TRUE BLOOD UN TELEFILM SCANDALOSO

da repubblica.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 27/8/2009, 10:59)
    CITAZIONE (titania @ 27/8/2009, 10:54)
    se giri per i camerini dei teatri ti viene voglia di ucciderli, dato che quello che si può vedere è molto simile alle ammucchiate viste nell'ultima puntata di TB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :05.gif:

    azzzz!! la fanno davvero quelli di TB...??!! altrimentiiiiiiiiiii volo da quelle parti..!! chissà non mi capiti un vichingo :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  2. titania
     
    .

    User deleted


    Quelli di TB non lo so, ma molti personaggi italiani sì......................................

     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    beh Fra...se lo dici tu che di sicuro esperienza nel campo ne hai...beh come non crederti?
    io sono sempre più convinta che il mondo dello spettacolo italiano...o meglio il retroscena,sia tutto uno squallore.....

    il resto è pura apparenza....
     
    .
  4. titania
     
    .

    User deleted


    E' esattamente così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorena1970 @ 27/8/2009, 11:15)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 27/8/2009, 10:59)
    :05.gif:

    azzzz!! la fanno davvero quelli di TB...??!! altrimentiiiiiiiiiii volo da quelle parti..!! chissà non mi capiti un vichingo :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    lorena ci volerei anch'io!!!
    titania...un nome dai...fai un nome... :27.gif:
    comunque non mi meraviglio di niente... come quando mia nonna dice "una volta le persone erano più serie..." io le rispondo sempre"nonna, guarda che le cose si facevano anche prima, solo che non si sapevano..." :03.gif:
     
    .
  6. titania
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione Black, queste cose ci sono sempre state, solo che una volta non venivano dette!!!!!!
    Non posso fare nomi, non credo sia il luogo adatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    va bene...ma neanche un piccolo indizio? :03.gif:
    comunque quando odio l'ipocrisia... è una cosa che mi manda in bestia! :13.gif:
     
    .
  8. titania
     
    .

    User deleted


    Indizio: E' bionda era sposata con un famossissimo presentatore ha fatto la fattoria, e non è una persona giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    caccia alla donna allora.....cmq...l'italia e' sempre stato n paese di bacchettoni...dove si cerca di insabbiare le schifezze e mostrare solo la faccia che fa piu' comodo....molti dicono che qui sia tutto ok pur sapendo tutti che non e' cosi'....ci sono cose veramente terribili e schifose che spesso mi hanno fatto vergognare di abitare in questo paese....la sanita' non funziona...la legge..la giustizia....true blood e i suoi vampiri....sono solo acqua fresca..ma pensassero a fare commenti sulla realta' che ci circonda e non su una serie tv...mi fermo qui
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ho capito chi è... :46.gif: o mamma se ci penso...bleah!
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 27/8/2009, 14:30)
    caccia alla donna allora.....cmq...l'italia e' sempre stato n paese di bacchettoni...dove si cerca di insabbiare le schifezze e mostrare solo la faccia che fa piu' comodo....molti dicono che qui sia tutto ok pur sapendo tutti che non e' cosi'....ci sono cose veramente terribili e schifose che spesso mi hanno fatto vergognare di abitare in questo paese....la sanita' non funziona...la legge..la giustizia....true blood e i suoi vampiri....sono solo acqua fresca..ma pensassero a fare commenti sulla realta' che ci circonda e non su una serie tv...mi fermo qui

    mi hai letteralmente tolto le parole di bocca. massì, parliamo di un nudo di TB, così le porcherie che combinano i potenti passano in secondo piano... :13.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    e gli inciuci....vanno avanti!!!!!!!
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Esatto...e gli inciuci vanno avanti.....
     
    .
42 replies since 26/8/2009, 19:38   431 views
  Share  
.