CALENDARIO FANGTASIA....

qui tutte le foto dei vari mesi.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    appena potrò uscire di nuovo faccio un salto da Feltrinelli a informarmi...secondo me potrebbe esserci qualcosa...magari imballato...conosco una persona che lavora nei magazzini della Feltrinelli e quindi sa tutto ciò che entra e che esce...magari mi da un'anteprima sui calendari, se sarà così posterò subito la notizia qui!!
     
    .
  2. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Siii, grazie *ççç*
    Speriamo bene, non ho avuto una bellissima esperienza con un sito e vorrei evitare di replicare la cosa -.-
     
    .
  3. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifer's Claw @ 27/8/2010, 12:04)
    Siii, grazie *ççç*
    Speriamo bene, non ho avuto una bellissima esperienza con un sito e vorrei evitare di replicare la cosa -.-

    o magari su ebay international è già in vendita..vado a controllare...
    con quale sito non hai avuto la bella esperienza? così lo evito anch'io


    ti ho messo qui sotto spoiler il link... comunque su ebay ci sono oltre 14000 articoli in vendita relativi a True Blood...non ti dico quelli su Eric... mi fanno morire!! :19.gif:
     
    .
  4. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    *çççççççç* graziegraziegraziegrazieee *ççççç*
    Ho avuto una brutta esperienza con amazon US il che è strano perchè con amazon UK funziona tutto alla perfezione!
     
    .
  5. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi, ma mi pareva di aver letto che Amazon non spedisce in Italia...comunque per i calendari male che vada abbiamo ebay...anche se Feltrinelli sarebbe più comodo!!
     
    .
  6. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    PEr Amazon US dipende dall'oggetto. A volte è fattibile a volte no. Per Amazon UK non ci son problemi. Btw, concordo con te, la Feltrinelli sarebbe veramente molto più comoda! Appena torno a Roma vedo di farci un salto, speriamo bene *ç*
     
    .
  7. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    e nel frattempo io cercherò di attivare la persona di cui ti ho parlato sperando che sappia qualcosa
     
    .
  8. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Ma tu di dove sei? Perchè se sei di Milano o del nord in generale dovresti riuscire a trovarlo, una mia amica di Milano ha trovato il calendario dell'anno scorso e conta di trovare anche quello di quest'anno.
    A Roma non ne ho mai visto uno purtroppo -.-
     
    .
  9. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    di Bologna, e qui Feltrinelli è molto ben fornito, direi che possa definirsi "generosa abbondanza" , visto che ho sempre trovato tutto ogni volta che ci sono andata se trovo qualcosa te lo dico e se vuoi acquisto anche per te image
     
    .
  10. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    *ç*
    Sei gentilissima!
    Io vedo a Roma e poi ti faccio sapere *çç*
    Grazie in anticipo, davvero!
     
    .
  11. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    ok mercoledì torno al lavoro e quindi potrò uscire (ora sono a casa in malattia), in settimana devo fare un salto in libreria, se non trovo nulla faccio la telefonata di cui ti ho parlato e sento per i calendari.
     
    .
  12. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Ok, io lunedì torno a Roma e conto di fare un salto alla libreria tra martedì e mercoledì e ti dico ciò che mi hanno detto.
    In caso trovassi potrei fare l'acquisto anche per te :D
     
    .
  13. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    Magari!! Non sarebbe male trovarlo subito... inoltre ho in mente di farmi un altro calendario, nel senso che voglio scaricare delle foto, le porto al fotografo e mi faccio fare un altro calendario che terrò appeso dentro all'armadio Only Vichingo!! (immagina che foto metterò :03.gif: )..diciamo che ogni volta che aprirò l'armadio, e ti assicuro che sarà spessissimo avrò bisogno di una doccia!! :03.gif: :19.gif:
     
    .
  14. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando anche io di fare una cosa simile, meglio 12 foto assassine del vichingo che una sola xDDD
    Mamma mia, fa troppo caldo per poter pensare a queste cose! *si ficca sotto la doccia gelata nella vana speranza di calmare gli ormoni*
     
    .
  15. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    sarebbe un bel regalo di natale il calendario Fangtasia privè...lo chiederò al mio fidanzato...è un angelo, asseconda la mia passione per True Blood e sabato mi ha regalato TUTTI gli otto libri finora usciti, che ho letto in 2 giorni (avevo gli occhi disfatti ma ne è valsa la pena, soprattutto per il 4, parte del 7 e il finale dell'8...)
     
    .
94 replies since 25/7/2009, 12:52   1108 views
  Share  
.