True Blood Motivational Posters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    lorena come marge simpson???ahahahah e no dai...lei per me e' bella....ma come mipiace sam con quel grembiulino..mi vine la voglia di tirargli qualche colpettino su quelle belle chiappettine sode sode che si ritrova...
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 25/8/2009, 16:31)
    lorena come marge simpson???ahahahah e no dai...lei per me e' bella....ma come mipiace sam con quel grembiulino..mi vine la voglia di tirargli qualche colpettino su quelle belle chiappettine sode sode che si ritrova...

    sere..in che condizioni sei tornata? image
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    adesso che guardo bene...le cravatte di andy e eric hanno due colori diversi..............

    CITAZIONE
    mi vine la voglia di tirargli qualche colpettino su quelle belle chiappettine sode sode che si ritrova...

    sere...vai un pò nella sezione sam merlotte della seconda stagione e leggi un pò i commenti......ahahahahahahahaha chiappette sode????ahahahahahahahah
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    si sono tornata piu' folle diprima....il caldo di 42 gradi mi ha dato seriamente alla testa...ora vado..a leggere di sam
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image
    non era proprio così però... :08.gif:

    image

    image
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    belle le ultime...ma quella di Sookie...poverina....stava per morire li......altro che sesso!!!
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ora te ne posto alcuni su Bill...


    image

    image

    image

    image
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha allora non siamo le uniche a dire che i truccatori....e parrucchieri di Bill son da denuncia!
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    oddio non mi riprendo piu'...quella che dice che ha I capelli come Frankestein è fantatsica...e Sookie,Sam e Tara che sembrano inorriditi dal suo make up... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    sì Frankenstein rivuole i suoi capelli indietro! :08.gif: e perchè quella della farina che è meno costosa della base? :08.gif:
    eccone altri:
    image

    image

    image

    image
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma sono esilaranti!!!!!quelal della farina che è piu' economica del fondotinta.... :08.gif:
    l'ultima..... :19.gif: :19.gif:
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah l'ultima è da sputtanarsi...di sicuro il cameramen era un uomo!!!
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    appena ho visto l'ultima... :08.gif: :08.gif: :08.gif: ma anche Jessica che sbava...Eric è appena passato :08.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    quella di Jessica è fantastica...ha un'aria inebetita...E' APPENA PASSATO ERIC.... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image
    :08.gif: io l'ho imparato su windows però...
     
    .
183 replies since 23/8/2009, 21:07   2963 views
  Share  
.