Bill VS. Eric

chi vincerà la sfida?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    Su una cosa devo dare ragione Bill Evolve!!!!!
    Ma al contrario, cioè si torna all'età della pietra, ormai ogni volta che parte sento la colonna sonora di 2001 Odissea nello spazio, il momento in cui l'omo scopre che con le ossa può combattere, ebbene sì Bill involve.......
    Al contrario in effetti Eric impara ad esprimere i propri sentimenti, cosa che dati i suoi anni non è mai stata in uso per lui..................................

     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 30/8/2009, 17:53)
    Su una cosa devo dare ragione Bill Evolve!!!!!
    Ma al contrario, cioè si torna all'età della pietra, ormai ogni volta che parte sento la colonna sonora di 2001 Odissea nello spazio, il momento in cui l'omo scopre che con le ossa può combattere, ebbene sì Bill involve.......
    Al contrario in effetti Eric impara ad esprimere i propri sentimenti, cosa che dati i suoi anni non è mai stata in uso per lui..................................

    quoto ogni singola parola! :53.gif: :53.gif: :53.gif: :08.gif:
     
    .
  3. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 30/8/2009, 17:53)
    Su una cosa devo dare ragione Bill Evolve!!!!!
    Ma al contrario, cioè si torna all'età della pietra, ormai ogni volta che parte sento la colonna sonora di 2001 Odissea nello spazio, il momento in cui l'omo scopre che con le ossa può combattere, ebbene sì Bill involve.......
    Al contrario in effetti Eric impara ad esprimere i propri sentimenti, cosa che dati i suoi anni non è mai stata in uso per lui..................................

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Cioè ma lo sai che mi hai fatto morire dalle risate...
    Hai proprio ragione, non è per offendere nessuno, e credetemi non c'è nessuna critica, ed è solo il mio pensiero... ma non ho mai capito come si possa amarlo come personaggio (a parte il fatto che è un uomo attraente)

     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image image io condivido il vostro pensiero....
     
    .
  5. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato il termine, con "evolversi" non volevo dire migliorare, semplicemente cambiare. Non so Eric lo trovo prevedibile, invece Bill no.
     
    .
  6. babelogue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 30/8/2009, 17:59)
    Hai proprio ragione, non è per offendere nessuno, e credetemi non c'è nessuna critica, ed è solo il mio pensiero... ma non ho mai capito come si possa amarlo come personaggio (a parte il fatto che è un uomo attraente)

    guarda: sto pensando seriamente ad andare in analisi per capirlo! ma a me è risultato facile, immediato e incontrovertibile. ho letto tutti (tutti e 9) i libri e non sono mai riuscita a prendermela con lui. sfoglio le pagine sbirciando se posso aspettarmi qualche scena con la scritta "Bill" perchè sono le mie preferite.
    trovo che Bill sbagli spesso - e non sarò io a scagliare la prima pietra per questo - ma trovo che abbia cercato di comportarsi con onore, che abbia sbagliato perchè è innamorato, che alcuni degli sbagli che ha fatto siano stati valutati con eccessiva severità, mentre al contrario ad Eric vanno sempre tutte dritte. e ne ha combinate tante anche lui! e non trovo giusto che se la cavi solo perchè ha sempre detto quel che voleva.
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 30/8/2009, 16:50)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 30/8/2009, 16:35)
    beh... tra i due quello che si è evoluto di più, in questa stagione, è Eric... anche nei libri non sai mai cosa aspettarti da lui..è una scoperta continua secondo me...

    ti quoto, perchè per me Bill bugiardo era e bugiardo rimane. Nel senso che lui è sostanzialmente un carattele "debole", non senso che non è i grado di imporsi sugli altri, se non con l'inganno... ma non ti verrà mai contro apertamente. Preferisce attendere il momento di metterla in quel posto quando meno te lo aspetti... Insomma è proprio una serpe in seno.

    E soprattutto Eric non è vero che non si evolve, io trovo bellissimo il su cambiamento quando si accorge di cominciare a provare dei sentimenti per una donna... e si capisce benissimo che per lui è difficile scendere a patti con questa cosa (nella serie l'hanno espressa decisamente bene questa cosa). Ma lui non si spaventa e va avanti, fa degli errori anche madornali, ma li fa e non cede mai.
    Io qui ci trovo una grandissima forza d'animo. Riguardo a Bill che inganna...e perchè Eric che fa quando fa succhiare le pallottole a Sookie perfarle bere il suo sangue? Se non è inganno quello...è che Bill si era creato una facciata di vampiro-gentiluomo del sud e qua ndo si scoprono gli altarini ci si rimane male, invece Eric nasce come personaggio figlio-di buona-donna a lui perdoni tutto:è così, e buonanotte!

     
    .
  8. JCAVENATI
     
    .

    User deleted


    io voto mille volte Erik, :11.gif: :11.gif: :11.gif: :19.gif:
    Lui quando vuole qlc. o pretende qlc non fa giri di parole va al sodo da uomo vero e quanto ama è molto protettivo con la persona amata. :21.gif: :22.gif
    é noi donna vogliamo essere protette da uomi del genere oltre che belli ma anche con carattere :34.gif:
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io Bill l'ho sempre capito....non è difficile in realtà,perchè è piuttosto lineare e si capisce abbastanza bene il suo personaggio e il suo carattere...non sono rimasta sorpresa dal suo lato oscuro tipico dei vampiri e dal fatto che non fosse tutto sto rosae fiori che si propinava nei primi due libri semplicemente perchè un personaggio non resta mai lo stesso...e qsi mai una storia iniziata nel primo libro cme la loro,e dico storia seria,dura per tutta la saga ( e qui sono 12 libri...)...era prevedibile un'evoluzione e una rottura...Eric parte son of a mother f*** e termina son of a mother f*** con l'aggiunta che ora nella sua vita per la prima volta ha una persona a cui tiene e che ama molto e Sookie lo conosce bene (anche nel 7 con la storia del pugnale...lei già mentre lui stava facendo quel rito si sentiva che la stava "fregando", ma non ha detto no)...sa com'è e lui la capisce al volo ("He got me"),l'ho sempre trovato piacevole che lui la capisse al volo...forse sono solamente sulla stessa lunghezza d'onda..lo è nella vita normale perchè non nei libri....

    Sono due vamps diversi...metterli a confornto non ne cavi un ragno dal buco perchè non hanno nulla in comune se non la loro natura da non-morti....
     
    .
  10. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 3/9/2009, 12:18)
    ( e qui sono 12 libri...)...

    perdona monyka l'off topic.. ma non erano 10 in totale i libri???
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 3/9/2009, 12:18)
    Sono due vamps diversi...metterli a confornto non ne cavi un ragno dal buco perchè non hanno nulla in comune se non la loro natura da non-morti....

    sono pienamente daccordo con te...meglio di questo sui due non si poteva dire

    CITAZIONE (Lorena1970 @ 3/9/2009, 12:32)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 3/9/2009, 12:18)
    ( e qui sono 12 libri...)...

    perdona monyka l'off topic.. ma non erano 10 in totale i libri???

    io sapevo che dopo il decimo la harris ha un contratto per altri 3 libri...quindi 13..cosi' disse a luglio al comic con
     
    .
  12. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 3/9/2009, 14:41)
    io sapevo che dopo il decimo la harris ha un contratto per altri 3 libri...quindi 13..cosi' disse a luglio al comic con

    image non so se esserne felice o meno!!! :27.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    io ne sono felice...l'importante e' che i libri non scadano come qualita' e che la storia proceda in modo da entusiasmarci come ora
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io sono felice....un po' meno se penso che ha ancora 2 libri per cambiare tutto drasticamente e mi chiedo che cavolo mai ci metterà dentro...ma accontentiamoci delle news sul libro 10 che per il momento mi fanno un pochetto contenta....
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, le ho lette e sono entusiasmanti...almeno per il punto che credo tutte abbiamo in comune...cmq lo so...off topic
     
    .
139 replies since 13/7/2009, 13:08   1347 views
  Share  
.