Sookie cartacea

personaggio cartaceo...spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    se mai avessi un briciolo di lussuria in questo momento a tal pensiero e' completamente svanito.ahahahha
     
    .
  2. ninfa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 4/2/2010, 15:35)
    CITAZIONE (ninfa @ 3/2/2010, 16:59)
    Alvaro no ... eh.. altro ke doccia fredda eh...-. :20.gif: :20.gif:

    oddio mi è vebuto un flash pazzesco...LA SCENA DELLA DOCCIA DEL LIBRO 4 MA CON ALVARO VITALI INVECE DI ERIC.... :30.gif: :30.gif:

    Pink ke brutta immagine..... :40.gif: mi è gelato il sangue...
    :49.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (ninfa @ 4/2/2010, 18:48)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 4/2/2010, 15:35)
    oddio mi è vebuto un flash pazzesco...LA SCENA DELLA DOCCIA DEL LIBRO 4 MA CON ALVARO VITALI INVECE DI ERIC.... :30.gif: :30.gif:

    Pink ke brutta immagine..... :40.gif: mi è gelato il sangue...
    :49.gif:

    Pink..ci odi? Ma quanto ci odi? La mia libido è andata a butarsi dal ponte con un macigno legato al collo!!!

    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 2/2/2010, 17:20)
    ...della serie "tutto fa brodo"...no, dài, povera Sook...è che ha degli arretrati da smaltire!

    Posso capire gli arretrati Pink, ma così ci sono la fame, la sete, la carestia e pure i debiti tutto insieme. E che caspita!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 7/2/2010, 16:31)

    Posso capire gli arretrati Pink, ma così ci sono la fame, la sete, la carestia e pure i debiti tutto insieme. E che caspita!
    [/QUOTE] :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 7/2/2010, 16:31)
    Pink..ci odi? Ma quanto ci odi? La mia libido è andata a butarsi dal ponte con un macigno legato al collo!!!

    nooo...io vi adooorooo...ma sono anche un po sadicuccia.... :30.gif: :30.gif:

    CITAZIONE
    Posso capire gli arretrati Pink, ma così ci sono la fame, la sete, la carestia e pure i debiti tutto insieme. E che caspita!

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    No scusa tesoro, ma scarica il tuo sadismo su quacun'altro...che so l'amica del cuore di Sokie?! Sì Direi che tara è perfetta. Anche perchè ormai regge tutto alla perfezione.
    Ma è anche vero che da Sokie mi aspetto di tutto ormai, dopo aver letto i libri...vampiri, licantropi, collie, tigri, gufi, tartarughe (e qui andiamo sul lentino in tutti i sensi), formiche, alberi e altro, purchè...non siano umani. :49.gif:
    Non è tanto diversa dal fratello! Il loro motto è più o meno quello di Cartesio. Per lui era: "Cogito ergo Sum" per Sokie e Jason invece è: "CoIto ergo Sum!!!"
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 8/2/2010, 15:15)
    Per lui era: "Cogito ergo Sum" per Sokie e Jason invece è: "CoIto ergo Sum!!!"

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Sere è la verità! :lol:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    mi hai fatto morire....ahahah
     
    .
  11. ninfa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 8/2/2010, 15:15)
    No scusa tesoro, ma scarica il tuo sadismo su quacun'altro...che so l'amica del cuore di Sokie?! Sì Direi che tara è perfetta. Anche perchè ormai regge tutto alla perfezione.
    Ma è anche vero che da Sokie mi aspetto di tutto ormai, dopo aver letto i libri...vampiri, licantropi, collie, tigri, gufi, tartarughe (e qui andiamo sul lentino in tutti i sensi), formiche, alberi e altro, purchè...non siano umani. :49.gif:
    Non è tanto diversa dal fratello! Il loro motto è più o meno quello di Cartesio. Per lui era: "Cogito ergo Sum" per Sokie e Jason invece è: "CoIto ergo Sum!!!"

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :20.gif: .. no sono piegata in due dalle risate!!!!! :20.gif:
     
    .
  12. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 8/2/2010, 15:15)
    Il loro motto è più o meno quello di Cartesio. Per lui era: "Cogito ergo Sum" per Sokie e Jason invece è: "CoIto ergo Sum!!!"

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    eh, ma allora ditelo....
     
    .
  13. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahha mi sto piegando in due dal ridwre, non ce la posso fare ahahaha
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    becky e' stat a grande nella batutta..ahahah
     
    .
  15. .sookie
     
    .

    User deleted


    Sookie secondo me è un personaggio favoloso. La prima protagonista che aprezzo davvero e a cui mi sono già affezionata dopo pochissimo.
    Tante hanno già anticipato quello che volevo dire io, cioè che ha molto più spessore delle figure che di solito ci propongono, non c'è paragone con le adolescenti attorno a cui costruiscono le storie umana-vampiro(ed io che leggo da poco il genere fantasy ero abituata a queste). Sookie finalmente ha un carattere vero.. E naturalmente, proprio perchè la storia è narrata sotto il suo punto di vista, puoi coglierne anche gli aspetti negativi(se ad esempio il libro fosse stato un Eric POV, sarebbe stato uguale..tutti hanno i loro difetti e il narratore è il più esposto ai giudizi dei lettori credo)
    Ad ogni modo, la trovo una donna molto dolce, gentile, co il senso dello humor(alleluja!) e mi stupisce quanto sia coraggiosa e fortissima nonostante ciò che le continua a capitare(è abbastanza sfortunata la ragazza).
    Si trova sempre coinvolta in catastrofi che eviterebbe volentieri, però rimane lì e affronta tutto, anche se vorrebe soltanto tornarsene a casa, anche se sa che con tutte le probabilità verrà di nuovo pestata a sangue.. La stimo *_*
    E chi ha detto che non ci sa fare con gli uomini?? E' così che si fa!! Indecisione, distacco e come volevasi dimostrare, tutti le cadono ai piedi!
    SPOILER (click to view)
    [se però si desse una mossa..povero Eric *çç* cioè lui le dice tu mi ami convinto e lei, ti apprezzo xDD ma nooo]
     
    .
94 replies since 17/9/2009, 20:38   1112 views
  Share  
.