Teorie e aspettative in attesa dei prossimi libri...

congetture e ipotesi..SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    macchè uova...ci sono tante nuove iscritte per il moro!!
    Cmq mi fai morire ogni volta, sei fantatstica!!
    ..... :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 10/8/2009, 17:09)
    CITAZIONE (serenamor @ 9/8/2009, 21:27)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 9/8/2009, 19:27)
    ...che [email protected]ò troppo tormentati 'sti due.. con Bill era tutto più immediato, si consumava subito ..ce li stanno triturando da 9 libri.."e dài, Sook, dammela che tanto t'ho sposato a tradimento, col pugnale...me l'hai data quando non ricordavo una cippa...così non vale..." " E come ti sei permesso di sposarmi a tradimento cò 'sto cacchio di pugnale, io volevo una cerimonia in grande stile sulla LOVE BOAT.. c'è Bill che ancora mi s'attacca come una cozza.. quasi quasi!" :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    pink mi hai fatto morire..ti devono assumere come recensionista dei libri...

    Magari...anche stamattina mi sono fatta un BIIPP! che perfino vedere Bill e Sookie nella scena del cimitero non mi fa più ingrifare..sto combinata proprio male, mi sa... ma di questo ve ne siete già accorte... :49.gif:

    CITAZIONE (Monyka82 @ 10/8/2009, 01:20)
    SPOILER (click to view)
    io lo vedo come finale di stagione...ultima scena...lei nemmeno si gira verso di lui...anzi...lei è li che sorride pensando sia Bill...poi la figura dietro si alza, si vede Eric..e boom fine di stagione...se c'ho preso la prossima sceneggiatura la scrivo io...

    monyka sei un mito. Io a scrivere le recensioni alla Delos, tu a scrivere le sceneggiatura assieme ad Alan Ball, le nostre socie di forum e dar suggerimenti sull'evoluzione delle prossime serie di TB,.. che team ragazze! Che team! team Bill, naturalmente (e qui piovvero le uova marce!) :03.gif:

    e come no...partecipo alla grande...dai pink..che le tue recensioni sono LE MEGLIO....concordo con il team....miticooooooooo
     
    .
  3. emanuela16
     
    .

    User deleted


    Ieri ho finito il quarto libro... devo dire che sono molto dispiaciuta che Bill abbia fatto solo una piccola comparsa, fin troppo piccola, fino alla fine speravo che ci fosse qualche attacco ale spalle di Sookie, come lui sa fare, per poi finire come sapete voi..... Niente di niente.... Poi da quanto ho capito andrà sempre peggio negli altri libri..... Adesso mi tocca sognare iniseme a True blood, la serie, dobe Bill, và ancora alla grande, sempre per il momento.....
    Cmq, Moyer è bellissimo....... posso dire che è l'uomo più affascinante che abbia mai visto.... almeno secondo i miei canoni di bellezza....
    Che amarezza....................................................................
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuela16 @ 13/8/2009, 09:23)
    Ieri ho finito il quarto libro... devo dire che sono molto dispiaciuta che Bill abbia fatto solo una piccola comparsa, fin troppo piccola, fino alla fine speravo che ci fosse qualche attacco ale spalle di Sookie, come lui sa fare, per poi finire come sapete voi..... Niente di niente.... Poi da quanto ho capito andrà sempre peggio negli altri libri..... Adesso mi tocca sognare iniseme a True blood, la serie, dobe Bill, và ancora alla grande, sempre per il momento.....
    Cmq, Moyer è bellissimo....... posso dire che è l'uomo più affascinante che abbia mai visto.... almeno secondo i miei canoni di bellezza....
    Che amarezza....................................................................

    Ahhhhhhhh come quoto!!per i libri intendo!!!è dispiaciuto pure a me che Bill non lo abbiano nominato molto nel 4 libro...e si...andrà sempre peggio....Stephen è adorabile!!!!!affascinante senza dubbio...però nella seconda stagione lo hanno truccato da schifo e il personaggio di Eric comincia a intrigarmi di più!!posso averli entrambi?????
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/8/2009, 11:06)
    CITAZIONE (emanuela16 @ 13/8/2009, 09:23)
    Ieri ho finito il quarto libro... devo dire che sono molto dispiaciuta che Bill abbia fatto solo una piccola comparsa, fin troppo piccola, fino alla fine speravo che ci fosse qualche attacco ale spalle di Sookie, come lui sa fare, per poi finire come sapete voi..... Niente di niente.... Poi da quanto ho capito andrà sempre peggio negli altri libri..... Adesso mi tocca sognare iniseme a True blood, la serie, dobe Bill, và ancora alla grande, sempre per il momento.....
    Cmq, Moyer è bellissimo....... posso dire che è l'uomo più affascinante che abbia mai visto.... almeno secondo i miei canoni di bellezza....
    Che amarezza....................................................................

    Ahhhhhhhh come quoto!!per i libri intendo!!!è dispiaciuto pure a me che Bill non lo abbiano nominato molto nel 4 libro...e si...andrà sempre peggio....Stephen è adorabile!!!!!affascinante senza dubbio...però nella seconda stagione lo hanno truccato da schifo e il personaggio di Eric comincia a intrigarmi di più!!posso averli entrambi?????

    per Bill non ci sono problemi... per Eric... beh c'è da aspettare giusto un attimo un pò di fila! :03.gif:
     
    .
  6. emanuela16
     
    .

    User deleted


    io ho l'immagine impressa nella mente nell'intervista ai comic on (non ricordo se dico bene) di lui ch enon è ne truccato o altro... è belllissimoooooooooooooooooooooooooooooooo

    Eric/Alexander è veramente uno notevole, però Moyer è proprio, per me, sangue, non sò se rendo l'idea???????????????????????????????????????????'
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 13/8/2009, 11:13)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/8/2009, 11:06)
    Ahhhhhhhh come quoto!!per i libri intendo!!!è dispiaciuto pure a me che Bill non lo abbiano nominato molto nel 4 libro...e si...andrà sempre peggio....Stephen è adorabile!!!!!affascinante senza dubbio...però nella seconda stagione lo hanno truccato da schifo e il personaggio di Eric comincia a intrigarmi di più!!posso averli entrambi?????

    per Bill non ci sono problemi... per Eric... beh c'è da aspettare giusto un attimo un pò di fila! :03.gif:

    Per Moyer/Bill campo libero credo....quindi sotto alle sue fans...veo un Pink Lady aggueritissima in questo caso.... :08.gif:
    Per Alex/Eric...ma giusto un po' di fila....nememno la Salerno -Reggio Calabria puo' rendere l'idea.... :08.gif: :08.gif:

    Edited by Monyka82 - 13/8/2009, 14:44
     
    .
  8. emanuela16
     
    .

    User deleted


    OK; hai reso l'idea
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image ...scusate ma qsto si faceva la doccia/bagno con la saponetta....ho dovuto metterlo!!!!
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 13/8/2009, 14:45)
    image ...scusate ma qsto si faceva la doccia/bagno con la saponetta....ho dovuto metterlo!!!!

    ahahahahahahahahahah oddio mi fai morire!!!!!beh per la fila no problem...diciamo che prima passerò un pò di tempo con Stephen......poi quando voi tutte vi sarete saziate di Alex me ne occuperò io ahahahahah mamma mia basta con questi discorsi!!!!!!!!!! :08.gif: image
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/8/2009, 14:52)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 13/8/2009, 14:45)
    image ...scusate ma qsto si faceva la doccia/bagno con la saponetta....ho dovuto metterlo!!!!

    ahahahahahahahahahah oddio mi fai morire!!!!!beh per la fila no problem...diciamo che prima passerò un pò di tempo con Stephen......poi quando voi tutte vi sarete saziate di Alex me ne occuperò io ahahahahah mamma mia basta con questi discorsi!!!!!!!!!! :08.gif: image

    ohi tesoro....fino a quanto alex soddisfatute noi..mi sa che...
    SPOILER (click to view)
    la sotto ci fai le ragnatele..ahahahahhaha


    [QUOTE=Monyka82,13/8/2009, 14:02]
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 13/8/2009, 11:13)
    Per Alex/Eric...ma giusto un po' di fila....nememno la Salerno -Reggio Calabria puo' rendere l'idea.... :08.gif: :08.gif:

    no no. se penso alla salerno reggio calabria...per la fila...rendi molto l'idea..e de te lo dico io puoi crederci
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 13/8/2009, 15:00)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/8/2009, 14:52)
    ahahahahahahahahahah oddio mi fai morire!!!!!beh per la fila no problem...diciamo che prima passerò un pò di tempo con Stephen......poi quando voi tutte vi sarete saziate di Alex me ne occuperò io ahahahahah mamma mia basta con questi discorsi!!!!!!!!!! :08.gif: image

    ohi tesoro....fino a quanto alex soddisfatute noi..mi sa che...
    SPOILER (click to view)
    la sotto ci fai le ragnatele..ahahahahhaha

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: si mi sa che hai ragione ahahahahahahah!!!!!beh mi restano sempre i sogni!!!!!!! image
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/8/2009, 15:02)
    CITAZIONE (serenamor @ 13/8/2009, 15:00)
    ohi tesoro....fino a quanto alex soddisfatute noi..mi sa che...
    SPOILER (click to view)
    la sotto ci fai le ragnatele..ahahahahhaha

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: si mi sa che hai ragione ahahahahahahah!!!!!beh mi restano sempre i sogni!!!!!!! image

    tesoro..tanto i sogni sono quelli che rimangono a tutte noiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    giusto giusto...comunque ritornando in sede di aspettative....che mi aspetto io????tante coseeeeee!!!!!!!!!!
    mi aspetto di vedere come saranno resi i licantropi...le streghe...le fate....mi aspetto l'orgia in cui sook viene accompagnata da Eric...mi aspetto la riappacificazione di sook e Bill dopo la partita....mi aspetto quello che fa Eric....ehm ehm...sulla schiena di Sookie mentre lei beve il suo sangue.....mi aspetto davvero un sacco di cose forse troppe!
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    ne hai di desideri tesoro....e brava tania.....
     
    .
161 replies since 28/6/2009, 14:17   1360 views
  Share  
.