Eclipse Uscita prevista 30 Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted



    Grazie Tania per aver messo sotto spoiler il mio commento su BD! :09.gif:

    CITAZIONE (roby*VikingadelCountdown* @ 3/7/2010, 02:15)
    ragazze ora tocca a me ... l'ho appena visto (non al cinema ci dovevo andare ma non c'erano più posti e quindi niente ... ne è valsa la pena di non spendere 7.50 per vedere il film ...) sarà pur bello perchè è stato fedele al libro sono stata contenta che alcuni dialoghi sono rimasti integri specialmente quelli con Charlie :08.gif: :08.gif: :08.gif: ... ma alcune scene sono state troppo semplificate o per giunta rovinate tipo la storia di Rosalie ... nel libro è più bella questa "confidenza" ... delusissima dall'addestramento mi aspettavo molto di più cmq Alice è sempre Alice :18.gif: :18.gif: ... ma il disastro secondo me peggiore di tutto è stata la morte dei vampiri :sick: :sick: nel primo film non mi risulta che James sia diventato di porcellana o ghiaccio o quel che sia .... parrucche e solo parrucche ... di Victoria preferivo l'altra ...

    con questa visione sono alquanto convinta che il film tratto dal 4 libro (che mi piace da morire) sarà deludente ... sono pessimista lo so :20.gif: :20.gif:

    Pensavo di essere l'unica a cui piace BD!
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    l'ho visto ieri pomeriggio e devo dir eche mi e'piaciuto molto..sicuramente meglio di new moon..mi sono piaciute le scene romantiche fra loro e tutto il complesso..la nuova victoria per me voto zero...e voto sotto zero all'anello di fidanzamento della madre di edward....bruttissimo..in compenso bel film
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Allora, che dire……………………
    Sicuramente il migliore dei 3
    Ma per i miei gusti hanno compresso troppo le cose, facendole risultare ridicole in alcuni momenti (vedi Bella che se ne va con il bambino nudo davanti ad Edward), tutto sommato due ore piacevoli, passate con un’amica che fa il mio stesso mestiere, questo ha provocato un intrattenimento verso il resto della sala da parte di noi 2!!!
    Le espressioni di Riley e Edward erano fantastiche, in alcuni momenti temevo di vederli correre in bagno per bisogni impellenti………….
    Al consiglio degli Indiani abbiamo temuto la morte, il più vecchio era identico ad un nostro vecchio docente, e la situazione è peggiorata quando abbiamo notato che era anche vestito come lui durante la laurea della mia compagna di merende…………..
    Alla proposta di matrimonio mi sono ritrovata con la battuta servita su un piatto d’argento, durante la recita delle promesse di Edward mi è sfuggito un Bla Bla Bla Bla Bla ad alta voce seguito dalla mia amica che sul sì di Bella ha emesso un Sooohhhhhhkkkkie alla Compton!!!
    Evidentemente parecchi dei presenti in sala seguono True Blood perché tutti ridevano come pazzi, visto che con le nostre vocine ci hanno sentite immagino fino alla biglietteria!!!!
    Altro momento comico, il viaggio verso la radura, dalla mia amica si leva un Cos’ha un preservativo in testa??? Di nuovo tutta la sala ridere!!!
    L’ultimo colpo comico è stato alla febbre di Jake, quando mi è uscito un, Sembra uno spot dell’olio Johnson!!!!
    Un mio complimento , ovviamente ironico, va alle parrucchiere e alle parrucche, parevano tutti con i capelli sporchi…………………..
    Un’icona all’igiene!!!
    Bene dopo sta sfilza di cavolate le conclusioni sono, è un buon prodotto per adolescenti, ma per gli adulti che hanno letto i libri risulta al limite del comico almeno per i miei occhi e gusti, più di una volta mi è partito dalla bocca un RIDATEMI ERIC NORTHMAN!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 7/7/2010, 20:26)
    CITAZIONE

    più di una volta mi è partito dalla bocca un RIDATEMI ERIC NORTHMAN!!!!!!!!!!!!!


    Sempe e comunque Eric Rulez!!!!!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 7/7/2010, 20:30)
    CITAZIONE (Titania @ 7/7/2010, 20:26)
    CITAZIONE

    più di una volta mi è partito dalla bocca un RIDATEMI ERIC NORTHMAN!!!!!!!!!!!!!


    Sempe e comunque Eric Rulez!!!!!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    Team Eric fino alla fine!!!! image image image
    questa faccina sembra dica bla bla bla... :20.gif:
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L’ultimo colpo comico è stato alla febbre di Jake, quando mi è uscito un, Sembra uno spot dell’olio Johnson!!!!
    Un mio complimento , ovviamente ironico, va alle parrucchiere e alle parrucche, parevano tutti con i capelli sporchi…………………..

    nonostante il film a me sia piaciucchiato(meglio degli altri due perlomeno) devo fare un QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE su questa parte e pure qui

    CITAZIONE
    RIDATEMI ERIC NORTHMAN!!!!!!!!!!!!!

    anche se non è giusto paragonarli....Eric :18.gif: e Ball for president!!!!
     
    .
  7. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    il target e' troppo diverso per paragonarli....
    a me e' piaciuto,,, 2 ore di rilassamento,...... e' un film leggero....
    true blood e' qualcos''altro.....
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ma infatti sono come il girono e la notte....io non mi sognerei mai di paragonarli...come non paragono i libri...vanno vissuti in modi diversi però capisco perfettamemente France...ci siamo abituate a True blood che è molto veritiero in confronto...ciò non toglie che la storia di eclipse sia bellissima...è solo il modo in cui viene impostato...vado un pò ot....nei libri si nota una crescita,eclipse e breaking dawn rispetto a twilight e new moon cominciano già ad essere libri più maturi, adatti anche ad un pubblico un pò più gradicello rispetto al target di 12-13 anni...i film rimangono immutati...apparte gli effetti speciali migliorati o i colori che son sempre più belli, o la scene con le visuali mozzafiato, la sceneggiatura rimane sempre quella di conseguenza l'atmosfera da film per adolescenti non l'abbandona mai....

    anche io l'ho trovato un film piacevole nonostante tutto...e di sicuro è quello che fin'ora ha la miglior regia...
     
    .
  9. Titania
     
    .

    User deleted


    Il mio non è un paragone di genere o di libri o di storia, io amo profondamente Eclipse come libro, il mio problema era, ed è che mentre con True Blood mi arrivano le stesse emozioni ch eho provato nei libri con Eclipse no e per me è una tragedia, perchè io ho consumato le pagine di quel libro e speravo che almeno un minimo, qualcosina arrivasse!!!!

     
    .
  10. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    a me sembra che slade abbia fatto un buon lavoro con i protagonisti, mi sembrano piu' maturi dei films precedenti, anche se credo la casa cinematografica gli abbia impedito di essere piu' crudo... e violento come il libro era in certi punti....
    purtroppo hanno voluto tenere un target per adolescenti.... cosa che invece nel 3 o 4 libro non c'e...., la Mayer pur andandoci cauta e meno ose' di altre scrittici ha cmq reso maturi i suoi personaggi ...
    in BD , la scena
    SPOILER (click to view)
    del parto e della trasformazione di Bella e' abbastanza cruda e sanguinolenta , ma dubito che Condon avra' carta bianca per farcela vedere come e' veramente.... e questo mi dispiace. mi dispiace perche' per Harry Potter invece non e' stato cosi...
     
    .
  11. Titania
     
    .

    User deleted


    Io ne sono certa vogliono mantenere il Pg13 quindi..............
    Si ride, perchè rispetto a quello che ho letto il film mi risulterà ridicolo, quindi le cose sono 2 o rido o mi incavolo, preferisco di gran lunga ridermela..............

     
    .
  12. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    cmq io robert e Kristen assatanati e con la bocca piena di sangue... non ce li vedo mica!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  13. Titania
     
    .

    User deleted


    Non ce li vedi per colpa di quello che ci hanno mostrato dino ad ora!!!!!
    Se adattassero realmente il libro, io ce li vedrei eccome!!!!!

     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 8/7/2010, 11:22)
    Non ce li vedi per colpa di quello che ci hanno mostrato dino ad ora!!!!!
    Se adattassero realmente il libro, io ce li vedrei eccome!!!!!

    Robert con le labbra insanguinate :27.gif: :27.gif: ma magari.....ma figuriamoci non sarà mai così!!!!!!!!!ha ragione Fra è meglio ridercela....io mi ritengo ancora fortunata perchè new moon non me l'hanno rovinato completamente,apparte per la sceneggiatura ovviamente....però per breaking dawn sono sicura che faranno uno scempio e la responsabilità non sarà certo del regista...........
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    23,237

    Status
    Waiting!
    PREMESSA: non l'ho visto al cinema, non sarei mai andata dopo i primi i due a pagare un biglietto la mia fiducia era morta su new moon.




    FInalmente un capitolo al cinema che non ti fa venire voglia di ripudiare ti sia piaciuta questa storia!

    Certo non è un capolavoro nemmeno questo, ma migliore dei due precedenti senza dubbio.


    Eclipse per me è stato il libro migliore della saga (per quello resti ancora peggio quando leggi il seguente Breaking Dawn), aveva in se più materiale e il film ha approfittato di questo. RIsultato: più equilibrio, non ci sono solo Edward e Bella che si fissano come se stessero per avere un attacco di colite o di gastrite a seconda dell'emozione che tentano invano di ritrarre kris e rob, ma ci sono anche gli altri! C'è azione! C' è alternanza tra i personaggi e le situazioni.
    E' il fattore più positivo, strano a dirsi, (ma non per me) è che non è solo una susseguirsi di scene Ed e Bella ma una storia che abbraccia anche gli altri,I Cullen per primi.

    La scena migliore dove persino Kristen sembra VIVA è quella con Charlie (ancora degno di nota sugli altri!) in cui parlano di sesso!

    Merito anche a Taylor/ Jacob! Il migliore nel triangolo. Dai libri ricordo pensavo "levati dalle palle!", in ogni film invece e ancora di più in questo mi chiedo " Ah Bella, perché non vai con lui!?". Merito di Taylor! In assoluto! Lui si vive il personaggio, lo ha fatto suo, ci crede, lo supporta!

    LEGATE LE MANI A KRISTEN!!! ANCORA NON SA DOVE METTERLE E SIAMO AL TERZO FILM!
    E' sempre uguale sia che stia con Edward sia che sia con Jacob….. la stessa identica faccia….. non si può!

    E poi CAMUFFATE I PARRUCCHINI E' UN FILM AL CINEMA DANNAZIONE!!!

    Ho apprezzato anche che a Jasper per metà il palo da dietro sembra sia uscito...un altro piccolo sforzo ! dai! ci siamo quasi!


    AL momento
    Edward: non ce l'ha una camicia?
    HO pensato " in effetti, si vede che il regista aveva solo lui di pompato! E cmq se resti vestito tu Robert, va benissimo così!!"
    Ho ancora davanti agli occhi la scena di new moon in cui sembrava Marylin Manson mentre avanzava per morire al sole!


    purtroppo nel momento della proposta di matrimonio ho provato solo un senso di intolleranza verso la Meyer, becchettona retrograda e ipocrita in questo! Poi Edward mette una pezza dicendo che viene da un altro secolo…


    GLi scontri non erano male, forse quello tra Ed e Victoria il più scarso.


    Migliore la musica, che non è buttata lì per fare da vetrina a brani che vogliono essere spinti o riconosciuti, ma segue le scene.

    Migliore anche la fotografia per me anche se si avvale degli stessi spazi e scenari.


    FOrse merito del regista, forse del libro che aveva più cose da dire degli altri della saga, comunque Eclipse resta più piacevole degli altri e non ti fa imprecare alla fine della visione…non urlando come con twilight e new moog almeno.

    Detto questo NOTA: Due film per Breaking Dawn?!?!!?!? Ma per favore!!! VI prego!!!!!!



    ps: non possono essere paragonati TB e Twilight sono proprio due cervelli totalmente agli antipodi gli autori dei libri!
     
    .
250 replies since 24/10/2009, 08:51   1792 views
  Share  
.