TRUE BLOOD UN TELEFILM SCANDALOSO

da repubblica.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Layla__
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Come trama non è un granchè voglio dire sti due hanno un problema e non riescono manco ad accennarne? Quella cosa chiamata comunicazione non esiste in cruccolandia? Ma lui è troppo bello quindi la cosa passa in secondo piano per non parlare del numero di volte in cui ho detto "Alex vieni qua che te lo alzo io!!" :shifty: :22.gif: .Ok mi autocensuro. :ph34r:
     
    .
  2. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Ma che noia, una volta tanto che un telefilm riesce ad incarnare perfettamente il connubio sangue/sesso c'è chi si lagna!!!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Layla__ @ 26/8/2009, 21:44)
    SPOILER (click to view)
    Come trama non è un granchè voglio dire sti due hanno un problema e non riescono manco ad accennarne? Quella cosa chiamata comunicazione non esiste in cruccolandia? Ma lui è troppo bello quindi la cosa passa in secondo piano per non parlare del numero di volte in cui ho detto "Alex vieni qua che te lo alzo io!!" :shifty: :22.gif: .Ok mi autocensuro. :ph34r:

    grande layla...mi hai fatto morire..effettivamente trama non entusiasmante, ma cmq loro non godono di un grande cinema...ma godono sicuramente di visioni celestiali come alex
     
    .
  4. Layla__
     
    .

    User deleted


    Ma noi ci accontentiamo :D
     
    .
  5. Emma B.
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che nell'articolo non si accenni minimamente alla qualità di questa serie.....insomma io ho adorato tutto di TB, dagli attori (tutti ottimi) alla sceneggiatura...
    è vero ci sono delle scene di nudo ma non le ho mai trovate volgari, le scene splatter (qualcuna c'è) sono poche(io ho visto solo la prima serie) ma mai gratuite!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 26/8/2009, 21:23)
    La Repubblica da sempre fa pubblicità così alle cose, questo è un loro classico articolo pubblicitario, definisce le cose in modo esagerato per attirare l'attenzione di chi ancora non ha visto o sentito parlare di questo prodotto, al di la che come al solito hanno esagerato, tutto questo detto da Repubblica è un'ottima pubblicità, prevedo che gli ascolti lieviteranno nella seconda stagione proprio grazie a questa pubblicità spazzatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie Repubblica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    esattamente come la penso anche io....è il classico modo abbastanza di basso livello di fare critiche ad un prodotto ma che hanno l'effetto contrario di alzare ulteriormente l'attenzione...è come qnd dici a qlcn non andare al cinema perchè quel film è vietato...pensi che i ragazzino non facciano la fila per andarci?...è lo stesso principio...se dici che una serie tv è scandalosa allora tutti la vedranno...
    ricordo anche Sex & The City ebbe lo stesso giudizio per il modo diretto ed esplicito con cui parlavano e soprattutto per il modello di donna che Samantha incarnava...e avete visto il fenomeno che è stato?..per non parlare di L World...dove si approfondivano le tematiche del mondo lesbo...un cult piu' che premiato....
    Quindi Grazie Repubblica per la pubblicità spazzatura che fai...
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    allora io già di prima mattina sono abbastanza "alterata" perchè non posso più dormire...posso incavolarmi ancor di più per un articolo di un/a semi giornalista da strapazzo che sicuramente ha riportato le opinioni di qualche perbenista che ha visto il TB? perchè un vero critico non si dovrebbe limitare a parlare solo degli aspetti più "caldi"...ma ovviamente se il telefilm non l'ha visto...
    TB è un telefilm da bollino rosso... punto!
    scandaloso? il vero scandalo sono altri tf che passano tranquilli ad orari accessibili a tutti...
    il film più splatter che abbia visto, ma proprio da vomito per me, è stato Hostel (prodotto da Tarantino)... :49.gif:
    comunque ho deciso di prenderla con calma... l'intento era fare pubblicità? grazie ma la prossima volta un pò più di rispetto per chi non ha visto la seconda stagione, perchè quelle foto sono spoiler... :03.gif:
    vi posto, in risposta, a tale articolo, questo video:
    I nuovi Vampiri di "True Blood" - L'America e il "diverso" di A.G. -Corriere Tv-
    è pur sempre Aldo Grasso quindi prendetelo per quello che è, ma almeno il suo commento va in un'altra direzione...
     
    .
  8. Rowky
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video del corriere e almeno lui è riuscito a trovargli un significato, che io per altro condivido... anche se nel telefilm non c'è solo la tematica sociale...
    Comunque io ho sempre pensato una cosa, che se ne parli bene o se ne parli male, l'importante è che se ne parli image e con tutta la pubblicità che stanno facendo quest'estate a True Blood anche qui in Italia, possiamo aspettarci che la curiosità della gente verrà stimolata, e speriamo che diventi un cult anche qui! image
     
    .
  9. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 27/8/2009, 08:44)
    Comunque io ho sempre pensato una cosa, che se ne parli bene o se ne parli male, l'importante è che se ne parli

    Sono d'accordo con te... :03.gif: :03.gif:

    un pensiero mio....:
    SPOILER (click to view)
    ci stupiamo di queste immagini o contenuti??... ma in italia.. ci hanno mai fatto caso ai giornaletti di gossip che girano nelle edicole con articoli su personaggi di spicco (e qui mi fermo) in situazioni analoghe se non più gravi...!!! ma ci lasciassero vedere qualcosa di pulito con sentimenti annessi..!!!!! :15.gif:


    scusate lo sfogo!!! :13.gif:

    Edited by Lorena1970 - 27/8/2009, 09:31
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorena1970 @ 27/8/2009, 09:00)
    CITAZIONE (Rowky @ 27/8/2009, 08:44)
    Comunque io ho sempre pensato una cosa, che se ne parli bene o se ne parli male, l'importante è che se ne parli

    Sono d'accordo con te... :03.gif: :03.gif:

    un pensiero mio....:
    SPOILER (click to view)
    ci stupiamo di queste immagini o contenuti??... ma in italia.. ci hanno mai fatto caso hai giornaletti di gossip che girano nelle edicole con articoli su personaggi di spicco (e qui mi fermo) in situazioni analoghe se non più gravi...!!! ma ci lasciassero vedere qualcosa di pulito con sentimenti annessi..!!!!! :15.gif:


    scusate lo sfogo!!! :13.gif:

    sono d'accordo con te Lorena!!!!!!!!!
     
    .
  11. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    ero talmente presa.. da fare un orrore di ortografia!! image
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    Ragazze in Italia hanno censurato pure Arma letale 3, iola prima volta che lo vidi in dvd rimasi a bocca a perta unìora perchè c'erano delle scene che non avevo mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Tante volte penso che l'italia sia davvero il paese delle beffe.....
     
    .
  14. titania
     
    .

    User deleted


    Non mi pronuncio, ma credo che spesso si esageri, questo perbenismo generalizzato non porta mai a nulla di buono, la gente ocndanna a priori i comportamenti degli altri per poi fare di peggio sempre quindi ho imparato a non ascoltare nessuno, spesso si vedono personaggi famosi fare i bacchettoni in TV, poi se giri per i camerini dei teatri ti viene voglia di ucciderli, dato che quello che si può vedere è molto simile alle ammucchiate viste nell'ultima puntata di TB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 27/8/2009, 10:54)
    se giri per i camerini dei teatri ti viene voglia di ucciderli, dato che quello che si può vedere è molto simile alle ammucchiate viste nell'ultima puntata di TB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :05.gif:
     
    .
42 replies since 26/8/2009, 19:38   431 views
  Share  
.