Team Bill/Team Eric

i vari motivi per uno schieramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V-Mars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malakor @ 7/1/2010, 20:47)
    io appoggio alla grande Bill

    anch'io,per adesso! :08.gif:
     
    .
  2. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    assolutamente, ribadisco Team Eric, cause viking sexy hot in legs :18.gif: rules
     
    .
  3. ninfa
     
    .

    User deleted


    Eric is the number image !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forever Team Eric!!!
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampirella83 @ 16/2/2010, 06:27)
    assolutamente, ribadisco Team Eric, cause viking sexy hot in legs :18.gif: rules

    oh yes.....
     
    .
  5. ArYaS
     
    .

    User deleted


    solo 2 parole..... TEAM ERIC!!!!..ma attenzione.... nn perkè c'è quel gokkone dello svedese...(anke... nn fraintendetemi) ma mi sono assolutamente in love con l'eric cartaceo......qndi.... ASSOLUTAMENTE TEAM ERIC!!!!!!!!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    e gia' eric cartaceo... :06.gif: :18.gif:
     
    .
  7. Vlad Teples X
     
    .

    User deleted


    Maschio... Etero... Team Eric... mi sento un pezzo di carne su un vassoio XD esagero ?
     
    .
  8. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    a dire la verità non so quale scegliere mi piacciono entrambi e per motivi opposti. Bill mi è piaciuto molto nelle prime due stagioni mentre Eric lo adoro in questa terza! diciamo che sono in entrambi i team!;-)
     
    .
  9. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non c'è sfida,team eric tutta la vita =)

    :03.gif: :03.gif:
     
    .
  10. catrinx
     
    .

    User deleted


    Secondo me, voglio dire, insomma.... ERIC :28.gif:
     
    .
  11. missing sun
     
    .

    User deleted


    oddio... all'inizio ero fifty fifty...
    il mio cuore adorava il "moraccione", passionale, romantico Bill, la sua voce cosè pastosa, profonda, calda mi affascinava e mi riportava indietro al fascino degli uomi d'altri tempi... ma ignoravo la sua vera natura, mi fidavo di quello che proferiva, credevo che fosse tutto vero... (ah quanto mi sbagliavo!!!)
    la mia testa, i miei occhi e i miei ormoni impazzivano per il tenebroso Eric, quello che sfodera il suo fascino del bad guy al primo sguardo, quello che con passo felpato, con postura sicura e con occhio vizioso ti promette cose proibite ed eccitanti, quello che ti fa "sesso" a primo acchitto... ma ignoravo la sua umanità, non conoscevo la sua lealtà, credevo che fosse solo un bellissimo bastardo... (ah quanto mi sbagliavo!!!)
    poi ho cominciato a leggere i libri... e il mio cuore, la mia anima, la mia testa, i miei occhi, i miei ormoni sono stato ineluttabilmente conquistati da Eric... non c'è più stata partita, nè gara... vinceva su tutti i fronti a piene mani...
    non ha mai finto di essere quelle che non è...
    non ha mai promesso cose che non poteva mantenere...
    non si è mai tirato indietro quando c'era da rischiare tutto, anche la propria vita, per salvare chi gli stava accanto...
    ha scoperto l'amore per la prima volta dopo mille anni...
    ha riesumato pensieri, abitudini, passioni e sentimenti umani sopiti nel profondo della sua anima...
    ha dato fiducia al suo amore...
    ha saputo aspettare il momento giusto per la sua donna...
    ha accettato umiliazioni, smarrimenti, dubbi e recriminazioni per amore...
    ha imparato a chiedere aiuto al suo amore e a mettere la sua vita nelle sue mani...
    Come potrei non preferire Eric???
    :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    ERIC FOREVER
     
    .
  13. Taya
     
    .

    User deleted


    Devo dire che Bill sinceramente non mi e' mai piaciuto (esteticamente parlando). Insomma, quando Sookie si innamora di Bill ho pensato "ma che c'ha al posto degli occhi? due fette di prosciutto? O_o Apri gli occhi e va da ERIC! U_U" Ma va beh, questi sono i miei gusti personali :_D Il personaggio caratterialmente di Bill non mi dispiace, ma per me non puo' minimamente competere con Eric in quanto carattere e bellezza! :Q__ Niente da fare, TEAM ERIC per sempre! :19.gif:
     
    .
  14. manuphantom
     
    .

    User deleted


    team eric!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :45.gif: :45.gif: :45.gif: :45.gif:
     
    .
  15. Zoey-
     
    .

    User deleted


    team bill assolutamente!! è tardi e son troppe pagine da leggere chi mi sa dire il forum in generale da che parte tende? perché vedo tante foto Eric & Sookie in giro...!
     
    .
101 replies since 12/11/2009, 21:34   1191 views
  Share  
.