10 Dead in the Family - Morto in Famiglia

spoiler...spoiler....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    La mia preoccupazione è il ritrovamento de corpo di Debbie.....spero non avrà conseguenze gravi nè su Sookie nè su Eric....

    Pam sarà impegnata in un omicidio...ma non credos arà nel libro 10 ma nella stortiellina che la Harris scriverà su Pam e Sookie dopo il libro 10...quelle piccole "short story" che ha scritot ultimamente....

    Victor sarà presente....chissà che vuole...
    Appius...niente di buono all'orizoznte mi vien da dire per Eric....
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    oh oh oh....mi sa che qualcosa di non tanto bello succedera'....ma non se la potevano dimenticare questa debbie pelt????
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io credo che Eric l'abbia messa nel posto piu' ovvio...ovevro il cimitero...cmq i genitori di Debbie sanno come sono andate le cose...Sookie e Eric glial'hanno detto.....tra parentesi...ma ERic se ha ripreso la memoria non dovrebbe ricordarselo?quindi forse è lui a rivelarlo.....
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    "a lot of events" o mamma... :46.gif:

    Sam ha la ragazza... :03.gif: spero per lui che duri...

    Appius che torna, per di più con un "fratellastro" di Eric...non si preannuncia nulla di buono...

    il corpo di Debbie sarà ritrovato...dopo 6 libri finalmente scopriremo dove l'ha seppellita Eric... ma mi chiedo perchè, appunto, dopo 6 libri, la Harris voglia far ritrovare il suo corpo... :24.gif: o comunque quel che resta di lei... image
    una cosa è certa: questa Debbie porta sempre guai! :03.gif:
     
    .
  5. misa2008
     
    .

    User deleted


    cavolo quante cose in un libro solo.....tutte insieme....ma scusate di ERIC e SOOKIE come "coppia"che dicono??niente ancora??
    Trovano Debbie??E CHISSENE!!!!!la odio pure ora che è morta.....si anche x me l'ha messa al cimitero....è l'unico posto dove poteva portarla.....credo..
    Se ci sono altree news aggiornatemi!!!!eeeeh....cavolo quanto dobbiamo aspettare.....
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    non pensavo che eric parlasse con i genitori di debbie su come erano andate le cose.....
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    i genitori cercano Sookie (oltre che alla polizia mi pare) e lei chiede a Eric che fare e lui le dice che va bene raccontargli tutto....cosi gli raccontano la verità....ma non si ricorda dove l'ha messa Debbie....
    :08.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhh ecco perche'...ora ho le idee piu' chiare
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:
    -dovremmo sentire la storia di come è stato trasformato Bill
    -Bill non sarà nella copertina del libro
    -il futuro di Bill, avvelenato nel libro 9, sarà affrontato in questo libro
    -il sangue di fata non estende la durata della vita da solo....ma con il sangue di vampiro?...attendiamo risposte dalla Harris....
    -Non è detto la saga finirà nel 2014.....
    -ci sono ancora vampiri che non sono entrati in scena, forse nel 10...e un altro Child di Eric deve arrivare a quanto pare......non so se nel 10 pero'....

    Edited by Monyka82 - 22/10/2009, 00:52
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    perchè secondo voi Charlie inserisce la storia della trasformazione di Bill in un libro che ha per tema centrale la famiglia? :24.gif: sbuca fuori un'improbabile parente che lo aiuterà a guarire? possibile...
    sangue di fata+sangue di vampiro... chissà cosa diventerà Sookie...
    sulla fine incerta della saga... che vogliono legare i libri al telefilm? tutta questione di marketing? perchè se era per Charlie questo era l'ultimo libro...

    Edited by BlackLilium87 - 22/10/2009, 00:30
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    lista sopra aggiornata....^^
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Eric ha un altro child??? il vichingo si è dato moooolto da fare... :07.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwwwww..e bhe...la trasformazione di bill...la fine che fara' dopo l'avvelenamento....questo nuovo figlioccio di eric...tutte cose molto interessanti..ma non nascondo che la mia curiosita' maggiore sono i risvolti di sookie e del legame sangue di vampiro e di fata...
     
    .
  14. Rowky
     
    .

    User deleted


    Nuove cose si scoprono e nuovi quesiti si aprono... come al solito!

    CITAZIONE
    -Non è detto la saga finirà nel 2014.....

    No, non mi dite così... non riuscirei a sopportare una cosa ancora più lunga... finirà per diventare come le "Cronache dei vampiri" della Rice, che ho smesso di seguire proprio perchè mi ero stancata di tutti questi libri e la storia si trascinava senza più un senso...
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ebbene si...la Harris ha detto ha firmato per altri 3 libri, ma se non "brucerà" prima del 2014 scriverà ancora se sarà ispirata e vorrà farlo e glielo permetteranno....

    vedremo.....^^
    image
     
    .
530 replies since 28/9/2009, 18:12   17269 views
  Share  
.