Teorie e aspettative in attesa dei prossimi libri...

congetture e ipotesi..SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    di certo quelle di Pink sarebbero piu' divertenti e colorate di quelle della Delos, dove si dice tutto e nulla...anzi nulla...
    Pink pensaci...potrebbe funzionare!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    sai come schizzano le vendite... :03.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    vedi pink..ti abbiamo trovato una al ternativa al tuo solito lavoro!!! pensaci bene...e se lo tieni in considerazione mandaci i librigia' tradotti senza dover aspettarele uscite....che qui io sto sclerandoooooooo
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    dai manca poc al numero 5...15 settembre...un mesetto....me lo rileggo anche io in italiano!!!
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    male non fa rileggerlo, vero? :31.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    no, non fa male!!!soprattutto perchè sono curiosa della traduzione...già nei primi libri certe cose non le hanno tradotte fedelmente...lo so sono sciocchezze...ma sono i particolari che rendono al emglio...soprattutto se sono di una scena "intima"...ahahah.... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    e bhe...come non darti ragione???
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/8/2009, 22:11)
    no, non fa male!!!soprattutto perchè sono curiosa della traduzione...già nei primi libri certe cose non le hanno tradotte fedelmente...lo so sono sciocchezze...ma sono i particolari che rendono al emglio...soprattutto se sono di una scena "intima"...ahahah.... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    a quale scena ti riferisci? :31.gif:
    SPOILER (click to view)
    mi è venuto un flash pensando alla scena del 3° libro riguardo il mitico "dito" di Eric... e se la scena del trailer dove si vede Eric a letto con Sookie fosse l'inizio di quella scena del libro? :27.gif: però sapete magari quella scena del trailer è frutto di un'immaginazione... è sookie che se lo immagina dopo lo scambio di sangue con Eric o magari è proprio lui che glielo fa immaginare... :08.gif:
    si placherà un giorno la mia mente folle?!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 9/8/2009, 22:36)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/8/2009, 22:11)
    no, non fa male!!!soprattutto perchè sono curiosa della traduzione...già nei primi libri certe cose non le hanno tradotte fedelmente...lo so sono sciocchezze...ma sono i particolari che rendono al emglio...soprattutto se sono di una scena "intima"...ahahah.... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    a quale scena ti riferisci? :31.gif:
    SPOILER (click to view)
    mi è venuto un flash pensando alla scena del 3° libro riguardo il mitico "dito" di Eric... e se la scena del trailer dove si vede Eric a letto con Sookie fosse l'inizio di quella scena del libro? :27.gif: però sapete magari quella scena del trailer è frutto di un'immaginazione... è sookie che se lo immagina dopo lo scambio di sangue con Eric o magari è proprio lui che glielo fa immaginare... :08.gif:
    si placherà un giorno la mia mente folle?!

    SPOILER (click to view)
    diciamo che li saremmo gia avanti..a parere mio...si riferisce alla scena del libro all'inizio quando sookie pensa che bill e' tornato dopo chel'ha lasciata d'un colpo e abbraccia quel corpo pensando appunto sia bill....ma invece e' eric....se ti ricordi nel libro dice
    che fai???
    ti faccio le coccole
    figlio di buona donna
    sookie ha l'alito come un cavallo e hai bisogno di una doccia
    insomma spero di aver reso l'idea se ricordi
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 9/8/2009, 22:43)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 9/8/2009, 22:36)
    a quale scena ti riferisci? :31.gif:
    SPOILER (click to view)
    mi è venuto un flash pensando alla scena del 3° libro riguardo il mitico "dito" di Eric... e se la scena del trailer dove si vede Eric a letto con Sookie fosse l'inizio di quella scena del libro? :27.gif: però sapete magari quella scena del trailer è frutto di un'immaginazione... è sookie che se lo immagina dopo lo scambio di sangue con Eric o magari è proprio lui che glielo fa immaginare... :08.gif:
    si placherà un giorno la mia mente folle?!

    SPOILER (click to view)
    diciamo che li saremmo gia avanti..a parere mio...si riferisce alla scena del libro all'inizio quando sookie pensa che bill e' tornato dopo chel'ha lasciata d'un colpo e abbraccia quel corpo pensando appunto sia bill....ma invece e' eric....se ti ricordi nel libro dice
    che fai???
    ti faccio le coccole
    figlio di buona donna
    sookie ha l'alito come un cavallo e hai bisogno di una doccia
    insomma spero di aver reso l'idea se ricordi

    SPOILER (click to view)
    sì ricordo...hai ragione...ma visto che c'è quel dito...magari Ball fa un mix!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 9/8/2009, 22:48)
    CITAZIONE (serenamor @ 9/8/2009, 22:43)
    SPOILER (click to view)
    diciamo che li saremmo gia avanti..a parere mio...si riferisce alla scena del libro all'inizio quando sookie pensa che bill e' tornato dopo chel'ha lasciata d'un colpo e abbraccia quel corpo pensando appunto sia bill....ma invece e' eric....se ti ricordi nel libro dice
    che fai???
    ti faccio le coccole
    figlio di buona donna
    sookie ha l'alito come un cavallo e hai bisogno di una doccia
    insomma spero di aver reso l'idea se ricordi

    SPOILER (click to view)
    sì ricordo...hai ragione...ma visto che c'è quel dito...magari Ball fa un mix!

    con lui tutto puo' essere....e' ball!!!!
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io lo vedo come finale di stagione...ultima scena...lei nemmeno si gira verso di lui...anzi...lei è li che sorride pensando sia Bill...poi la figura dietro si alza, si vede Eric..e boom fine di stagione...se c'ho preso la prossima sceneggiatura la scrivo io...
     
    .
  13. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 10/8/2009, 01:20)
    SPOILER (click to view)
    io lo vedo come finale di stagione...ultima scena...lei nemmeno si gira verso di lui...anzi...lei è li che sorride pensando sia Bill...poi la figura dietro si alza, si vede Eric..e boom fine di stagione...se c'ho preso la prossima sceneggiatura la scrivo io...

    Secondo me a 4 mani con me verrebbe un capolavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif:

     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 10/8/2009, 10:26)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 10/8/2009, 01:20)
    SPOILER (click to view)
    io lo vedo come finale di stagione...ultima scena...lei nemmeno si gira verso di lui...anzi...lei è li che sorride pensando sia Bill...poi la figura dietro si alza, si vede Eric..e boom fine di stagione...se c'ho preso la prossima sceneggiatura la scrivo io...

    Secondo me a 4 mani con me verrebbe un capolavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif:

    concordo... Ball sarebbe entusiasta di avervi tra i suoi scrittori! :08.gif:
     
    .
  15. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 9/8/2009, 21:27)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 9/8/2009, 19:27)
    ...che [email protected]ò troppo tormentati 'sti due.. con Bill era tutto più immediato, si consumava subito ..ce li stanno triturando da 9 libri.."e dài, Sook, dammela che tanto t'ho sposato a tradimento, col pugnale...me l'hai data quando non ricordavo una cippa...così non vale..." " E come ti sei permesso di sposarmi a tradimento cò 'sto cacchio di pugnale, io volevo una cerimonia in grande stile sulla LOVE BOAT.. c'è Bill che ancora mi s'attacca come una cozza.. quasi quasi!" :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    pink mi hai fatto morire..ti devono assumere come recensionista dei libri...

    Magari...anche stamattina mi sono fatta un BIIPP! che perfino vedere Bill e Sookie nella scena del cimitero non mi fa più ingrifare..sto combinata proprio male, mi sa... ma di questo ve ne siete già accorte... :49.gif:

    CITAZIONE (Monyka82 @ 10/8/2009, 01:20)
    SPOILER (click to view)
    io lo vedo come finale di stagione...ultima scena...lei nemmeno si gira verso di lui...anzi...lei è li che sorride pensando sia Bill...poi la figura dietro si alza, si vede Eric..e boom fine di stagione...se c'ho preso la prossima sceneggiatura la scrivo io...

    monyka sei un mito. Io a scrivere le recensioni alla Delos, tu a scrivere le sceneggiatura assieme ad Alan Ball, le nostre socie di forum e dar suggerimenti sull'evoluzione delle prossime serie di TB,.. che team ragazze! Che team! team Bill, naturalmente (e qui piovvero le uova marce!) :03.gif:
     
    .
161 replies since 28/6/2009, 14:17   1360 views
  Share  
.