Teorie e aspettative in attesa dei prossimi libri...

congetture e ipotesi..SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    Quindi sti 2 non parlano mai dei loro sentimenti ne dei problemi tra loro ne tantomeno delle loro paure.......................
    Quando inizieranno crollerà una diga e si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sa che travolgeranno parecchie cose e persone che li circondano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    io già mi vedo in un lettino legata con il camice di forza... :08.gif:
    eh sì il rituale probabilmente avrà dei "contro"...
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 9/8/2009, 16:36)
    Quindi sti 2 non parlano mai dei loro sentimenti ne dei problemi tra loro ne tantomeno delle loro paure.......................
    Quando inizieranno crollerà una diga e si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sa che travolgeranno parecchie cose e persone che li circondano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    infatti....allusioni...questo diciamo che aumenta la suspance...ma allo stesso tempo..farebbe piacere un qualcosa di piu' concreto fraloro che non sia solo atto fisico...magari mi sbaglio non avendo letto gli altri libri e basandomi sulle vs citazioni e spoiler
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    No parlano anche...ma non ho messo semrpe tutto negli spoiler...ma non è facile per loro affrontare certe cose...anche in D&G parlano dei loro sentimenti, non è solo fisico, ma hanno molto altro da discutere, perchè ora ci sono di mezzo emozioni molto forti e lei ha paura di scoprire che lui potrebbe amarla...e fare pressione su Sookie non è una buona idea...
    saranno un uragano in piena...hanno talmente tanto da dirsi....mi fido della tua sensazione Titania,che prima o poi troveranno un equilibrio....
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    SPERIAMO....SAREBBE BELLO GODERE DI UN IDILLIO TOTALE E SERENO FRA SOOKIE E ERIC
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 9/8/2009, 16:54)
    SPERIAMO....SAREBBE BELLO GODERE DI UN IDILLIO TOTALE E SERENO FRA SOOKIE E ERIC

    io spero che finalmente questi due capiscano e si dichiarino quanto complementare sia l'uno per l'altra...magari non finiranno insieme...ma vedere come supereranno timori, guerre ed ogni sorta di pericolo... per poi finalmente arrivare a guardarsi negli occhi e capire che sono un'unica cosa speciale che non ha eguali in nessun mondo... :19.gif:
    per me l'importante non è la meta ma il viaggio...
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 9/8/2009, 17:31)
    CITAZIONE (serenamor @ 9/8/2009, 16:54)
    SPERIAMO....SAREBBE BELLO GODERE DI UN IDILLIO TOTALE E SERENO FRA SOOKIE E ERIC

    io spero che finalmente questi due capiscano e si dichiarino quanto complementare sia l'uno per l'altra...magari non finiranno insieme...ma vedere come supereranno timori, guerre ed ogni sorta di pericolo... per poi finalmente arrivare a guardarsi negli occhi e capire che sono un'unica cosa speciale che non ha eguali in nessun mondo... :19.gif:
    per me l'importante non è la meta ma il viaggio...

    image

    bellissima....mi e' piaciuta molto la tua frase finale.. :07.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    la condivido in pieno....se la meta non li farà finire insieme, che cmq abbiano fatto un viaggio d'amore insieme...e che capiscano di essere predestinati....e di appartenersi...mamma come siamo romantiche oggi!!!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    CHE STORIA MAGNIFICA!!!! :36.gif: :39.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/8/2009, 17:40)
    la condivido in pieno....se la meta non li farà finire insieme, che cmq abbiano fatto un viaggio d'amore insieme...e che capiscano di essere predestinati....e di appartenersi...mamma come siamo romantiche oggi!!!

    sì un viaggio di crescita, di scoperta...con la consapevolezza di come stanno camminando verso una certa meta (scelta) guidati solo dalle emozioni...
    beh...direi che stiamo controbilanciando certi messaggi di un'altra sezione! :08.gif:
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 9/8/2009, 17:46)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/8/2009, 17:40)
    la condivido in pieno....se la meta non li farà finire insieme, che cmq abbiano fatto un viaggio d'amore insieme...e che capiscano di essere predestinati....e di appartenersi...mamma come siamo romantiche oggi!!!

    sì un viaggio di crescita, di scoperta...con la consapevolezza di come stanno camminando verso una certa meta (scelta) guidati solo dalle emozioni...
    beh...direi che stiamo controbilanciando certi messaggi di un'altra sezione! :08.gif:

    GIUSTO....PENSO CHE FARSI TRASPORTARE DALLE EMOZIONI E VIVERLE FINO IN FONDO E SENZA TIMORI SIA QUALCOSA DI SPLENDIDO...ASSOPORARNE OGNI ISTANTE....SONO LE EMOZIONI..CHE RENDONO VIVA..L'ANIMA E CI FANNO DIRE....E' BELLO VIVERE...SOLO PER PROVARE QUALCOSA DI UNICO COME L'AMORE....
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...che [email protected]ò troppo tormentati 'sti due.. con Bill era tutto più immediato, si consumava subito ..ce li stanno triturando da 9 libri.."e dài, Sook, dammela che tanto t'ho sposato a tradimento, col pugnale...me l'hai data quando non ricordavo una cippa...così non vale..." " E come ti sei permesso di sposarmi a tradimento cò 'sto cacchio di pugnale, io volevo una cerimonia in grande stile sulla LOVE BOAT.. c'è Bill che ancora mi s'attacca come una cozza.. quasi quasi!" :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    dai su Pink...non fare cosi....
    riprenditi.....
    non posso darti molto sostegno, ci ha pensato la Harris a farti questo tranello.... :03.gif: ma magari quando avrai letto tutti e 9 i libri sarai un po' piu' clemente,legegre solo gli spoiler non rende, non per la coppia sookie e eric, ma non rende in generale per la storia...cmq non scordiamoci dell'esistenza di Quinn in tutto questo..lei è stata anche con lui e ben volentieri pure e per alcuni libri, in cui nè Eric nè Bill c'erano molto...

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Sookie si è fatta ingannare perchè in fondo tanto tanto le attenzioni del vikingo non le sono mai dispiaciute.....nel 2 se non avesse dovuto andare a cercare Bill si sarebbe goduta di piu' il bacio di Eric (ma ti sembra normale pensare una cosa cosi???)...mentre cercava ancora il suo ragazzo nel 3 si è fatta 2 minuti bollenti con lui....tanto sicura non lo è mai stata...e si è innamorata di Eric molto prima del pungnale...vedi libro 4...quell'Eric che ha conosciuto li c'è ancora da qlc parte, è per qsto che ha dei sentimenti per lui...sono troppo comici insieme...a me fanno morire...si battibeccano come se fossero sposati da una vita...puo' essere....altra teoria questa...vedere Vampire Knight fa molto male certe volte.... :08.gif: :08.gif:

    Io piu' generalmente spero in un finale degno dei personaggi che ci sono, perchè tutti hanno dato qlcs...spero la Harris non rovini tutto, perchè sono grandi personaggi che al di la delle simpatie meritano di avere un ruolo decisivo nel finale della saga...con chi sta benedetta figliola vorrà stare affari sua alla fine, io la mia speranza ce l'ho...ma vorrei che tutti potessero compiere il loro destino nel modo migliroe...e dico tutti tutti tutti...Pam compresa!! :08.gif:

    Edited by Monyka82 - 9/8/2009, 20:18
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 9/8/2009, 19:27)
    ...che [email protected]ò troppo tormentati 'sti due.. con Bill era tutto più immediato, si consumava subito ..ce li stanno triturando da 9 libri.."e dài, Sook, dammela che tanto t'ho sposato a tradimento, col pugnale...me l'hai data quando non ricordavo una cippa...così non vale..." " E come ti sei permesso di sposarmi a tradimento cò 'sto cacchio di pugnale, io volevo una cerimonia in grande stile sulla LOVE BOAT.. c'è Bill che ancora mi s'attacca come una cozza.. quasi quasi!" :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    pink mi hai fatto morire..ti devono assumere come recensionista dei libri...
     
    .
161 replies since 28/6/2009, 14:17   1360 views
  Share  
.