10 Dead in the Family - Morto in Famiglia

spoiler...spoiler....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    l'importante e' che siano libri di qualita' come questi.....
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    News dell'ultima ora:

    New info about DITF from CH (from q&a at ball in New Orleans on 10/30)

    Claude will be in the book.

    E/S are in a relationship, and there is an E/S sex scene.



    ok adesso mi siedo un attimo e respiro.....ODDIO!!!!!!!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......wowwwwwwwwwww

    claude??????pardon mi rinfrescatela memoria???
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/11/2009, 16:28)
    News dell'ultima ora:

    New info about DITF from CH (from q&a at ball in New Orleans on 10/30)

    Claude will be in the book.

    E/S are in a relationship, and there is an E/S sex scene.



    ok adesso mi siedo un attimo e respiro.....ODDIO!!!!!!!

    o mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! relazione ufficiale + scena di sesso!!!!!!!!!!!!!!!
    no no questa news l'ho presa decisamente bene...
    ......................................
    Charlie ti Adoro!!!!!

    Claude è il fratello di Claudine,anche lui fata... e che fata! :03.gif:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    ah gia'..che fessa.....me l'avevo dimenticato...con i nomi non ci vado a nozze...
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    mi fare un gin tonic per riprendermi, ma vista l'ora non è il caso...

    Claude è un bel personaggio, peccato sia gay (come dice sempre Sookie) perchè senno' un pesierino lei ce lo faceva....^^

    Ok, adesso quanot manca a maggio??
    respira Monica!!
     
    .
  7. Luce23
     
    .

    User deleted


    Serena, come hai fatto a dimenticarti di Claude??? :20.gif:

    La news... bè.... :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  8. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    qualcunoooooooooo mi traduce il tutto...
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    "Eric e Sookie sono in una relazione e ci sarà una scena d'amore fra i due"
     
    .
  10. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    bum! caduta dalla sedia... addio care amiche..
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ma si puo' ridere da sole??
    Ma te guarda come mi hanno ridotta questi due disgraziati qui......



    Edited by Monyka82 - 5/11/2009, 21:31
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/11/2009, 16:49)
    mi fare un gin tonic per riprendermi, ma vista l'ora non è il caso...

    Claude è un bel personaggio, peccato sia gay (come dice sempre Sookie) perchè senno' un pesierino lei ce lo faceva....^^

    Ok, adesso quanot manca a maggio??
    respira Monica!!

    infatti..claude manca alla lista di sookie..povera...chissa come deve essere stata dura per lei non pensare di spupazzarsi anche lui!!! :03.gif:
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto la trama ampliata all'inizio ma ve la riporto anche qui

    CITAZIONE
    If you think your family relationships are complicated, think again: you haven't seen anything like the ones in Bon Temps, Louisiana. Sookie Stackhouse is dealing with a whole host of family problems, ranging from her own kin (a non-human fairy and a telepathic second cousin) demanding a place in her life, to her lover Eric's vampire sire, an ancient being who arrives with Eric's 'brother' in tow at a most inopportune moment. And Sookie's tracking down a distant relation of her ailing neighbour (and ex), Vampire Bill Compton. In addition to the multitude of family issues complicating her life, the werewolf pack of Shreveport has asked Sookie for a special favour, and since Sookie is an obliging young woman, she agrees. But this favour for the wolves has dire results for Sookie, who is still recovering from the trauma of her abduction during the Fairy War.

    Il maker, Appius, ovviamente porterà rogna nella coppia....ma si sa che fra Eric e Sookie alla fine fine si risolve sempre tutto^^

    Se Sookie si farà male per causa dei Lupi vedremo un Eric come non mai....e io lo spero.....^^
    Sookie non si tocca per Eric...

    :18.gif: :18.gif:
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Appius = :13.gif: :13.gif: image
    Sookie Eric = :60.gif:

    Lupi = chissà cosa vorranno da Sookie? sempre qualcosa legata alla sua abilità da telepate? :24.gif:
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Guarda sempre le cose dalla prospettiva del bicchiere mezzo pieno....

    l'arrivo di Appius di sicuro non gli permetterà di chiarirsi ancora...forse potrebbe porli di fronte ad una scelta....
    forse lei potrebbe chiedere una scelta fra lei e il rispetto per il suo maker....litigare....allintanarsi....ma 9 libri cosa ti hanno insegnato? (o almeno ioc he li ho letti...^^) che se c'è una cosa che Sookie e Eric non sanno fare è respingersi....e non sanno stare arrabbiati....
    Se anche lei chiedesse una scelta, poi se ne pentirebbe....perchè non è una che chiede di sacrificare la sua vita per lei....nel 9 lei nemmeno vuole ascoltare Quinn che le dice che Eric non rinuncerà mai al Fangtasia o a fare lo Sceriffo pre lei....perchè lei NON VUOLE che lui lo faccia....

    C'è una cosa certa in tutto questo: Sookie non sarà piu' la stessa dopo le torture del libro 9, anche psicologicamente.....credo che sarà debole, ma è una strada per diventare un donna sempre piu' forte.....

    e se i Lupi la facessero soffrire credo,ansi ne sono certa, Eric diventerebbe il mostro spietato che la Harris va dicendo, perchè in fin dei conti si sa che è spietato se vuole....e se gliela toccano sono guai per tutti.....basta aver letto bene i libri per capire le piazzate che fa lui, o l'entrata sparata al Merlotte al libro 5, oppure lui steso con lei nel letto di ospedale dle 9 che è inpreda alla disperazione epr lei e al senso di colpa per averla sottratta alle torture...oppure al libro 8 dove è infuriato perchè lei si è ritrovata in una sitiazione pericolosa sempre con i Supe......

    sono tante le cose....basta solo immergersi completamente nella lettura per capirle.....

    :18.gif: :18.gif:
     
    .
530 replies since 28/9/2009, 18:12   17269 views
  Share  
.