New Moon The Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misa2008
     
    .

    User deleted


    prego!!!!care!!!be....e questo in realtà è solo 1 parte del mio commento...ancora non ho finito....e pian piano commenterò ancora 1 pò...
    Tania esatto la stessa cosa che penso io...Edward è molto più maturo...e vi dirò...DALL'ASPETTO DI ROBERT SEMBRA CHE ABBIA PIù ANNI DELLA SUA ETà...(sia del film ovvio che reale!per questo motivo mi piace di più anche...e poi...sarà perchè è il mio tipo proprio e sarà perchè mi piacciono i ragazzi/uomini più maturi... di età e testa sopratutto...(sarà xchè come Anna Paquin stò con uno più grande di me...in realtà..ha l'età di Stephen...più o meno...quindi...) e poi(anche se in certi momenti pure lui....lo picchierei...SOPRATUTTO QUANDO LA BACIA e x NON PERDERE IL CONTROLLO come dice lui....la allontana dal suo abbraccio...o bacio ecc...io a volte fossi in Bella...lo schiaffeggerei...e MI FAREI SENTIRE E GLI SALTEREI ADDOSSO senza neanche farlo ribattere....e chissenefrega!!!scusate...ma..questa sua cosa mi irrita parecchio....povera Bella non vorrei essere nei suoi panni...anche lei cmq..su questo ha una pazienza enorme!!!
    Poi...Edward...è unico non ce nè!cioè IO FOSSI IN LUI A JACOB L'AVREI GIà fatto fuori da parecchio...col suo caratteraccio...e immaturità...cioè lui ha una pazienza infinita come dice lei....dico io...e poi...
    SPOILER (click to view)
    jacob in Eclipse le CHIEDE DI SCEGLIERE????ma che SCHERZA!!!!ANCHIO SCEGLIEREI SEMPRE E SOLO EDWARD ma dico DOVE LO TROVI UN UOMO/VAMPIRO...così paziente che la fa stare anche sola con Jacob...conoscendo lui i licantropi ecc??sono sicura CHE JACOB MAI l'avrebbe fatto è troppo possessivo...secondo me...e Edward comunuqe avrebbe TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE GELOSO...o comunuqe....di stare allerta....

    Ma occhei ho trovato il topic dei libri stasera....lo vedrò e commenterò li il resto di Eclipse grazie cara!!!si perchè mi devo sfogare e fare....il mio commentone!!!visto che sono arrivata al bacio...e Jacob...lo detesto di più....e lei qui e solo qui...lavrei quasi schiaffeggiata...eeeeh...
     
    .
  2. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    oddio ora questo film ha scatenato la mania di Jacob oltre a quella di Edward!
    su facebook sono sommerso dalle foto sue ora!
    ah le donne sono incontenibili...per una scena a petto nudo perdono la testa!

    ora vado a cercare i gruppi su Megan Fox
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Megan Fox????bella bella ma mi sta proprio.....beh insomma....Nature...hai capito no?da bravo veneto dovresti aver capito ahahahah
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Quoto con Tania... è bella ma molto spesso, nel tentativo di sembrare intelligente, dice delle vere boiate.

    ps. le invidio la forma delle sopracciglia.
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Poster in UHQ (circa 5 MB) .. cliccare sulla foto per ingrandirla.

    http://pics.livejournal.com/brandnewluv/pic/004c7hh5/g2061
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Nilla scusami, ti sposto le immagini divertenti nell'antologia in un topic nuovo nella sezione vampiri ok?visto che non riguardano New Moon in particolare... :03.gif:
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie! :)
     
    .
  8. xElyx
     
    .

    User deleted


    PARODIA DI NEW MOON



    A me ha fatto ridere :03.gif:
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah GU MOON ahahahah
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    BREAKING: “New Moon” Worldwide number tops $570 million


    Worldwide Estimated Gross to Date: $570.1 million!

    Breakdown

    International cumulative is now up to $314.5 million!

    North American cumulative is now up to $ $255.6 million!

    In its third week in theaters, “New Moon” came in second place in box office receipts.

    Domestically, “New Moon” earned $5.2 million on Friday (12/4) and $6.5 million on Saturday (12/5).

    The international estimated weekend gross is $40.7 million.

    FONTE

     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho letto su ciak che in svezia new moon e' stato proibito ai minori di 15 anni.. per il troppo e spesso ricorrente tema del sucidio e della paranoia....
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 8/12/2009, 13:57)
    ho letto su ciak che in svezia new moon e' stato proibito ai minori di 15 anni.. per il troppo e spesso ricorrente tema del sucidio e della paranoia....

    Grazie per aver postato.. non sapevo di questa disposizione svedese. In America mi pare che sia PG 13.

    Edited by nillacobain - 8/12/2009, 23:19
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si in America era pg13........
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 8/12/2009, 20:51)
    CITAZIONE (serenamor @ 8/12/2009, 13:57)
    ho letto su ciak che in svezia new moon e' stato proibito ai minori di 15 anni.. per il troppo e spesso ricorrente tema del sucidio e della paranoia....

    Grazie per aver postato.. non sapevo di questa disposizione svedese. In America mi pare che sia PG 13.

    di nulla..so che sarebbe stata una cosa particolare da sapere...
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    According to Play.com these are the covers for the New Moon DVD and New Moon Blu-Ray


    image
    image
     
    .
304 replies since 5/10/2009, 10:03   2703 views
  Share  
.