Teorie e aspettative in attesa dei prossimi libri...

congetture e ipotesi..SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    bella domanda.....ma puo' davvero essere chiunque,non pensiamoci...in fin dei conti la Harris lo ha sempre detto che prima della fine in molti sarebbero morti o si sarebbero sacrificati....temo per la vita di Pam già messa a dura prova nel libro 8 con l'attacco al Fangtastai,ma non voglio pensarci.....e Sam?no dai Sam no, sarebbe assurdo,fategli avere una bella fine povero collie..e dategli una ragazza!!!!che dovrebbe avere nel libro 10 a quanto dice Charlaine!!è tanto carino nei libri lui...dolce e affezionato a Sookie...
    ..Jason?.....non è ben visto dal bisononno
    Alcide??...povero no dai...
    Calvin Norris??...fatelo fuori, uno che vuole solo procreare con Sookie per mantenere la sua specie non sta bene di testa...
    Quinn???...bel punto interrogativo....potrebbe,il divieto di Eric e los ocntro con Bill...magari scatenerà un putiferio...
    ..Bill non è messo bene alla fine del 9 e sarà messo male anche nel 10 da quello che disse la Harris in un'intervista........
    Io ricordo bene che lei aveva detto che la fine del libro 9 prevedeva la morte di uno dei grandi personaggi,ma che poi cambio' o la casa editrice le fece capire che si poteva rimandare....
    Mi aggrappo all'affermazione che sicuramente fra i sopravvissuti fino alla fine della saga ci sarebbero stati Sookie ed Eric....
    speriamo bene!!!

    Edited by Monyka82 - 14/8/2009, 15:29
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    gia'...ci sto pensando molto anche io...considerando che adoro...sam...bill..pam...altri mi stanno indifferenti..come calvin norris che appena vede sookie le dice che sarebbe un ottim a fattrice....che razza di modi...cmq non ho veramente la piu' pallida idea....sam mi dispiacerebbe cosi come pam e bill...jason...io mi auguro che nel corso dei libri cambi perche' io non lo tollero molto cosi' come anche nella serie....sono confusa....sookie e eric noooooooooooooo starei troppo male ma come disse la harris e sperando dipoterci fidare loro dovrebbero rimanere fino alla fine
     
    .
  3. Fede_76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 14/8/2009, 14:25)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 14/8/2009, 12:26)
    woooooooooooooow......ti quoto in tutto!!!bello che pensi positivo!!!avremo da spffrire per altri 3 libri...sai qnte cose accadranno...allontanarsi x poi riprendersi....lo spero....perchè io faccio il tifo per loro per primo...poi se la Harris ha in mente un finale eplosivo..spero solo sia un finale degno x tutti.

    :09.gif: ...me lo auguro sul serio....lo so che forse parlo in modo strano eppure tengo in maniera incredibile a loro due...voglio che siano felici..indipendendemente in quale mondo o in quale forma il loro amore si possa svolgere e andare avanti...voglio vedere(forse e'meglio dire leggere) nei loro occhi la fiamma della passione e della felicita' che li avvolge e li accompagni nella loro vita...mortale o immortale che sia....voglio veramente una happy end image

    ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Monyka82 @ 14/8/2009, 15:12)
    bella domanda.....ma puo' davvero essere chiunque,non pensiamoci...in fin dei conti la Harris lo ha sempre detto che prima della fine in molti sarebbero morti o si sarebbero sacrificati....temo per la vita di Pam già messa a dura prova nel libro 8 con l'attacco al Fangtastai,ma non voglio pensarci.....e Sam?no dai Sam no, sarebbe assurdo,fategli avere una bella fine povero collie..e dategli una ragazza!!!!che dovrebbe avere nel libro 10 a quanto dice Charlaine!!è tanto carino nei libri lui...dolce e affezionato a Sookie...
    ..Jason?.....non è ben visto dal bisononno
    Alcide??...povero no dai...
    Calvin Norris??...fatelo fuori, uno che vuole solo procreare con Sookie per mantenere la sua specie non sta bene di testa...
    Quinn???...bel punto interrogativo....potrebbe,il divieto di Eric e los ocntro con Bill...magari scatenerà un putiferio...
    ..Bill non è messo bene alla fine del 9 e sarà messo male anche nel 10 da quello che disse la Harris in un'intervista........
    Io ricordo bene che lei aveva detto che la fine del libro 9 prevedeva la morte di uno dei grandi personaggi,ma che poi cambio' o la casa editrice le fece capire che si poteva rimandare....
    Mi aggrappo all'affermazione che sicuramente fra i sopravvissuti fino alla fine della saga ci sarebbero stati Sookie ed Eric....
    speriamo bene!!!

    Bill lo vedo male, mi dispiacerebbeè un personaggio al quale mi sono affezionata...
    Alcide spero di no perchè è simpatico, Calvin Norris non me ne può fregare di meno... Jason mi sta antipatico, ma non credo che sarà lui a lasciarci...
    Secondo me la Harris farà morire un personaggio al quale i lettori sono affezionati per avere un colpo di scena...
    è per quello che Bill lo vedo male...
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    nooooo Bill noooooo è vero che non è uno stinco di santo e che sta messo male e che comincia a farsi strada Eric pure nella mia testa ma nooooooooooooo ne morirei se Bill morisse...è il rpimo amore come si suol dire non può morire...oddio non ci voglio neppure pensare!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 14/8/2009, 16:08)
    nooooo Bill noooooo è vero che non è uno stinco di santo e che sta messo male e che comincia a farsi strada Eric pure nella mia testa ma nooooooooooooo ne morirei se Bill morisse...è il rpimo amore come si suol dire non può morire...oddio non ci voglio neppure pensare!

    se stiamo a quello che ho letto inerenti agli ultimi libri bill non si trova affatto in buone acque....crredetemi se muore bill....versero' una valle di lacrime
     
    .
  6. emanuela16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 14/8/2009, 14:55)
    ohhh beh anche io voglio l'happy ending ci mancherebbe...non ha importanza con chi basta che sia un bel finale per tutti....e intendo tutti compreso Bill povera anima....Sookie e Eric possono anche stare insieme per sempre...sarebbe bello...ma vorrei che anche Bill avesse la sua fetta di felicità....

    anche io, tanto tanto...... vorrei che Bill comunque fose felice e che non finisse nel buio totale come è stato lasciato alla fine del 4° libro.....
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuela16 @ 14/8/2009, 22:27)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 14/8/2009, 14:55)
    ohhh beh anche io voglio l'happy ending ci mancherebbe...non ha importanza con chi basta che sia un bel finale per tutti....e intendo tutti compreso Bill povera anima....Sookie e Eric possono anche stare insieme per sempre...sarebbe bello...ma vorrei che anche Bill avesse la sua fetta di felicità....

    anche io, tanto tanto...... vorrei che Bill comunque fose felice e che non finisse nel buio totale come è stato lasciato alla fine del 4° libro.....

    non finira' nel buio totale..ci sara' fino alla fine...sparira'...ricomparira'.e avra' diverse storie......(cosi' ho capito dagli spoiler)
     
    .
  8. emanuela16
     
    .

    User deleted


    speriamo, troppo rattristata......
    ancora mi devo cabituare alla nuova coppia........
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si avrà una storia...che poi finirà,con un'umana....
    no vabbè...non è che sono Nostradamus,ho detto di Bill perchè non stava messo bene nel 9 e Eric non mi sembrava molto convinto che ce la facesse,qnd Sookie chiedeva se sarebbe sopravvissuto lui non rispondeva,come se non volesse ferirla o forse Eric sentiva i sentimenti di lei per Bill ed era dispiaciuto..ci sta
    All'affermazione di lei su Bill.."oh,è vivo ha mosso una mano!!"Eric dice "Oh bene,buon per lui.."..ma lo dice con tristezza,forse sente che lei è ancora legata a Bill ed è solo malinconico o si sente molto in colpa perchè ha lasciato tutti Bill compreso soli durante la battaglia e ha già perso Clency,motico per cui il Vikingo piange alla fine...chissa che gli ha impedito di andare!!!!
    ....pero' penso che con i molti cambiamenti che la Harris ha fatto e i nuovi libri che deve fare che abbia in mente un rientro per Bill,con piu' presenza nei racconti,cosa che non ha avuto a partire dal 4....
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ad ogni modo... mi chiedo chi davvero ci lascerà? se non ho capito male la Harris vuole fare un pò di "pulizia"...
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 14/8/2009, 22:38)
    si avrà una storia...che poi finirà,con un'umana....
    no vabbè...non è che sono Nostradamus,ho detto di Bill perchè non stava messo bene nel 9 e Eric non mi sembrava molto convinto che ce la facesse,qnd Sookie chiedeva se sarebbe sopravvissuto lui non rispondeva,come se non volesse ferirla o forse Eric sentiva i sentimenti di lei per Bill ed era dispiaciuto..ci sta
    All'affermazione di lei su Bill.."oh,è vivo ha mosso una mano!!"Eric dice "Oh bene,buon per lui.."..ma lo dice con tristezza,forse sente che lei è ancora legata a Bill ed è solo malinconico o si sente molto in colpa perchè ha lasciato tutti Bill compreso soli durante la battaglia e ha già perso Clency,motico per cui il Vikingo piange alla fine...chissa che gli ha impedito di andare!!!!
    ....pero' penso che con i molti cambiamenti che la Harris ha fatto e i nuovi libri che deve fare che abbia in mente un rientro per Bill,con piu' presenza nei racconti,cosa che non ha avuto a partire dal 4....

    A MENO CHE....NON SIA LUI..QUELLO CHE FARA' VIVERE PER UN ALTRO LIBRO ANCORA....SINCERAMENTE...MI AUGURO CHE CIO' CHE HO DETTO...NON CORRISPONDA ALLA VERITA' FUTURA
     
    .
  12. emanuela16
     
    .

    User deleted


    Insomma, ho capito gli occhi me li rifaccio con il telefilm visto che moyer ci sarà ancora per molto e poi come ogni cosa, leggendo e vivendo mi abituerò anche alla nuova coppia.......
    Poi ho appena visto le foto della doccia, ed ecco hmhmhmhmmhmhmhmhm
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    eccoci..la doccia...los apevo...ma non aggiungo altro che vado OFF!!!
    intanto pensiamo al libro 10....dove tutti ci saranno...se pensiamo a chi elimina nell'11 non sopravviviamo!!!
     
    .
  14. emanuela16
     
    .

    User deleted


    soprattutto xchè se passa troppo tempo io mi faccio vecchia

    PS la doccia la doccia la docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 14/8/2009, 22:49)
    eccoci..la doccia...los apevo...ma non aggiungo altro che vado OFF!!!
    intanto pensiamo al libro 10....dove tutti ci saranno...se pensiamo a chi elimina nell'11 non sopravviviamo!!!

    infatti....pensiamo al 10...verra' poi il tempo dell11 e ne riparleremo...
     
    .
161 replies since 28/6/2009, 14:17   1360 views
  Share  
.