Le stranezze legate al Comic-con

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Beata te!!!!!
    Stavo riguardando i video del Comic-Con...Che teneri Alex e Deborah.... :21.gif:
     
    .
  2. babelogue
     
    .

    User deleted


    a proposito dei video del Panel Tru Blood: io ho visto le parti dalla 1 alla 4 ( la 4° finisce con Anna che racconta di aver letto il leggibile su Sookie per prepararsi alla parte) - ce ne sono altre in giro?

    altri pensieri in libertà:
    CH ovviamente va per la sua strada con i libri, del resto la "sua" storia è molto più avanti. ovvio. ma ho trovato interessante che quando parlava delle differenze tra libri e show ha nominato il fatto che Eric ha un maker completamente diverso. evidentemente per lei questa èuna cosa che ha una grande rilevanza nella storia.

    Alex non è solo strepitosamente bello, è anche simpatico e affascinante e deliziosalmente timido e protettivo vesto Debora Ann Woll: perfezione oltre ogni limite sopportabile. quando mostra il calzino rosa è da standing ovation.

    quando chiedono chi è quello steso accanto a Sookie (nel trailer per il resto della stagione), e se per caso sia biondo...Alan spegiura di non sapere di cosa stanno parlando...e accanto a lui Stephen fa un sorriso a tutta dentiera...qualcosa vorrà pur dire.

    Alan non vede l'ora di lavorare sul personaggio di Debbie Pelt: scommettiamo che sarà lei la cattiva della prossima stagione?

    c'è una intervista divertente a Stephen, Anna e Alex su Entertainment Weekly:
    http://ausiellofiles.ew.com/2009/07/comicc...le-ignites.html
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    le tue risposte su chi c'è a letto con Sookie sono da qlc parte nel forum..forse dove c'è il trailer...c'è il delirio in quella sezione..
    Il maker di Eric è mooolto diverso...già da come se ne parla nel libro 9 si capisce e di certo stando alel anticipazione della Harrsi sul libro 10 mi pare si capirà...
    lei ha sempre detto che le sue storie non seguiranno mai il volere di TB, perchè come finirà la saga ce lo ha già in mente e qsto è positivo epr me..
    Alex è magnifico...è cosi carino, non solo a livello fisico, proprio nei modi!!! :lol:
     
    .
  4. PoppyWest
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Alex è magnifico...è cosi carino, non solo a livello fisico, proprio nei modi!!!

    Esatto!!! Soprattutto per i modi! Trovarne ragazzi così!!!
     
    .
  5. babelogue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 26/7/2009, 15:40)
    le tue risposte su chi c'è a letto con Sookie sono da qlc parte nel forum..forse dove c'è il trailer...c'è il delirio in quella sezione..

    si si ho notato! :03.gif:
    mi piaceva il gioco di ruolo di AB che sa perfettamente cosa succede a chi e quando e non vuol far trapelare niente, ma al tempo stesso attizzare la curiosità e SM che anche lui sa, ha visto tutta la dinamica e ci ride su.
    del resto parlano di questo triangolo da mesi: non è che sia proprio una novità, l'unica sorpresa sarà vedere come e quando. con chi non mi pare nenche uno spoiler!
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno babelogue!
    comunque io non ho visto altre parti...
    Alex quando fa quella faccia con le mani è adorabile!
    mi piace che ci sia una bella intesa tra loro tre...
     
    .
  7. babelogue
     
    .

    User deleted


    la Harris ha annunciato che ha appena firmato il contratto per 3 (TRE) altri libri della serie di Sookie (ce ne sarà fino al 2013 o 2014!).
    Non so se essere felice perchè c'è ancora un sacco di materiale da leggere, o triste perchè la minestra sarà allungata.
    mi spiego: JKRowling sapeva dall'inizio come sarebbe andata la storia di Harry Potter, come sarebbe finita, chi sarebbe sopravvissuto e chi morto e che la serie sarebbe durata 7 libri. e così è stato.
    Sookie è già arrivata a 9, il 10 è in lavorazione e poi ce ne saranno altri 3 (o più??), la Harris dice di sapere già come va a finire, ma se per finire ci vogliono 3 (o più) libri più del previsto....
    e poi io sono in ansia! già devo aspettare l'anno prossimo per sapere come va il 10° ora scopro che sarà solo un'altro pezzetto di percorso e non si vede ancora come va a finire....NOOOOOOOOO. :(
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    guarda....io penso che quello che conta e' la qualita' dei libri..e non la quantita'...se i libri che verranno fuori sono avvincenti come questi che almeno voi avete gia' letto in inglese allora ben vengano tanto una fine ci sara' cmq...la cosa piu' brutta e' quando si<scrive unlibro perche' deve essere scritto (ad esempio per scadenze dicontratto) o perche' deve finire.....io cito da esempio bd della meyer o anche la fine di harry potter che e' stata bella si ma era come se leggessi nelle pagine che c'era come un trascinare gli eventi....la cosa brutta e' quando nelle pagine leggi la perdita dell'entusismo e della naturevolezza che ha caratterizzato quei libri fino a quel momento....ora....mi auguro di cuore che per la saga della harris non sia cosi'
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Credo che la Harrsi scriverà finchè ha voglia e spero ci darà altre nuove emozioni...
    la Hamilton sono piu' di 10...13 se non sbaglio...non credo ci sia un limite alla propia voglia di scrivere...
    Charlaine ha sempre detto che i suoi personaggi le parlano e che scriverà quello che sente sempre e cmq senza influenze...quindi se le ci volessero anche altri 5 libri io la aspetterei con trepidazione perchè trovare uan scrittrice che ti tiene cosi in sospeso per un anno per un libro...beh tanto di cappello...anche se fosse una cosa puramente commerciale fianlizzata solo ad aumentare ricavi della casa editrice personalmnte non è che mi interessi...quello che voglio sono bei libri e se la Harris continuerà cosi come fino ad ora allora io sono molto contenta!
    un artista esce sempre qnd si chiama il bis...e la gente chiede di leggere Sookie...non mi spiego perchè altri 3 libri senno'... :03.gif:

    Edited by Monyka82 - 26/7/2009, 16:35
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    La Hamilton sono 16.................................

     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti ripeto..l'importante e' che i libri diano emozioni e ci diano la voglia di andare a leggerli e aspettare con fermento ogni volta la loro uscita....finche' va cosi'...e' tutto di guadagnato per noi che leggiamo e sogniamo dietro la sua penna..e per lei in gloria e finanza
     
    .
  12. gio8890
     
    .

    User deleted


    io sono contentissimo , dal'altronde il problema di harry potter non c'è perchè ogni libro è una storia autoconlusiva , al contrario di hp che la storia è una che sviluppa libro dopo libro , secondo me può fare ancora storie appassionanti ecc.. l'im portante come è già stato detto è che non eprda l'entusiamo e non faccia libri fatti male o meno belli solo per i soldi....
     
    .
56 replies since 24/7/2009, 20:51   474 views
  Share  
.