Eclipse Uscita prevista 30 Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    cmq si puo' amare in tanti modi e' c'e una frase perfetta che dice bella ad edward:
    io amo jacob , ma amo te di piu'

    questa frase sintentizza i 4 libri


    ps: grazie Missing x la modifica.
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Nilla come sempre ci si aspetta di più da qualcosa...a me è successo per i primi due......

    invece questa volta non mi aspettavo prorpio nulla, cioè ero preparata ad un pugno nello stomaco e invece son uscita con le farfalle....son d'accordo con te sul trucco e il parrucco(i capelli di Robert però mi piacciono da morire)...e ritengo che la sceneggiatura al solito sia la nota dolente anzi dolentissima del film...ma la Rosemberg un altro lavoro no eh????
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    io invece penso che stavolta abbia fatto meglio, non e' cosi' semplice trasportare un libro in un film.... e magari farlo meglio del libro, pochi ci sono riusciti, forse l'unico e' stato "Il nome della rosa" , dove il film e' stato 1000 volte meglio del libro che e' una p***a assoluta, o la trilogia del signore degli anelli... ( il libro e' ancora li'... fermo alla pagina 50).
    La rosemberger non poteva spingersi troppo il la' per via del target che gli hanno imposto...., la mia paura e' che invece fara' uno scempio su BD!
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 2/7/2010, 00:11)
    io invece penso che stavolta abbia fatto meglio, non e' cosi' semplice trasportare un libro in un film.... e magari farlo meglio del libro, pochi ci sono riusciti, forse l'unico e' stato "Il nome della rosa" , dove il film e' stato 1000 volte meglio del libro che e' una p***a assoluta, o la trilogia del signore degli anelli... ( il libro e' ancora li'... fermo alla pagina 50).
    La rosemberger non poteva spingersi troppo il la' per via del target che gli hanno imposto...., la mia paura e' che invece fara' uno scempio su BD!

    Quoto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    se vi interessa ho il link allo streaming (megavideo).
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io sono cnvinta che farà uno scempio con Bd...già tremo......
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    uh preciso che non hq lo streaming, ma dato che è il primo... credo ci si possa accontentare xD
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 2/7/2010, 14:21)
    io sono cnvinta che farà uno scempio con Bd...già tremo......

    gia'....
    e mi piacerebbe capire il punto esatto dove la trama si interrompe.....
    dato che il film sara' diviso in due!
    per quanto abbia letto il libro un po' di tempo fa.... non saprei individuare un punto dove finire... ed aspettare la prossima puntata!

    non so voi.. ma io vedrei bene come regista Peter Jackson ... quello della trilogia del signore degli anelli! :03.gif:
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Il regista è stato già scelto e dirigerà entrambi i film: Bill Condon. Per quanto riguarda la trama penso che il primo si interromperà
    SPOILER (click to view)
    con la vampira (mi sfugge sempre il nome) che scambia Renesmee per un bambino vampiro e corre dai Volturi. Penso che questo sia l'unico punto del libro che potrebbe creare un po' di suspance e aspettativa per il secondo film. Sono curiosa di scoprire se Renesmee sarà creata interamente con la grafica digitale o sarà interpretata da una bambina vera.


    @Nilla ti ho messo parte del commento sotto spoiler perchè qui parliamo di Eclipse e magari non tutti hanno letto Breaking dawn^^
    oki?? :03.gif: Tania


    Edited by Sognofobia***Tania*** - 2/7/2010, 21:00
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    ancora lo devo vedere ma sto leggendo recenasioni positive..sono contenta perche' nm mi aveva un po' delusa
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    ^Io penso che, rispetto a Twi e NM, Eclipse abbia un venatura di humor che non guasta affatto. Alcune battute sono davvero piacevoli, specialmente quelle di Edward e Charlie.
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mmmmm secondo me (non aprire se non volete essere spoilerati)

    SPOILER (click to view)
    bd si interromperà durante o dopo il parto di Bella....lasciando lo spettatore a bocca asciutta e a chiedersi se Bella sopravvive oppure no.....

    oppure si anche come ha detto Nilla...potrebbe finire con Irina che ha un colloquio con i volturi e dice loro di Renesmee...
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    io punto sulla prima.. che hai detto!
    e' piu' teatrale :03.gif:
    cosi' in un certo senso sei costretta a vederti la seconda parte
     
    .
  14. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    ragazze ora tocca a me ... l'ho appena visto (non al cinema ci dovevo andare ma non c'erano più posti e quindi niente ... ne è valsa la pena di non spendere 7.50 per vedere il film ...) sarà pur bello perchè è stato fedele al libro sono stata contenta che alcuni dialoghi sono rimasti integri specialmente quelli con Charlie :08.gif: :08.gif: :08.gif: ... ma alcune scene sono state troppo semplificate o per giunta rovinate tipo la storia di Rosalie ... nel libro è più bella questa "confidenza" ... delusissima dall'addestramento mi aspettavo molto di più cmq Alice è sempre Alice :18.gif: :18.gif: ... ma il disastro secondo me peggiore di tutto è stata la morte dei vampiri :sick: :sick: nel primo film non mi risulta che James sia diventato di porcellana o ghiaccio o quel che sia .... parrucche e solo parrucche ... di Victoria preferivo l'altra ...

    con questa visione sono alquanto convinta che il film tratto dal 4 libro (che mi piace da morire) sarà deludente ... sono pessimista lo so :20.gif: :20.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    forse forse...se le orde selvagge e scatenat me lo permettono vado a vederlo dopo finalmente...il cinema e' stato impraticabile..speriamo meglio oggi...speriamo
     
    .
250 replies since 24/10/2009, 08:51   1792 views
  Share  
.