The Bloodie Awards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ma lui lo è! E prima o poi ce lo dimostrerà...
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ma per quell'ultima cosa :33.gif: come ci organizziamo? perchè bene o male 4 o 5 siamo...
    SPOILER (click to view)
    turni o ammucchiata??? :08.gif:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    MOMENTO ALTO DI SPAZIO TRENTALANCE

    tremo alla sola visione della possibile ammucchiata.......
    :05.gif:
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ammucchiata non mi pare il caso....facciamo a giorni...un ngiorno con me,un giorno con Pink,un giorno con Becky,poi altri 5 con me...poi una settimana con me...ahahahahahahahah
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/11/2009, 20:59)
    ammiro tantissimo la vostra tenacia....Bill dovrebbe essere fiero di voi tutte!!!
    :07.gif:

    Thank you boss! Ma...non ti conviene passare da noi? Quanta concorrenza devi subire x il biondastro?
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Monica ma noi siamo in 4 5...e se l'ammucchiata la dovete fare col vichingo? allora si mi preoccuperei perchè non riusciresti a toccargli neanche l'alluce del piede! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 12/11/2009, 21:04)
    SPOILER (click to view)
    ammucchiata non mi pare il caso....facciamo a giorni...un ngiorno con me,un giorno con Pink,un giorno con Becky,poi altri 5 con me...poi una settimana con me...ahahahahahahahah

    uhm uhm...devo prendere la calcolatrice...c'è qualche conto che non mi torna.... :13.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 12/11/2009, 21:04)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/11/2009, 20:59)
    ammiro tantissimo la vostra tenacia....Bill dovrebbe essere fiero di voi tutte!!!
    :07.gif:

    Thank you boss! Ma...non ti conviene passare da noi? Quanta concorrenza devi subire x il biondastro?

    Grazie dell'invito........ma il mio cuore e la mia mente vanno verso l'Uomo del Nord.....come lui non c'è nessuno..... :19.gif:

    Modalità fan ossessa ON
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 12/11/2009, 21:07)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 12/11/2009, 21:04)
    SPOILER (click to view)
    ammucchiata non mi pare il caso....facciamo a giorni...un ngiorno con me,un giorno con Pink,un giorno con Becky,poi altri 5 con me...poi una settimana con me...ahahahahahahahah

    uhm uhm...devo prendere la calcolatrice...c'è qualche conto che non mi torna.... :13.gif:

    scusa "Ma" mi son lasciata prendere un pò la mano!!!!!! :08.gif: :08.gif: :19.gif:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    :06.gif:
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/11/2009, 21:07)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 12/11/2009, 21:04)
    Thank you boss! Ma...non ti conviene passare da noi? Quanta concorrenza devi subire x il biondastro?

    Grazie dell'invito........ma il mio cuore e la mia mente vanno verso l'Uomo del Nord.....come lui non c'è nessuno..... :19.gif:

    Modalità fan ossessa ON

    dimmi, posso non quotarti? :08.gif: comunque io a cuore e mente, aggiungo un'altra parte anatomica...che richiede profonde meditazioni... e solo il Vichingo è in grado di farci elevare e raggiungere certe altezze...

    Modalità fan molto ossessa ON
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 12/11/2009, 21:02)
    Ma per quell'ultima cosa :33.gif: come ci organizziamo? perchè bene o male 4 o 5 siamo...
    SPOILER (click to view)
    turni o ammucchiata??? :08.gif:

    io sarei propensa per iturni...le più "mature" hanno la precedenza!!! :03.gif:
    E vai Pink...dovremmo essere noi due giusto?! :29.gif:
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 12/11/2009, 21:29)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 12/11/2009, 21:02)
    Ma per quell'ultima cosa :33.gif: come ci organizziamo? perchè bene o male 4 o 5 siamo...
    SPOILER (click to view)
    turni o ammucchiata??? :08.gif:

    io sarei propensa per iturni...le più "mature" hanno la precedenza!!! :03.gif:
    E vai Pink...dovremmo essere noi due giusto?! :29.gif:

    hey hey...ma non si dovrebbe fare come nei branchi?? prima i cuccioli?????? :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 12/11/2009, 21:20)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/11/2009, 21:07)
    Grazie dell'invito........ma il mio cuore e la mia mente vanno verso l'Uomo del Nord.....come lui non c'è nessuno..... :19.gif:

    Modalità fan ossessa ON

    dimmi, posso non quotarti? :08.gif: comunque io a cuore e mente, aggiungo un'altra parte anatomica...che richiede profonde meditazioni... e solo il Vichingo è in grado di farci elevare e raggiungere certe altezze...

    Modalità fan molto ossessa ON
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Non capisco a che parte tu ti riferisca.....


    Qualcuno mi spiega perchè la discussione su un SONDAGGIO è diventato terreno per probabili ammuchciate please???
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 12/11/2009, 21:46)
    CITAZIONE (Becky974 @ 12/11/2009, 21:29)
    io sarei propensa per iturni...le più "mature" hanno la precedenza!!! :03.gif:
    E vai Pink...dovremmo essere noi due giusto?! :29.gif:

    hey hey...ma non si dovrebbe fare come nei branchi?? prima i cuccioli?????? :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    I cuccioli si chiamano cuccioli perchè sono piccoli e devono ancora imparare!
    Prima gli esperti, mentre i cuccioli leggono le istruzioni nel lbretto!!! :08.gif:
     
    .
43 replies since 12/11/2009, 12:36   261 views
  Share  
.