Teorie e aspettative in attesa dei prossimi libri...

congetture e ipotesi..SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    quell' ampio e carico riferito ad Eric... non mi fa dormire! :08.gif:
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    nememno a me..ci penso e ripenso...la Harris se ne esce sempre con qste frasi ad effetto...tanto per farci rodere fino a maggio 2010!!!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    povero..povero bill....conciato veramente male...ne ha fatto di errori ma poi tutta questa sofferenza....mi dispiace per lui....e non so perche' mi gira nella testa che la sua fine non sara' delle migliori...cavoli se mi dispiace....eccome se mi dispiace
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 15/8/2009, 19:38)
    quell' ampio e carico riferito ad Eric... non mi fa dormire! :08.gif:

    :03.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    CITAZIONE (serenamor @ 15/8/2009, 23:30)
    povero..povero bill....conciato veramente male...ne ha fatto di errori ma poi tutta questa sofferenza....mi dispiace per lui....e non so perche' mi gira nella testa che la sua fine non sara' delle migliori...cavoli se mi dispiace....eccome se mi dispiace

    no ti prego non farmici pensare....il primo amore...non può far quella fine!!!!!!!!!!!io mi metto in lutto se Bill muore!!!! :50.gif: :50.gif: :50.gif:
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    basta vi prego...qui pare il giorno del lutto..ci manca solo ci fustighiamo col silicio e recitiamo il rosario!!!! :05.gif:
    Su su...era un articolo,frasi dette cosi anche solo per far paura a qlcn e creare suspance...non si sa nulla....poi la Harrsi sta scrivendo altri libri quindi ha cambiato un po' e ha allungato molto i personaggie e le loro vite e storie....per favore mancano 3 libri...cosi ci spariamo e nemmeno siamo arrivati a maggio!!!
    affrontiamo una cosa per volta....BILL E' VIVO.PUNTO.NEL LIBRO 10 CE'.PUNTO.COSA FARA'?BOH CHI LO SA...VEDREMO...
    :08.gif:



    Edited by Monyka82 - 16/8/2009, 00:35
     
    .
  6. titania
     
    .

    User deleted


    Bene, vedo che la positività regna sovrana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Avete pensato anche a che vestito mettergli nella bara, la bara di che modello la vorreste e che colore????
    Ma soprattutto quale epitaffio????????????????????????
    Io qualche idea ce l'ho..............................................
    Potrebbe essere..................................
    Qui riposa l'imitatore di Roky, colui che urlò TTTTTTTTTTTsssssssookie al posto di Adriana................
    Con risultati sicuramente più scarsi, ma comunque comici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!image image image

     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    ok....ho capito....pardon...non diro' mai piu' la mia su bill...aspetttiamo quello che dira' la harris..
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    mi fate morire ragazze!!! :08.gif: :08.gif:

    seguiamo tutti qnte il motto "Gianni l'ottimismo è il profumo della vita..."..che poi mi sono sempre chiesta chi c..fosse sto Gianni?!
    notare che sono io a darvi sostengo... :03.gif:

    Edited by Monyka82 - 16/8/2009, 00:37
     
    .
  9. babelogue
     
    .

    User deleted


    ECCHECASPITA tutte le teorie ruotano intorno a Bill che crepa? eh no. è vivo. sono d'accordo con Monyka. e lasciatemi almeno sperare.
    avevo sentito di questa teoria di Bill che doveva essere fatto fuori. qualcuno ci ha anche fatto della fanfiction sopra. che inutile crudeltà, ma del resto gliene ha fatte passare talmente tante che la morte era solo la ciliegina.
    se lo ammazza brucio i libri.
    che Eric sia ovunque e in carica non è che sia proprio una novità del 10°: è da sempre che ha tutto sotto controllo. da quando Sookie ha bevuto qualche goccia da lui anche di più e sempre di più.
    del senso di famiglia ho letto da qualche parte che la Harris ha dichiarato che sarà uno dei temi del prossimo (pare si intitolerà Death in the Family).
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si si intitolerà Dead to the Family..ovvero Morto alla famiglia....che titolo...mah...
    Infatti...accantoniamo il muro del pianto su Bill che tanto non lo sapremo fino alla fine o fino all'11 e magari alla fine c'è colpo di scena della Harris...
    Eric "ampio e carico" perchè per me ci sarà molto da spiegare del suo non arrivo in soccorso di Sookie e secondo me e sempre secondo me...e la Harris ha detto che comparirà il suo maker famoso Appius....
    per me piu' Eric c'è meglio scorre la lattura...almeno ha senso dell'humor che mi evita il calo di palbebra,come amo per lo stesos motivo JC della Hamilton....i maledetti figli di p....come dice Anita....per qsto adoro Eric.... :12.gif:

    ma la notiziona bomba è che Sam avrà la ragazza!!!!!lo disse in un'intervista che presi da y0utube tenuta al Shereveport Festival....speriamo sia Pam!!!!sai che coppia.... :08.gif:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    cavoli non sapevo della probabile comparsa di appius....bhe...la cosa si fa sempre piu' interessante
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    mi pare che c'era nel forum qsta intervista....o cmq lo disse sempre in qsto video al festival di Shereveport...disse che avrebbe fatto un'apparizione...per me è connessa al suo non arrivo in soccorso di Sookie ma potrebbe essere stato anche un ordine del re stesso non andare da lei...
    pero' qsto fu un 4 mesi fa circa...magari col fatto che ora sta scrivendo molti piu' libri potrebbe aver cambiato...
    Dead to the family èun libro che non aveva programmato(visto che doveva essere l'ultimo in teoria)....infatti ha detto che non sapeva subito cosa scrivere poi dopo ha avuto l'illuminazione della famiglia....speriamo non vada calando Mrs Harris....
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    come dissi tempo fa...a me fa piacereche ci siano piu' libri sulla saga..figurati come puo' non farmi piacere???l'importante e' che sia un buon leggere e che non si finisca in trame banali o peggio ancora si noti quel trascinare le storie perche' dovevano essere scritte...ho visto molto entusiasmo nelle vostre parole inerenti ai libri dal 5 al 9 che io non ho ancora letto e conoscendo la vs passione che poi e' anche la mia so che sono sicuramente dei libri magnifici...l'ultima cosa che vorrei...un calo di espressivita' e emozione nei libri...altrimenti preferisco fare valereil vecchio detto...meglio pochi ma buoni..
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    è la speranza di tutti/e che la Harris continui a scrivere sulla saga di Sookie storie avvincenti e che ci facciano tenere incollati gli occhi alle pagine dei libri! :03.gif:
    Raga... che ne pensate se metto un riassuntino di ciò che troveremo nel X libro?
    allora, ecco cosa è trapelato fino ad ora:
    SPOILER (click to view)
    - Calmer without as much big action but a lot of events.
    - No Bubba in it.
    - No Quinn in it, yet.
    - Bill is still seriously sick from the silver poisoning.
    - Alcide is in the 1st or 2nd chapter.
    - Sam has a girlfriend.
    - Eric is "large and in charge".
    - Appius, Eric's maker, will be in it.
    - The 'you're killing me' statement will be explained. CH confirmed on the wakethedead podcast that Eric could feel Sookie's torture through the bond, and that he also feels tremendous guilt.
    - Victor will be in it.
    - Remy will be in it.

    - CH stated in a podcast from January that we might see Eric's house.
    e poi, l' ultimo aggiornamento:
    "This has been a week of working, working, working as I try to bring DEAD IN THE FAMILY to a close. Lots of unexpected things happened, and I realized I have to cut a couple of characters I had big plans for, but I’ll save them for another book. It took me a while to realize what the theme of the book was, and when I realized it was about family - Eric’s, Sam’s, Sookie’s, Bill’s - suddenly everything became much easier".
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BILL E' VIVO.PUNTO.NEL LIBRO 10 CE'.PUNTO.COSA FARA'?BOH CHI LO SA...VEDREMO...

    grazie!!!!ora sto meglio!!!!!!!!ahahahahahah
     
    .
161 replies since 28/6/2009, 14:17   1360 views
  Share  
.