seconda visione! Cinzia, anche secondo me in alcuni passaggi è un po' lento ma carino nel complesso.

    Cosa ne pensi di Robward? Io gli do un bel 9 ... in particolare per la scena della lite nell'ufficio del padre.

    Oddio, il finale ... avevo letto su internet "finale controverso" e mentre guardavo il film ho pensato più volte che alla fine si suicidasse anche lui ... MAI avrei immaginato un finale simile!!! Ho consumato una scatola di kleenex!!!!!!!!!! Belle battute finali ...
     
    .
  7. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 27/3/2010, 21:08)
    Anche io l'ho visto ( :ph34r: ) e martedi vado al cinema per una seconda visione! Cinzia, anche secondo me in alcuni passaggi è un po' lento ma carino nel complesso.

    Cosa ne pensi di Robward? Io gli do un bel 9 ... in particolare per la scena della lite nell'ufficio del padre.

    Oddio, il finale ... avevo letto su internet "finale controverso" e mentre guardavo il film ho pensato più volte che alla fine si suicidasse anche lui ... MAI avrei immaginato un finale simile!!! Ho consumato una scatola di kleenex!!!!!!!!!! Belle battute finali ...

    be :05.gif: ' nn mi sembra il cane che i critici dicono che sia.... certo con la protagonista non ha molto feeling..... ma credo possa uscire bene dal personaggio di edward e non rimane intrappolato.

    il finale... azz.... al momento non avevo intuito.... fino alla scritta sotto.. poi ho iniziato a dire.. ma no... ma va.... , certamente mai avrei immaginato un finale cosi'..pero' poi tutte le frasi e citazioni che ci sono nel film hanno un senso logico.....
    la scena piu' bella: quella di lui davanti alla vetrata .. e la frase ... e' una bellissima giornata oggi... da accaponare la pelle sapendo quello che viene poi!





    cmq e' da vedere... perche' e' completamente diverso... da tutti i film che ha fatto... diciamo piu' maturo
     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 28/3/2010, 01:30)
    CITAZIONE (nillacobain @ 27/3/2010, 21:08)
    Anche io l'ho visto ( :ph34r: ) e martedi vado al cinema per una seconda visione! Cinzia, anche secondo me in alcuni passaggi è un po' lento ma carino nel complesso.

    Cosa ne pensi di Robward? Io gli do un bel 9 ... in particolare per la scena della lite nell'ufficio del padre.

    Oddio, il finale ... avevo letto su internet "finale controverso" e mentre guardavo il film ho pensato più volte che alla fine si suicidasse anche lui ... MAI avrei immaginato un finale simile!!! Ho consumato una scatola di kleenex!!!!!!!!!! Belle battute finali ...

    be :05.gif: ' nn mi sembra il cane che i critici dicono che sia.... certo con la protagonista non ha molto feeling..... ma credo possa uscire bene dal personaggio di edward e non rimane intrappolato.

    il finale... azz.... al momento non avevo intuito.... fino alla scritta sotto.. poi ho iniziato a dire.. ma no... ma va.... , certamente mai avrei immaginato un finale cosi'..pero' poi tutte le frasi e citazioni che ci sono nel film hanno un senso logico.....
    la scena piu' bella: quella di lui davanti alla vetrata .. e la frase ... e' una bellissima giornata oggi... da accaponare la pelle sapendo quello che viene poi!





    cmq e' da vedere... perche' e' completamente diverso... da tutti i film che ha fatto... diciamo piu' maturo

    Non ho letto le recensioni ... certo forse il film affronta tante tematiche (il lutto, la ribellione, etc...) senza davvero entrare nel vivo delle situazioni. Alla fine non si capisce bene quale sia "lo scopo" della vita di Tyler, è vero che il suo animo si è un po' placato: le cose con il padre e con Ally sembrano andare meglio ma in alcuni punti la trama mi è sembrata incompleta.
    Forse hanno puntato tutto sul finale ma come ho scritto nell'altro post è un film carino e a tratti anche simpatico e divertente (la scena della padella, del ristorante, etc). A me è piaciuto molto Rob ... certo come coppia lui e Emilie sono un po' improbabili IRL ma non mi lamento. :26.gif:

    Martedi comunque saprò dare una migliore opinione .. can't wait!
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 28/3/2010, 21:49)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 28/3/2010, 01:30)
    be :05.gif: ' nn mi sembra il cane che i critici dicono che sia.... certo con la protagonista non ha molto feeling..... ma credo possa uscire bene dal personaggio di edward e non rimane intrappolato.

    il finale... azz.... al momento non avevo intuito.... fino alla scritta sotto.. poi ho iniziato a dire.. ma no... ma va.... , certamente mai avrei immaginato un finale cosi'..pero' poi tutte le frasi e citazioni che ci sono nel film hanno un senso logico.....
    la scena piu' bella: quella di lui davanti alla vetrata .. e la frase ... e' una bellissima giornata oggi... da accaponare la pelle sapendo quello che viene poi!









    cmq e' da vedere... perche' e' completamente diverso... da tutti i film che ha fatto... diciamo piu' maturo

    Non ho letto le recensioni ... certo forse il film affronta tante tematiche (il lutto, la ribellione, etc...) senza davvero entrare nel vivo delle situazioni. Alla fine non si capisce bene quale sia "lo scopo" della vita di Tyler, è vero che il suo animo si è un po' placato: le cose con il padre e con Ally sembrano andare meglio ma in alcuni punti la trama mi è sembrata incompleta.
    Forse hanno puntato tutto sul finale ma come ho scritto nell'altro post è un film carino e a tratti anche simpatico e divertente (la scena della padella, del ristorante, etc). A me è piaciuto molto Rob ... certo come coppia lui e Emilie sono un po' improbabili IRL ma non mi lamento. :26.gif:

    Martedi comunque saprò dare una migliore opinione .. can't wait!

    le recensioni lo danno come NON assolutamente da vedere :08.gif:



    cmq hai ragione... la storia poteve essere velocizzata e ci si poteva piu' addentrare dentro il personaggio conflittuale di Rob.... invece il regista accenna ma non riesce ad addentrarsi nella storia....
    credo che il finale , per quanto inaspettato, ritiri su un po' il film....
    peccato... perche' con un regista diverso forse poteva essere un film eccezionale... :13.gif:

    cmq non mi e' dispiaciuto.... e lui recita abbastanza bene.....
    a parte questo ... quello che mi ha fatto sorridere e' il modo di relazionarsi dei ragazzini d'ggi.... , tutto un prendersi alla larghissima... mezze parole, mezzi accenni....per la paura di esporre le proprie emozioni!
    la mia generazione era un po' piu' schietta.... :08.gif:
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/3/2010, 09:45)
    le recensioni lo danno come NON assolutamente da vedere :08.gif:



    cmq hai ragione... la storia poteve essere velocizzata e ci si poteva piu' addentrare dentro il personaggio conflittuale di Rob.... invece il regista accenna ma non riesce ad addentrarsi nella storia....
    credo che il finale , per quanto inaspettato, ritiri su un po' il film....
    peccato... perche' con un regista diverso forse poteva essere un film eccezionale... :13.gif:

    cmq non mi e' dispiaciuto.... e lui recita abbastanza bene.....
    a parte questo ... quello che mi ha fatto sorridere e' il modo di relazionarsi dei ragazzini d'ggi.... , tutto un prendersi alla larghissima... mezze parole, mezzi accenni....per la paura di esporre le proprie emozioni!
    la mia generazione era un po' piu' schietta.... :08.gif:

    :47.gif: :47.gif: Non penso sia un film cosi disastroso e brutto come vogliono far credere. Ovviamente "il mondo è bello perché è vario" e per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti. Forse sono di parte perché sono una fan di Robward ma per me, ripeto, il film è carino. L'unica pecca secondo me è quella di aver messo troppa carne al fuoco ed essersi addentrati poco nella psicologia per personaggio e nelle situazioni. Quando ad esempio viene Ally viene a conoscenza del motivo per il quale Tayler si è fatto avanti e si arrabbia mi sarei aspettata che lui le dicesse "ok, mi sono avvicinato a te quasi per ripicca nei confronti di tuo padre ma ora ti amo..." o qualcosa di simile. Forse sarebbe stato troppo scontato ma ti do ragione ... forse è il vero problema di Tyler che è in grado di esternare solo il proprio risentimento verso il padre.
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    si in effetti... io gliela avrei fatta penare di piu'.... la riconciliazione.... a parte tirargli addosso tutto quello che mi capitava a tiro :15.gif: , come ti dicevo la comunicazione in tutto il film e' un po' abbozzata.... frasi non dette.... il liguanggio che va di moda ora..... tutto tranne un bel chiaro e tondo : ti amo accio..... :08.gif:

    hai notato che ci sono pochi primi piani? a diff della twilight saga?
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/3/2010, 12:15)
    si in effetti... io gliela avrei fatta penare di piu'.... la riconciliazione.... a parte tirargli addosso tutto quello che mi capitava a tiro :15.gif: , come ti dicevo la comunicazione in tutto il film e' un po' abbozzata.... frasi non dette.... il liguanggio che va di moda ora..... tutto tranne un bel chiaro e tondo : ti amo accio..... :08.gif:

    hai notato che ci sono pochi primi piani? a diff della twilight saga?

    Ho notato ... i primi piani però sono stati rimpiazzati da un bel po' di pelle! :03.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    io volevo andarlo a vedere ma ci sono pareri troppo discordanti...sinceramente non so come gestirmi...da una parte mi attirae non lo nascondo...sentire voi mi fa capire che e' bello ma non entusiasmante..e' veramente una questione di gusto..
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 29/3/2010, 13:26)
    io volevo andarlo a vedere ma ci sono pareri troppo discordanti...sinceramente non so come gestirmi...da una parte mi attirae non lo nascondo...sentire voi mi fa capire che e' bello ma non entusiasmante..e' veramente una questione di gusto..

    io ti direi di andarlo a vedere.... come ho detto sopra e' un po' lento... in certi frangenti..... pero' a me nonostante tutto e' piaciuto..., certo e' molto diverso da new moon... di movimento zero... ...
    diciamo un film esistenziale :03.gif:

    ps... le scene hard non sonocosi' hot... anzi pero' e' un passo avanti di new moon :08.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    ah bhe..da new moon sicuramente.. image
     
    .
94 replies since 19/11/2009, 17:39   587 views
  Share  
.