Conferenza Stampa Comic-Con '09: Interviste e Video

interviste, video del Comic-Con...SPOILER,SPOILER, SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuela16 @ 11/8/2009, 22:41)
    ma qualche intervista con i sottotitoli??????
    Io non ci capisco una minchia quando parlano, che brutta l'ignoranza

    in generale ti spiega che ci sara' la terza stagione e che metteranno in commercio il true blood da settembre....la bevanda sara' tipo un aranciata..
     
    .
  2. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 11/8/2009, 22:49)
    SPOILER (click to view)
    certo che se il combattere per Bill è quello delle ultime puntate...beh in pratica gliel' ha incartata e consegnata con ricevuta di ritorno e con biglietto annesso con scritto "prendila è tua"...se dici ad un Vikingo di 1000 anni lei non sarà mai tua...beh lo hai solo istigato di piu'..."pessima mossa Bill"

    Ahahahahahahhahhah
    Sta sprofondando nelle sabbie mobili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 11/8/2009, 22:49)
    non ci sono i sottotitoli...pero' se leggi le pagine indietro trovi delle spiegazioni di sicuro....

    CITAZIONE (serenamor @ 30/7/2009, 19:20)
    Alexander Skarsgård ha dichiarato che il triangolo Bill-Sookie-Eric si scalderà un bel po' nella seconda metà di questa seconda stagione, mentre Moyer ha promesso che il suo vampiro Bill combatterà duramente per Sookie, sempre più attratta da Eric.

    Il tema portante della seconda stagione è la guerra e, se state seguendo lo show, sapete benissimo con chi. Ball, invece, alla domanda se la serie avrebbe seguito il corso di eventi dei libri, dopo una pausa ha risposto di sì e non vede l'ora di introdurre licantropi e quei vampiri del Mississippi dei romanzi della Harris nella serie; tuttavia Bubba non ci sarà.

    SPOILER (click to view)
    certo che se il combattere per Bill è quello delle ultime puntate...beh in pratica gliel' ha incartata e consegnata con ricevuta di ritorno e con biglietto annesso con scritto "prendila è tua"...se dici ad un Vikingo di 1000 anni lei non sarà mai tua...beh lo hai solo istigato di piu'..."pessima mossa Bill"

    SPOILER (click to view)
    in effetti eric non aspetta altro....e io non aspetto altro che la prossima puntata...mi domando se oltre al risucchio ci sara' anche il bacio di eric che lecca il sangue a sookie....mah...staremo a vedere

     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    o si speriamoooooooooo........ :wub:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    a chi lo diciiiiiiiiiiiiiiiiiii non faccio altro che immaginare li potetica scena.... a me fa morire.....lo so che sono i off topic...l'ultima e chiudo

    SPOILER (click to view)
    quando gli finisce sopra per proteggerla dalle pallottole e le dice...lo sapevo che prima o poi ti sarei finto sopra....ahahahah...ha un ironia grandiosa.....ok..stop...


    image
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    infatti mi ha concquistata dal primo libro per la sua ironia innata e maliziosa spavalderia.....
    ..basta senno' vado off topic...chiudo qui!
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 11/8/2009, 23:00)
    o si speriamoooooooooo........ :wub:

    mi unisco pure io!!!!!!!
     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    scusate se questo video era già stato postato...io lo metto. Se c'era già, care MOD, toglietelo pure. E, monyka, vai alle sezione foto del tuo amato...
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    ed ecco il famigerato triangolo al completo.....ma come mi piaccionoooooooooo.w w w true blood
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    quanto sono belli insieme...così allegri...spensierati...simpaticissimi poi!!!li adoro!!!!!!grazie pink io non l'avevo visto questo...........
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Alex è adorabile quando fa quel gesto con le mani... ma avete visto come sono "amici" Alex e Stephen?
     
    .
  12. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    De nada, chicas! :P
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    che bellino quando fa le manine a balenottero....sweet!!!
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 28/8/2009, 16:41)
    Alex è adorabile quando fa quel gesto con le mani... ma avete visto come sono "amici" Alex e Stephen?

    è strano vederli così affiatati vero???è solo perchè siamo abituati a vederli sempre nei panni di Bill e Eric.....

    ho adorato quando Stephen dice: "Eric and Bill definetly get together..."

    e poi dice pure: "sexual tension between me and Alex"


    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    ma ve li vedete quei due?????????????ahahahahahaahahahah
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    sono troppo forti....mi piacciono tanto come protagonisti della serie...una grande riuscita dipende anche dagli attori..e loro insieme sono fenomenali...
     
    .
76 replies since 26/7/2009, 14:53   925 views
  Share  
.