Scream Awards 2009. True Blood wins big!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rowky
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio ragazze!!! Passo adesso e che cosa trovo!!!?
    QUesti fantastici risultati degli Scream awards!!! :19.gif:
    Sono veramente trooooppo contenta, anzi no... sono GASATISSIMA!!!
    Soprattutto per il premio di Alex!!
    Mamma mia le sue foto sono le migliori, che faccino simpatico che ha :wub: e poi il piccolo problemino con il microfono... per la prossima volta dovranno attrezzarsi, mica gli possono far venire il mal di schiena :42.gif: già credo sia abbastanza diffcile per lui chinarsi a baciare tutte quelle donnine minute.... :49.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    secondo me è difficile che true blood riscontri il successo che ha avuto in america anche qui in italia,e questo perchè gli italiani hanno una mentalità troppo ristretta,per ''noi'' è tutto da censurare,sangue,sesso,TUTTO!perchè appunto sono tutti abituati alle fiction dei dottorini e dei poliziotti....e poi l'italia è pure un popolo di vecchi secondo me....al governo ci stanno solo vecchi,i padroni delle tv sono vecchi....e chi paga il canone??i vecchi xD cmq,questo il mio pensiero ma spero che in futuro potremo portarci un pò all'avanguardia anche noi....chissà magari un giorno vedremo true blood su raidue,io ci spero
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Hai beccato la mia spina nel fianco, Rocket! VEDERE TB in chiaro...su Raidue dici? Anch'io una volta scrissi che ci speravo, ma forse... mammarai non è ancora preparata per un salto quantistico del genere...Tra un annetto.. nelle nostre più sfrenate fantasie potremo sperare in Italia 1. ovviamente non prima di mezzanotte e un poco stagliuzzato...CHE LIBIDINE COI FIOCCHI!!! :06.gif: :06.gif: :06.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    hahahaha si infatti,italia uno è il massimo in cui si può sperare,,,,io sinceramente non mi faccio problemi,quello che la tv non passa io me lo guardo su internet...anche perchè la tv non la guardo quasi mai xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ragazze se hanno dato Dexter su mediaset (pur in tarda serata) perchè non dovrebbero dare TB? In fondo, danno schifezze peggiori e in prima serata!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    bah non lo so...e che appunto è piu facile vedere roba tipo fighe al vento in prima serata in programmi come lucignolo che cose come true blood,ma spero vivamente che mi sbagli!
     
    .
  7. Rowky
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me invece prima o poi True Blood arriverà in chiaro, perchè alla fine Mediaset essendo un televisione commerciale vede benissimo i prodotti televisivi che tirano... e TB nonostante si stato trasmesso dal Satellite in Italia è già famosissimo.
    Io quindi continuo a sperare...
    cmq mi sa che stiamo andando un pò troppo OT ragazze XD
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ok...ora ki riprendo un attimo....oddio!!!!!!!!!!!!ma sono strafelice!!!!!!!!!!!!

    per tutti quanti!!!!!!!ho trovato comica la foto di Alex con le ginocchia piegate verso l'interno per abbassarsi sul microfono......in quella foto l'ho trovato poco maschio però ahahahahahahahahah

    Stephen...povero ma che ti sei azzoppato????hai fatto troppo "yuri chechi"???

    poi lui e Alex che fanno le smorfie a Sam.....non hanno prezzo!!!!!Anna...mi piace un sacco com'è vestita.....e anche Rutina...belle belle belle!!!!!!!!li amo tutti!!!!!!!!!!!!!i love them all!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Bambine, qualcuna sa se canali tipo E! trasmettono la cerimonia degli Scream?
     
    .
  10. Titania
     
    .

    User deleted


    La trasmetteranno tra una settimana, ma non so il canale.................

     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    The two-hour awards show will premiere on Spike TV on Tuesday, October 27 (10:00 PM-Midnight, ET/PT).

     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    io personalmente non credo a mio forte dispiacere che metteranno true blood inchiaro....l'italia e' upaese bigotto che si scandalizza ancora su molte cose.....per fortuna che c'e' il satellitare e meglio ancora il pc....altrimenti......
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    proprio quello che dicevo io,ma forse è anche meglio così,sinceramente non vorrei mai che true blood diventasse un fenomeno di massa in stile twilight....
     
    .
  14. Titania
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi sempre che se hanno messo in chiaro serie come Nip & Tuck e Califonication, possono mettere in chiaro tranquillamente anche True Blood!!!!!

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (serenamor @ 19/10/2009, 12:35)
    ....l'italia e' upaese bigotto che si scandalizza ancora su molte cose.....

    L'Italia è un paese bigotto per quello che vuole e che si scandalizza per quello che le fa comodo!
    SPOILER (click to view)
    Mi sembrano molto più scandalosi i sederi nudi delle ballerine, quando ci sono i bambini davanti alla tv o le scene del telegiornale mentre mangiamo. Per non parlare delle nostre fiction con i soliti argomenti "crudi": mafia, camorra, BR, guerra e violenza a tutt'andare! Ma lasciamo perdere! Siamo solo degli ipocriti!

     
    .
54 replies since 18/10/2009, 09:47   506 views
  Share  
.