Conferenza Stampa Comic-Con '09: Interviste e Video

interviste, video del Comic-Con...SPOILER,SPOILER, SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    sì sì... c'è più chimica tra Alex e Bill che tra Sookie e Bill... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Alex fa chimica a chiunque... :27.gif:
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ma ve li immaginate? E Sook... a becco asciutto! Chi troppo vuole... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 28/8/2009, 17:04)
    Ma ve li immaginate? E Sook... a becco asciutto! Chi troppo vuole... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    quoto!!!!!!!!!!!!!!! nulla stringe!!!!!bye bye Sook!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si....bello quel filmato..quanto ho riso e sono rimasta contenta di vederli cosi bene insieme....Grande Pink che lo hai postato!!!vste le foto del mio amore viste....caldo di zuccheri ora....
     
    .
  5. Rowky
     
    .

    User deleted


    Bello il video, l'avevo già visto un paio di settimane fa.
    Comunque confermo, Alex e Stephen insieme sono troppo forti... c'è Anna che sta in mezzo senza nemmeno capire quello che stanno dicendo.
    Mi hanno fatto morire XD

     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    davevro...meravigliosi....quei due dichiaravano che c'era tensione sessuale fra Eric e Bill e lei lì nel mezzo!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 28/8/2009, 19:00)
    si....bello quel filmato..quanto ho riso e sono rimasta contenta di vederli cosi bene insieme....Grande Pink che lo hai postato!!!vste le foto del mio amore viste....caldo di zuccheri ora....

    "mio"? sei sicura di quel pronome possessivo? :08.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahah...il promnome possesivo mio???black..stasera gelosa sei????
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 28/8/2009, 20:57)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 28/8/2009, 19:00)
    si....bello quel filmato..quanto ho riso e sono rimasta contenta di vederli cosi bene insieme....Grande Pink che lo hai postato!!!vste le foto del mio amore viste....caldo di zuccheri ora....

    "mio"? sei sicura di quel pronome possessivo? :08.gif:

    citerei Eric nel libro 3...."Non sono piu' sicuro tu possa usare quel pronome Bill" (non so com'è in italiano la traduzione)
    Vabbè...per ognuna di noi Alex è un po' suo no??? :08.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    certo che sì... Alex è di tutte... ma mio in particolare... :08.gif:
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    "Stai cercando la rissa?mi piacerebbe vedertici provare...."
    stasera sono in fase citazioni di Eric lo dico.... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Edited by Monyka82 - 28/8/2009, 21:32
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    e fu cosi' che a black questa sera...
    SPOILER (click to view)
    gli pizzica un qualcosina...qui in questo forum erice' di tutte...gia' non l'ha trovato monika a pezzetti all'ikea..cerchiamo di farcelo bastare dai....ripeto..gelosa stasera sei???
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 28/8/2009, 20:31)
    Bello il video, l'avevo già visto un paio di settimane fa.
    Comunque confermo, Alex e Stephen insieme sono troppo forti... c'è Anna che sta in mezzo senza nemmeno capire quello che stanno dicendo.
    Mi hanno fatto morire XD

    quoto!!!li adoro entrambi!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 28/8/2009, 21:31)
    e fu cosi' che a black questa sera...
    SPOILER (click to view)
    gli pizzica un qualcosina...qui in questo forum erice' di tutte...gia' non l'ha trovato monika a pezzetti all'ikea..cerchiamo di farcelo bastare dai....ripeto..gelosa stasera sei???

    SPOILER (click to view)
    più che gelosa possessiva sono... :03.gif: peggio di un vampiro... :08.gif: :08.gif: comunque solo perchè siete voi mi freno dai... Eric è un bene da condividere con tutto il mondo...più o meno :30.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 29/8/2009, 11:10)
    CITAZIONE (serenamor @ 28/8/2009, 21:31)
    e fu cosi' che a black questa sera...
    SPOILER (click to view)
    gli pizzica un qualcosina...qui in questo forum erice' di tutte...gia' non l'ha trovato monika a pezzetti all'ikea..cerchiamo di farcelo bastare dai....ripeto..gelosa stasera sei???

    SPOILER (click to view)
    più che gelosa possessiva sono... :03.gif: peggio di un vampiro... :08.gif: :08.gif: comunque solo perchè siete voi mi freno dai... Eric è un bene da condividere con tutto il mondo...più o meno :30.gif:

    SPOILER (click to view)
    oddio con tutto il mondo proprio no...anche se poi e' cosi'..ma cerchiamo di tenercelo almeno per noi...ma vi rendete conto veramente la follia che stiamo dicendo???ahahah
     
    .
76 replies since 26/7/2009, 14:53   925 views
  Share  
.